Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cancro al seno: una causa gli anti-traspiranti?

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di bellavie
domenica 8 dicembre 2013 alle 00:19
cancro al seno: una causa gli anti-traspiranti?

Il cancro al seno: una causa gli anti-traspiranti?

http://losangelinews.wordpress.com/2013/11/22/diffondete-il-cancro-al-seno-la-causa-principale-sono-gli-anti-truffa-tanti/

http://attivissimo.blogspot.it/2009/09/antibufala-classic-deodoranti.html

Cosa ne pensate? c'è qualcosa di vero oppure è solo una bufala?

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 8 dicembre 2013 alle 19:06
R: cancro al seno: una causa gli anti-traspiranti?

so che non c'entra nulla ma ho dei  problemi al seno e quando uso alcuni deodoranti mi fa un male cane!

secondo me un legame c'è... non so se di tipo maligno, ma deodoranti-seno non sono due cose separate

Immagine di Lory78
domenica 8 dicembre 2013 alle 21:13

A mia nipote hanno dovuto asportare una ciste che le era venuta sotto una delle ascelle, per colpa degli antiperspiranti comprati in FARMACIA. Non ricordo marche, ma se chiedo a mia cognata forse lei lo sa.

Immagine di bellavie
domenica 8 dicembre 2013 alle 22:21

Comunque io nell'incertezza ho deciso che è meglio puzzà!.....appena posso mi lavo, mi cambio  la maglia e via...

Immagine di Lory78
lunedý 9 dicembre 2013 alle 11:59

Comunque io nell'incertezza ho deciso che è meglio puzzà!.....appena posso mi lavo, mi cambio  la maglia e via...

Inviato da bellavie domenica 8 dicembre 2013 alle ore 22:21

Unita ad una rigorosa depilazione dell'ascella :)))

Immagine di bellavie
lunedý 9 dicembre 2013 alle 13:05

Unita ad una rigorosa depilazione dell'ascella :)))

Inviato da Lory78 lunedý 9 dicembre 2013 alle ore 11:59

Non sono convinta che depilarsi sotto l'ascelle sia una soluzione per sudare o puzzare meno, comunque me le depilo a prescindere dal sudore per una questione soprattutto estetica.   

Immagine di Lory78
lunedý 9 dicembre 2013 alle 14:12

Non sono convinta che depilarsi sotto l'ascelle sia una soluzione per sudare o puzzare meno, comunque me le depilo a prescindere dal sudore per una questione soprattutto estetica.   

Inviato da bellavie lunedý 9 dicembre 2013 alle ore 13:05

Secondo me conta, e nemmeno poco :) si sta più freschi e gli odorini non annidano :)

Immagine di PollinaLinyas
martedý 10 dicembre 2013 alle 22:36

Secondo me conta, e nemmeno poco :) si sta più freschi e gli odorini non annidano :)

Inviato da Lory78 lunedý 9 dicembre 2013 alle ore 14:12

E' verissimo concordo. Peli sotto le ascelle=Puzza!!!

Appena li tolgo tutto ok, appena ne crescono 2 mamma mia c'è subito da toglierli!!!

Col silk-epil ovviamente!

Immagine di Lory78
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 10:08

E' verissimo concordo. Peli sotto le ascelle=Puzza!!!

Appena li tolgo tutto ok, appena ne crescono 2 mamma mia c'è subito da toglierli!!!

Col silk-epil ovviamente!

Inviato da PollinaLinyas martedý 10 dicembre 2013 alle ore 22:36

Io quando riesco faccio la ceretta. Dura più a lungo, anche se si soffre di più :) poi ricrescono molto più radi. :)

Immagine di bellavie
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 15:15

Secondo me i peli sotto le ascelle non sono così determinanti perchè io me li fo sempre con la lametta (quelle a 3 lame) e il problema più o meno rimane...dipende dai periodi, alcuni mi dicono dipende da cosa mangi, credo sia anche un problema ereditario...ma per quanto ci tenga a non puzza ho più paura di sviluppare altro...soprattutto adesso..
Credevo che il tumore al seno non fosse un problema di cui preoccuparmi più di tanto semplicemente perchè non ho precenti in famiglia, almeno non li avevo. Non mi sono mai fatta una mammografia e a questo punto nn me la farò mai, almeno che non sento già qualcosa..
Mia cugina che ha un anno meno di me se la fa tutti gli anni. A gennaio tutto ok e a primavera ha sentito un nodulo sotto il seno. All'ospedale le hanno detto: "non ti preoccupare è solo una ciste...". Lei che da tempo cercava il secondo figlio ha chiesto al dott. se ciò fosse sconsigliabile con una gravidanza e il dott. le ha detto d'andare tranquilla..a luglio è rimasta incinta e quella "cosa" è presa a crescere rapidamente. Poi lo stesso dott le ha detto che non era più una ciste ma un tumore. Operazione con asportazione della "cosa", Gravidanza interrotta e chemio....
Che cosa le è servita la mammografia se poi l'ha scoperto con la sola palpazione? Le avranno fatto bene i raggi che inutilmente si è presa in questi anni?

Meditate donne, meditate...

