Categorie
E-barter online
Nessun utente online

barters occhio al barter col nick malassi

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di rastaffari
mercoledý 10 aprile 2013 alle 21:24
barters occhio al barter col nick malassi

ragazze mi sa che ho scoperto 1 truffatore,fatte attenzione ,sopratutto se vi chiede di spedire x prima e che arriva da zr ma queste sono le sue condizioni....non accetttaatte assoluttamente di spedire x prime ,vi fregera e poi sparira,credo che sia lo stesso che ha gia fregato 1 sacco di gente...si inventa i feedback, ha molti acount x fortuna non ci sono cascata io senno perdevo la mia reflex di canon....

se non fosse cosi,chiedo al barter in questione di scusarmi,ma ne dubito che lo farà molto probabilmente lasciera in sospeso e aprira 1 nuovo..

Immagine di malassi
sabato 13 aprile 2013 alle 18:57
R: barters occhio al barter col nick malassi

Rastaffari...
chiedo pubbliche scuse per le calunnie che hai detto sul mio conto!!!!

come ti ho scritto in primato, io avrei accettato di scambiare con te (la tua canon 300D) solo se avessi spedito tu per prima! questo perchè, COME TI HO SPIEGATO, la canon in questione non è compatibile con i programmi di stop-motin che uso!!! quindi, anche se hai la belleza di 42 feeback, ed io solo 3, non avrei voluto comunque rischiare per un oggetto che non mi serve poi così tanto!!.

E' vero, io arrivo da zerorelativo, e lo ribadisco!! lì avevo comunque meno feedback di te! ma per  ragioni di sicurezza avrei voluto avere prima la tua canon!!.

PRIMA DI SPARARE SENTENZE SULLE PERSONE, AVRESTI POTUTO SCRIVERMI!!! CHIEDO E PRETENDO LE TUE SCUSE, TANTO PIU' CHE SEI UNA PERSONA MOLTO ATTIVA SUL SITO, CONOSCIUTA DA TANTE, CHE DA CONSIGLI...NON VOGLIO PASSARE PER TRUFFATORE SOLO PERCHE' HO CHIESTO DI INVIARE DOPO DI TE IL PACCO! NE TANTO MENO PERCHE' TU MI RITIENI TALE!!!!

sono una persona onesta e seria, ho scambiato 3 oggetti qui su ebarty senza problemi e con persone che possono dimostrartelo!!!

NON MI NASCONO DIETRO UNA FOGLIA, NON A CASO SONO QUI CHE TI STO RISPONDENDO!!!

Spero vivamente di ricevere le tue scuse!!
So che qui su ebarty, come su zerorelativo, i furmi dilagano, ma io non sono uno di questi!!!.

io sono nuovo di ebarty, sono iscritto da non molto tempo, puoi tranquillamente mandare una mail ai moderatori del sito per chiedere se ho effettivamente scambiato gli oggetti (loro lo sanno perchè possono leggere le mail, verificare gli account e gli indirizzi IP).

PRIMA DI PARLARE E SPARARE...RAGIONA, PERCHE' POTRESI FERIRE QUALCUNO, ED IO SONO QUEL QUALCUNO FERITO!!!!

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 19:49

ciao malassi,ti chiedo publicamente scusa se ti ho offeso, ho aperto questo post non x insultare nessuno ma  xkè io sono 1 di quelle che  se vedo qualcosa che non mi piace o non mi sembra equa la dico,non sopporto le  truffe e le ingiustizie, come ti ho anche spiegato in privato circola 1 truffatore di torino che cambia acount e si inventa i feedback e chiede in ogni maniera di ricevere la merce x primo quindi immaginavo che fossi te xkè assomigliavano i casi,ma la tua maniera di fare  e la tua risposta secca  che'' accettavi solo  secondo le tue condizioni ,cioè che io ti spedissi x prima nonnostante io avessi piu di 50 feedback tutto positivi...''  sinceramente non mi è piaciuta e mi è sembrata  quella di 1 truffattore già  noto qua....

poi io ho anche scritto che se non dovrebbe  essere come dico io chiederei pubblicamente scusa,ma essendo che qua lo staff non intervienne da anni ormai dobbiamo autogestirci qua e ti chiedo scusa di nuovo se ti ho segnalato  come non affidabile ma  ora è chiarito tutto e siamo tutti contenti!non cè bisogno che mi mandi a quel paese come mi hai scritto in privato,qui noi seguiamo la regola chi ha meno feedback spedisce x prima x la fiducia ma ci si puo sempre rovare 1 accordo volendo!ciao  ti auguro 1  buon weekend e  buon baratto!

p.s: sono sempre pure io interessata a scambiare con te la mia reflex purche si trova 1 accordo in commune.

Immagine di malassi
sabato 13 aprile 2013 alle 21:19

Perfetto, accetto le tue scuse!
sono stato secco nel risponderti alla proposta di scambio per il semplice fatto che io sono una persona semplice e schietta!
Non faccio mille giri di parole, non voglio intortare nessuno...se una cosa mi interessa la dico subito e chiaramente, senza mezzi termini.
come ben puoi vedere ho oggetti di "valore" (se così possiamo definirli, visto che i miei oggetti non costano 600 euro come alcune borse griffate presenti sul sito, ne collane in oro da più di 1000 euro...) che però non sono oggetti usciti sul mercato un mese fa, scambio oggetti usati, datati di almeno 1 anno e usurati.

ciò detto, secondo me la storia è conclusa, ho ricevuto le tue scuse, ci siamo spiegati reciprocamente e spero vivamente che le 32 persone che hanno letto il tuo post, abbiano letto l'intera discussione...

Buona serata, se non riceverò offerte migliori da altri barter mi farò vivo per la tua canon 300 D.

Immagine di rastaffari
lunedý 10 giugno 2013 alle 17:02

e poi alla fine mi spiace che sempre tutto quello che dubito diventa realta coglione!eri quello che avevo gia immaginato 1 truffatore di alta classe sfigato che non sei altro..ma x quello che non ti andava di scambiare il tuo samsung tablet xkè sapevi che con me non potevi fare tanto il furebettino poi dopo....

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
lunedý 10 giugno 2013 alle 17:11

e poi alla fine mi spiace che sempre tutto quello che dubito diventa realta coglione!eri quello che avevo gia immaginato 1 truffatore di alta classe sfigato che non sei altro..ma x quello che non ti andava di scambiare il tuo samsung tablet xkè sapevi che con me non potevi fare tanto il furebettino poi dopo....

Inviato da rastaffari lunedý 10 giugno 2013 alle ore 17:02

SENZA PALLEEEEEE! non è degno neanche di essere definito uomo, Malassi o Malasi sei un povero scemo, spero te lo rubino il cell che mi hai fregato o che tu abbia bisogno di venderlo x comprarti delle medicine. MUORI!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.