Categorie
E-barter online

body.piercing.art e il pacco mai spedito

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 45 in 3 pagine)

Immagine di So-glamour
venerdý 4 gennaio 2013 alle 09:23
body.piercing.art e il pacco mai spedito

Apro questa discussione per segnalare il comportamento scorrettissimo di questa barter...abbiamo scambiato molto tempo fa,io ho spedito tracciabile come faccio sempre per aver modo di controllare la spedizione...le ho chiesto notizie del pacco e mi dice che lo ha spedito con prioritaria,molto tempo dopo,e che risulta consegnato...da quando la prioritaria e'tracciabile?...dello scambio non mi importa ma e'la presa in giro che mi da fastidio,credo di essere stata fin troppo paziente e mi trovo costretta a lasciarle un feed negativo...oltre alla delusione che ci sia in giro gente di questo livello...

Immagine di body.piercing.art
venerdý 4 gennaio 2013 alle 11:42
R: body.piercing.art e il pacco mai spedito

Tu ti reputi persona onesta??MA va va....a quanto pare anche te hai mancato qualche pacco da consegnare e ti sei beccata un bel feed negativo!!!Io almeno con i pacchi,non ho mai truffato nessuno,sono sempre arrivati,ho sempre spedito...magari qualcuno non ha trovato quello che si aspettava,e su questo mi piace,qualcuno l'ha ricevuto in ritardo,ma non ho mai bidonato nessuno....

Immagine di So-glamour
venerdý 4 gennaio 2013 alle 12:58

Prima di scrivere informati bene...è comunque non mi stai rassicurando sulla fine del pacco...che probabilmente non è stato mai spedito

Immagine di amaca
venerdý 4 gennaio 2013 alle 14:00

In questo mi trovo a dover dare ragione a bodypiercing nonostante gli ultimi fatti... ed io ho messo un solo feedback negativo su 80, nota bene

Immagine di So-glamour
venerdý 4 gennaio 2013 alle 17:33

Santa donna,ma se non conosco i fatti perché parli?solo per partito preso...sempre sul trespolo a puntare il dito buona serata e auguri....

Immagine di amaca
venerdý 4 gennaio 2013 alle 21:45

Mi sono sentita chiamata in causa perché si è parlato del feed negativo a te in questione... sei tu che punti il dito e apri un post sulle spedizioni, proprio tu, dopo quello che è successo e non solo con me... e poi non lo sai che se parli nel forum la gente risponde? Se volevi che rimanesse tra voi due la questione, scrivevi a bodypiercing in privato, il forum è fatto per discutere ed io ho detto la mia come tutti, conoscendo il comportamento che hai tenuto in passato.... e dato che mi sono beccata da te anche un feed neutro (il mio unico) senza senso dato che io mi sono comportata con la massima serietà con te, ti ho mandato tutto a differenza tua, perfino un regalo che ti sei tenuta, ho mandato il codice ed ho atteso invano che per tre settimane arrivasse il tuo pacco, o almeno una tua spiegazione, che era la cosa più importante e che non è mai arrivata... ora vedi come ci si sente ad essere prese in giro...

Immagine di Crilla
domenica 17 febbraio 2013 alle 19:06

Qualcuno ha notizie di body.piercing.art?

io non l'ho più sentita e mi doveva mandare un giacchino,

prima di lasciargli il feed negativo vorrei sapere se ha qualche problema...

Immagine di Criseri
domenica 17 febbraio 2013 alle 21:53

Qualcuno ha notizie di body.piercing.art?

io non l'ho più sentita e mi doveva mandare un giacchino,

prima di lasciargli il feed negativo vorrei sapere se ha qualche problema...

Inviato da Crilla domenica 17 febbraio 2013 alle ore 19:06

Ciao Crilla, anch'io aspetto un pacco da Body.piercing.art, mi dovrebbe spedire un golfino... Io il mio l'ho già spedito, ho anche ricevuto il feed positivo, ma da allora non ho più avuto sue notizie...Avrà qualche problema? Le lascio il beneficio del dubbio ancora per qualche giorno...Speriamo bene! ;)

Immagine di Crilla
lunedý 18 febbraio 2013 alle 09:13

Si, penso che farò così anch'io :(

ho fatto un ultimo tentativo di averne notizie

perchè mi è già successo (su un altro sito) che dopo aver lasciato un feed negativo ad un barter

sono stata accusata IO di non aver aspettato... perchè lui era malato... e altri barter lo sapevano... che sono venale...  e tante altre cavolate del genere, nonostante fossero ben 2 MESI che non si faceva vivo!!

Grazie mille comunque Criseri per avermi risposto ^_^

Immagine di Criseri
lunedý 18 febbraio 2013 alle 17:44

Si, penso che farò così anch'io :(

ho fatto un ultimo tentativo di averne notizie

perchè mi è già successo (su un altro sito) che dopo aver lasciato un feed negativo ad un barter

sono stata accusata IO di non aver aspettato... perchè lui era malato... e altri barter lo sapevano... che sono venale...  e tante altre cavolate del genere, nonostante fossero ben 2 MESI che non si faceva vivo!!

