Categorie
E-barter online
Nessun utente online

caro maxiudine...

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di marta777
domenica 10 febbraio 2013 alle 21:29
caro maxiudine...

Beh...come vedi,caro maxiudine,non sono l'unica che si lamenta di te!!!non ti sembra strano??
A questo punto ti scrivo pubblicamente per chiederti di restituirmi il mio navigatore!
Grazie!! 

Immagine di Stefano1234 (non disponibile)
sabato 16 febbraio 2013 alle 13:07
R: caro maxiudine...

Non te lo restuitira mai, io in questi giorni gli inviero la roba che mi a mandato come lui me la inviata rovinta poi la roba io non lo inviata perche avevo capito che cera puzza di bruciato la gente come lui e da bandire dal mondo che se ne aprofitta della povera gente scrivendo cazzate. 

Immagine di marta777
sabato 16 febbraio 2013 alle 13:23

Abbiamo chiarito in privato,credo e spero che manterra' la sua parola.non penso che sia una cattiva persona!

Immagine di maxiudine (non disponibile)
maxiudine (bloccato)
sabato 16 febbraio 2013 alle 20:55

Non te lo restuitira mai, io in questi giorni gli inviero la roba che mi a mandato come lui me la inviata rovinta poi la roba io non lo inviata perche avevo capito che cera puzza di bruciato la gente come lui e da bandire dal mondo che se ne aprofitta della povera gente scrivendo cazzate. 

Inviato da Stefano1234 sabato 16 febbraio 2013 alle ore 13:07

guarda che io per ora o scambiato non solo con marta e o già chiarito tu non sentivi puzza di bruciato guarda che ci siamo parlati per telefono una persona più falsa di te non esiste oltre che falsa sei fallito come famiglia  questo e un mio parere e tu sai perchè

fatti un esame di coscenza se tu non spedisci stai tranquillo che spedisco io  e scrivo tutto in rete chiaramente non sono scemo ricordati.

Poi le cose che vendi in giro x la rete vorrei capire la provenienza pensa prima di dire cazzate Stefano 

Buon week end

Aspetto la mia merce e ti ricordo che la merce che ti o inviato la o scambiata qui ed era perfetta me l'anno inviata

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 00:27

si va bè ma certe cose potresti anche evitare di scriverle.

non è bello leggerle ne da parte nostra ne da parte dell interessato, se permetti.

puoi tranquillamente dirle in privato ma non qua.

Immagine di marta777
domenica 17 febbraio 2013 alle 09:39

Concordo wolf,
si sta andando troppo oltre e forse non e' il caso! 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.