Categorie
E-barter online

basta con queste che vendono..

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di pistacchio
giovedý 17 ottobre 2013 alle 18:35
basta con queste che vendono..

insomma molto chiaramente nell'annuncio, con gran faccia tosta c'è scritto che vende, non vi dico cosa perchè non voglio fare pubblicità a questa barter che mi dice di non aver capito molto del sito ecc ecc.ma forse ha capito anche troppo. L'ho intimata di togliere "vendo", purtroppo è un vero annuncio commerciale, non i soliti abiti o borse griffate od oro, niente . Cosa fare?

Immagine di angeli72
lunedý 21 ottobre 2013 alle 11:02
R: basta con queste che vendono..

ciao ho scritto chiaro che certe cose della mia vetrina sono su internet in vend però ho precisato che se apro una trattativa qui tolgo l articolo dalla altra parte e se un trattativa su internet tolgo l annunciò qui....anche perché se qui nn riesco a scambiarle cerco un altra via questo da poco forse un mesetto ...sai io l ho detto e poi ci sono barter che fanno le finte tonte nn dicono nulla ma guarda caso la metà di chi é qui l ho trovata con oggetti in vend però non lo dicono . questo é un sito di baratto ma nessuno vieta di mettere i ns oggetti da altre parti . io l ho voluto scrivere nella mia vetrina ...la maggior parte non lo dice e la cosa nn é carina .nn so chi sia la barter che intendi tu però ti do ragione perché qui non si dovrebbe vendere oppure fare come ho avvisato io del resto se ho articoli che qui nn riesco a scambiare ho optato x vend oppure anche su un altro sito reoose che funziona a crediti e tanti oggetti che sono nelle vetrine qui bevi sono anche di la. ci si arrangia come si può dato che scambiare é diventato quasi impossibile se non hai da offrire marche griffate e purtroppo anche molto costose ...fai un giro nelle liste desideri ...come ho già detto mi sembrano liste per babbo natale . in ogni caso qui scrivere apertamente che vuoi vend nn é appropriato dunque anche se non so a chi ti riferisci e poco mi importa posso solo darti ragione .secondo me é inutile che ti fai il fegato amaro lascia perdere

Immagine di angeli72
lunedý 21 ottobre 2013 alle 11:05

aaa la finta tonta o chi sia ha capito benimssimo come funziona il sito ...probabilmente non sapeva cosa dirti ...non prenderti nervoso ...la salute é più importante ... 

Immagine di pistacchio
lunedý 21 ottobre 2013 alle 13:38

no no non sono oggetti è che si tratta di olio: un tanto al litro capito? olio produzione propria, tutti a contattarla...

Immagine di angeli72
lunedý 21 ottobre 2013 alle 16:12

no no non sono oggetti è che si tratta di olio: un tanto al litro capito? olio produzione propria, tutti a contattarla...

Inviato da pistacchio lunedý 21 ottobre 2013 alle ore 13:38

aaa cavoli produzione propria di olio ?!! e no altro che vendere qui si cerca i clienti ! nn esiste qui nn può stare ma nn c é nessuno
un su sto sito ?? qui tutti fanno come vogliono ed io anche perché non sono la più scema ma di vendere a questo livello non é giusto non é un negozio !! bevi cavoli ed io che mi faccio scrupoli ed avviso pure che certe mie cose sono anche da altre parti e questa commercia olio !! no ...scusa ma questa si potrebbe sapere chi é un? 

Immagine di pistacchio
lunedý 21 ottobre 2013 alle 16:39

il nome non lo ricordo è una barter che scambia anche oggetti e poi ha inserito questo annuncio, se vuoi te la trovo con il motore di ricerca....ma non possiamo far molto....

Immagine di pistacchio
lunedý 21 ottobre 2013 alle 16:44

si chiama sbirardi ed ha messo anche un numero di cell. Devo dire che inoltre il sito digitando olio extravergine di oliva da la notizia di altri barter che lo vendono (curiosamente alcuni provengono sempre dalla prov di Bari come sbirardi)

Immagine di pistacchio
lunedý 21 ottobre 2013 alle 16:57

ho guardato meglio le altre non vendono, questa solo ha la gran facciatosta di vendere ed aggiungere il proprio cell

Immagine di angeli72
lunedý 21 ottobre 2013 alle 22:20

ho guardato meglio le altre non vendono, questa solo ha la gran facciatosta di vendere ed aggiungere il proprio cell

Inviato da pistacchio lunedý 21 ottobre 2013 alle ore 16:57

devo dire che purtroppo nelle crisi in cui siamo non le attribuisco tutte colpe....in fondo io nn so se magari ha molte difficoltà ed impicci quindi mettendo anche un cell non si nasconde ...lo so non sarebbe il posto giusto ma del resto se penso bene c è forse qualcosa di giusto in questa società??!! in ogni caso io nn la conosco e nemmeno so se sia una persona pulita ed onesta quindi da me certo nn avrà ordini di OLIO .... figurati se lo uso che nemmeno so chi è questa e cosa ci mette dentro....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.