Grazie mille comunque Criseri per avermi risposto ^_^

Inviato da Crilla lunedý 18 febbraio 2013 alle ore 09:13

Di nulla, figurati, teniamoci aggiornate :) Per caso a te aveva lasciato il numero di telefono? Si potrebbe fare un tentativo con quello...

Immagine di Crilla
lunedý 18 febbraio 2013 alle 21:35

No purtroppo niente numero, comunque oggi alle 17:05 ho ricevuto una mail di conferma lettura di un messaggio che gli ho mandato domenica in cui gli chiedevo se era tutto a posto e come mai non avevo più notizie da lei,  ma fino a questo momento non si è ancora degnata di rispondermi!

Mi sa che questo è il tipico comportamento di che stà covando qualcosa...

nutro ben poche speranze che riceveremo la nostra roba :(

comunque chiedo a CHIUNQUE abbia notizie o dati che ci potrebbero essere utili di farsi vivo!!

Grazie a tutti.

Immagine di sarah2013
martedý 19 febbraio 2013 alle 14:28

Ragazze mettete x favore i feddback negativi altrimenti soprattutto le nuove non tutte leggono i forum e possono fidarsi Io x caso ho letto questa discussione

Immagine di melinda
martedý 19 febbraio 2013 alle 15:22

No purtroppo niente numero, comunque oggi alle 17:05 ho ricevuto una mail di conferma lettura di un messaggio che gli ho mandato domenica in cui gli chiedevo se era tutto a posto e come mai non avevo più notizie da lei,  ma fino a questo momento non si è ancora degnata di rispondermi!

Mi sa che questo è il tipico comportamento di che stà covando qualcosa...

nutro ben poche speranze che riceveremo la nostra roba :(

comunque chiedo a CHIUNQUE abbia notizie o dati che ci potrebbero essere utili di farsi vivo!!

Grazie a tutti.

Inviato da Crilla lunedý 18 febbraio 2013 alle ore 21:35

era collegata stamattina se non erro verso le 9,00

Immagine di Crilla
martedý 19 febbraio 2013 alle 15:36

Infatti ho visto altre conferme di lettura ai miei messaggi ma però NESSUNA RISPOSTA!

aspetto ancora fino a stasera, ma poi mi vedrò costretta a lasciargli il feed negativo,

visto che penso che se una ha il tempo di leggere i messaggi può anche RISPONDERE! 

Il suo comportamento non è per nulla chiaro,

molto probabilmente ha deciso che il rispetto per le persone è una cosa sorpassata!!

Immagine di claudia181
martedý 19 febbraio 2013 alle 15:54

anche io ho scambiato con lei... mi ha chiesto di fare un lotto il 29 gennaio ma da allora non ho più sue notizie... O.O non le ho ancora lasciato il feed negativo perchè io come da accordi non ho ancora spedito (doveva spedire lei per prima a causa dei feed negativi) però in effetti è passato tanto. 

Immagine di Criseri
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 13:32

Infatti ho visto altre conferme di lettura ai miei messaggi ma però NESSUNA RISPOSTA!

aspetto ancora fino a stasera, ma poi mi vedrò costretta a lasciargli il feed negativo,

visto che penso che se una ha il tempo di leggere i messaggi può anche RISPONDERE! 

Il suo comportamento non è per nulla chiaro,

molto probabilmente ha deciso che il rispetto per le persone è una cosa sorpassata!!

Inviato da Crilla martedý 19 febbraio 2013 alle ore 15:36

Ciao, anch'io ho ricevuto le conferme di lettura alle mie mail, sono veramente incredula! Come si fa ad ignorarle come se fossero nulla? Che vergogna, almeno un minino di dignità! Anch'io sarò costretta a lasciargli il feed negativo e sarebbe il primo della mia vita dopo 3 anni di scambi anche su altri siti! Che delusione...

Immagine di Crilla
mercoledý 20 febbraio 2013 alle 22:22

Ciao, anch'io ho ricevuto le conferme di lettura alle mie mail, sono veramente incredula! Come si fa ad ignorarle come se fossero nulla? Che vergogna, almeno un minino di dignità! Anch'io sarò costretta a lasciargli il feed negativo e sarebbe il primo della mia vita dopo 3 anni di scambi anche su altri siti! Che delusione...

Inviato da Criseri mercoledý 20 febbraio 2013 alle ore 13:32

Ho lasciato il mio feed negativo,

spero che sia d'aiuto per gli altri almeno.

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:46

Io invece devo dire la mia su so-glamour..

Che e' una persona molto seria, precisa e generosa. Iom ho fatto due scambi nel giro di poco tempo, con due spedizioni diverse, in tutti e due i casi ha  spedito prima lei perche' e' capitato cosi'... ma il pacco e' arrivato sempre con spedizione tracciabile, con tempismo perfetto e lo scambio mi ha soddisfatto in pieno.

Devo dire una delle barter migliori che ho incontrato.

Poi non voglio entrare nel merito dei vostri scambi perche' solo i diretti interessati possono sapere....pero' vi racconto quella che e' stata la mia esperienza super positiva con lei.

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 28 febbraio 2013 alle 23:42

io finora ho letto solo male di lei e me ne guardo bene...

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 23:50

io finora ho letto solo male di lei e me ne guardo bene...

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 28 febbraio 2013 alle ore 23:42

Grazie Elena, qui sembra che ci faccio io la figura della stupida

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.