Categorie
E-barter online

beauty case grande

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di amaca
venerdý 14 giugno 2013 alle 22:50
beauty case grande

Ciao belle! Cerco un beauty case grande, in cui mettere i prodotti viso e corpo da usare per 10 giorni... preferibilmente nero o rosso, dato che la valigia che userò è nera e rossa... ma vanno bene anche colori neutri come blu, beige o rosa chiaro... basta che non sia troppo colorato o fantasia, grazie a tutte

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
sabato 15 giugno 2013 alle 00:13
R: beauty case grande

Hai visto quello che ho in vetrina? Ti serve per IL viaggio... ;)

Immagine di amaca
domenica 16 giugno 2013 alle 20:40

Hai visto quello che ho in vetrina? Ti serve per IL viaggio... ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) sabato 15 giugno 2013 alle ore 00:13

Ho visto solo ora la tua risposta, scusa!!! Sì, l'ho visto ed è molto bello.. ma credi possa andar bene anche dentro la valigia o è di quelli che si usano a parte tipo bagaglio a mano?... sì, per il viaggio :))))

Immagine di PanDiStelle
domenica 16 giugno 2013 alle 23:58

Ho visto solo ora la tua risposta, scusa!!! Sì, l'ho visto ed è molto bello.. ma credi possa andar bene anche dentro la valigia o è di quelli che si usano a parte tipo bagaglio a mano?... sì, per il viaggio :))))

Inviato da amaca domenica 16 giugno 2013 alle ore 20:40

tesoro dove vai in viaggio di nozze?? ps ma quand'è il grande giorno? :) bacio!

Immagine di amaca
lunedý 17 giugno 2013 alle 13:00

tesoro dove vai in viaggio di nozze?? ps ma quand'è il grande giorno? :) bacio!

Inviato da PanDiStelle domenica 16 giugno 2013 alle ore 23:58

Ciao carissima! Il matrimonio è il 10 agosto... facciamo un giro dell'Austria :)))) 

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
martedý 18 giugno 2013 alle 09:49

Inviato da amaca domenica 16 giugno 2013 alle ore 20:40

Entrambe le cose prof ;). Lo metti tranquillamente in valigia. E' compatto ma capiente.. Poi essendo cosi ha la versatilità che potresti, volendo, anche imbarcarlo come bagaglio a mano!! Dimmi tu.. Ti posso dare un consiglio da "tour operator"!!?? Io l'Austria l'ho girata parecchio se puoi visita la regione del Burgenland (è a un paio di km da Vienna) è un incrocio tra scenografie, castelli, parchi e paesaggi alla "principessa Sissi"... L'Austria te la devi godere con calma...

A presto ;)

Immagine di amaca
martedý 18 giugno 2013 alle 11:58

Entrambe le cose prof ;). Lo metti tranquillamente in valigia. E' compatto ma capiente.. Poi essendo cosi ha la versatilità che potresti, volendo, anche imbarcarlo come bagaglio a mano!! Dimmi tu.. Ti posso dare un consiglio da "tour operator"!!?? Io l'Austria l'ho girata parecchio se puoi visita la regione del Burgenland (è a un paio di km da Vienna) è un incrocio tra scenografie, castelli, parchi e paesaggi alla "principessa Sissi"... L'Austria te la devi godere con calma...

A presto ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) martedý 18 giugno 2013 alle ore 09:49

Allora direi che è perfetto... grazie per i consigli, io invece l'Austria non la conosco per niente, ma anche mia suocera, che è un'appassionata di Sissi, mi ha parlato di questa bellissima regione.... a presto :)))))))))))))))))

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 27 giugno 2013 alle 16:13

Io ne ho uno rosssooo!!^^

Immagine di amaca
sabato 29 giugno 2013 alle 13:45

Io ne ho uno rosssooo!!^^

Inviato da Ninetta80 (bloccato) giovedý 27 giugno 2013 alle ore 16:13

Potrei vederlo?? Grazie mille per la pazienza in questi giorni, sono sommersa da pacchi e scatole!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.