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 20:35

ma gli antitraspiranti servono per non sudare non per non puzzare

nel secondo caso basta lavarsi e usare un deodorante normale...

tipo col dove non ho problemi, con l'infasil mi fa male il seno...

e non ci crederete ma prima di scoprire il mio problema ricordo benissimo di aver usato il rexona

Immagine di Lory78
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 20:46

Secondo me i peli sotto le ascelle non sono così determinanti perchè io me li fo sempre con la lametta (quelle a 3 lame) e il problema più o meno rimane...dipende dai periodi, alcuni mi dicono dipende da cosa mangi, credo sia anche un problema ereditario...ma per quanto ci tenga a non puzza ho più paura di sviluppare altro...soprattutto adesso..
Credevo che il tumore al seno non fosse un problema di cui preoccuparmi più di tanto semplicemente perchè non ho precenti in famiglia, almeno non li avevo. Non mi sono mai fatta una mammografia e a questo punto nn me la farò mai, almeno che non sento già qualcosa..
Mia cugina che ha un anno meno di me se la fa tutti gli anni. A gennaio tutto ok e a primavera ha sentito un nodulo sotto il seno. All'ospedale le hanno detto: "non ti preoccupare è solo una ciste...". Lei che da tempo cercava il secondo figlio ha chiesto al dott. se ciò fosse sconsigliabile con una gravidanza e il dott. le ha detto d'andare tranquilla..a luglio è rimasta incinta e quella "cosa" è presa a crescere rapidamente. Poi lo stesso dott le ha detto che non era più una ciste ma un tumore. Operazione con asportazione della "cosa", Gravidanza interrotta e chemio....
Che cosa le è servita la mammografia se poi l'ha scoperto con la sola palpazione? Le avranno fatto bene i raggi che inutilmente si è presa in questi anni?

Meditate donne, meditate...

Inviato da bellavie mercoledý 11 dicembre 2013 alle ore 15:15

Adesso se dobbiamo vivere con la paranoia 24 su 24, meglio andarsene senza soffrire al più presto :) la prevenzione è importante, ma NON ti salva da nulla! Ci sono cose che scoperte per tempo possono essere curate, altre che sono molto insidiose e scappano alle radiografie e vari esami. Però non si può vivere una vita pensando "e se..." . Certo, tutti abbiamo le nostre fobie, siamo più o meno ipocondriaci. Ma questo non deve interferire con il nostro quieto vivere (non più del dovuto). Io cerco di essere ottimista, sempre, anche se non è facile... Però i pensieri negativi attirano cose negative. Per questo li tengo lontano. Di a tua cugina di farsi forza e di pensare POSITIVO. La mente ha dei poteri incredibili sul fisico, sullo stato della salute. Te lo dice una che deve convivere con dei dolori cronici e che per tenerli lontani pensa che ogni sua cellula lotta per farla stare MEGLIO. E allora STO MEGLIO! Su di me funziona questa tecnica del PENSIERO POSITIVO. Non riesco ad essere "collegata" sempre alla positività, ma ci provo. Sono cose che uno impara sulla propria pelle. Se vuoi ti do indicazioni più precise (anche se non scientifiche o mediche!) su quello che riesce a fare stare meglio a me, in privato però.

In bocca al lupo, per la tua cugina! Sii tu positiva anche per lei!

Immagine di PollinaLinyas
lunedý 23 dicembre 2013 alle 00:13

Io quando riesco faccio la ceretta. Dura più a lungo, anche se si soffre di più :) poi ricrescono molto più radi. :)

Inviato da Lory78 mercoledý 11 dicembre 2013 alle ore 10:08

io ho provato con la ceretta ma mi strappa anche la pelle XD cioè non proprio però un po' si

invece col silk epil le prime volte arrossa, piano piano no e sopratutto crescono leeentamente

per rispondere anche a bellavie, se li togli col rasoio è normale che puzzi...xk in realtà col rasoio li tagli non li togli, quindi il giorno dopo sono già se pur poco riaffiorati e continuano con l'effetto impuzzante...

per i tumori invece, questo sospetto non mi era mai venuto, ma, come dico molte volte, preferisco rimanere ignorante sennò sarebbero davvero troppe paranoie :(

Immagine di Lory78
lunedý 23 dicembre 2013 alle 07:52

io ho provato con la ceretta ma mi strappa anche la pelle XD cioè non proprio però un po' si

invece col silk epil le prime volte arrossa, piano piano no e sopratutto crescono leeentamente

per rispondere anche a bellavie, se li togli col rasoio è normale che puzzi...xk in realtà col rasoio li tagli non li togli, quindi il giorno dopo sono già se pur poco riaffiorati e continuano con l'effetto impuzzante...

per i tumori invece, questo sospetto non mi era mai venuto, ma, come dico molte volte, preferisco rimanere ignorante sennò sarebbero davvero troppe paranoie :(

Inviato da PollinaLinyas lunedý 23 dicembre 2013 alle ore 00:13

Hahahahahaaaa. Mi piace "l'effetto impuzzante" (non come odore, ma come espressione :))) BUON NATALE!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.