Categorie
E-barter online

bart sul conto chi li usa

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di nikistar
mercoledý 20 agosto 2014 alle 10:20
bart sul conto chi li usa

ho trovato molte cose carine tra i vari annunci che non riesco a scambiare stavo quindi pensando d scambiare con i bart piuttosto che con oggetti ma chi di voi li usa?

Immagine di patty.83
mercoledý 20 agosto 2014 alle 22:34
R: bart sul conto chi li usa

secondo me non li usa nessuna perchè è la moneta virtuale di ebarty ed al di fuori di qui non ci fai nulla....prova a chiedere direttamente alle barter da cui hai visto le cose che ti interessano! ;-)

Immagine di nikistar
giovedý 21 agosto 2014 alle 12:52

seondo me è comoda.. perche si devi ricaricare la prima volta però poi riesci a prendere quello che vuoi senza problemi o senza che nessuna t dica non ho trovato nulla da te..

Immagine di pistacchio
giovedý 21 agosto 2014 alle 13:42

ma qui i bart non hanno più alcun valore non lo sapevi? c'erano quando esisteva uno staff da cui comperavi i bart, io per un certo periodo ho lasciato questo sito proprio perchè trovavo scomodissimo l'uso di questi bart pensa un po'....

Immagine di nikistar
venerdý 22 agosto 2014 alle 19:40

non lo sapevo... anche io all inizio ho lasciato il sito per questo adesso sono tornata e ripensandoci ho trovato la cosa utile

Immagine di pistacchio
sabato 23 agosto 2014 alle 12:10

mah poi utile.......spendi un sacco di soldi e basta. Ti conviene andare ad esempio su ebay e comprarla.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.