Categorie
E-barter online
Nessun utente online

avviso

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di Atena27
mercoledý 5 novembre 2014 alle 11:46
avviso

Sono alluvionata. Ho acqua in casa e fango. Scusate ma non potrò fare nulla fino a nuovo  ordine e speriamo bene.  Una disperazione

Immagine di Lory78
mercoledý 5 novembre 2014 alle 13:12
R: avviso

Oh, cara, mi dispiace tantissimo :( queste cose non ci vogliono, mai...

Possiamo fare qualcosa per aiutarti???

Immagine di amaca
mercoledý 5 novembre 2014 alle 13:27

Dispiace tantissimo anche a me... facci sapere come possiamo essere utili....

Immagine di bbertex
mercoledý 5 novembre 2014 alle 16:22

ma povera athena!!!!fammi sapere come vaii!! baciooo

Immagine di Daniela58bis (non disponibile)
giovedý 6 novembre 2014 alle 04:42

Ciao carissima amica, sono preoccupata e dispiaciuta tantissimo per questa situazione che vi perseguita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi auguro con tutto il cuore di poter avere notizie positive (almeno fuori dal caos dei primi giorni) al più presto. Un abbraccio grandissimo ed affettuoso, ti sono vicina come sempre, mi spiace non poter essere lì a darti una mano fisicamente.

Approffitto per comunicarti che ho duvuto riscrivermi a questa specie di sito, dopo un paio di mesi di sospensione x problemi che conosci, con l'username Daniela58bis, ma noi abbiamo un rapporto del tutto speciale e non ci perdiamo mai. 

Ancora un mondo di auguri per tutto e spero tanto di poter avere tue notizie al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luce

Immagine di blon
giovedý 6 novembre 2014 alle 09:16

mi dispiace tanto... ti pensavo ieri guardando la tv.... ci siamo passati anche noi a parma come saprai, nella mia zona perfortuna no ma la città, avrai visto, ha subito enormi danni dovuti ad una grossa esondazione... bisogna prendere atto che il clima sta cambiando ma noi non possiamo farci nulla se a prenderne atto e a fare qualcosa non è chi di dovere. Un abbraccio ti sono vicina

cate

Immagine di bellavie
giovedý 6 novembre 2014 alle 10:02

Mi dispiace....speriamo sia finita qui e che il tempo si remetta al più presto

Immagine di tonda
giovedý 6 novembre 2014 alle 13:20

oh che disastro!  Possiamo essere in qualche modo di aiuto?

Immagine di xiaoyan
giovedý 6 novembre 2014 alle 18:48

Mi associo anch'io allle numerose barters immagino sia veramente un gran disagio .

Immagine di Atena27
domenica 9 novembre 2014 alle 13:12

Vi ringrazio di cuore!! Ho perso entrambe le macchine. Ho perso frigo, congelatore, mobili, caldaia, lavatrice...ho la mia famiglia viva e vegeta. Non lo auguro a nessuno di vivere quello che abbiamo passato e vi garantisco che mi guardo intorno e penso che sno stata nonostante tutto fortunata. Ci sono persone che hanno perso tuto, ma proprio tutto!!!!!!! Ora, la casa è quasi agibile...ce la faremo anche a questo giro!!

Mi riscuso con le barter con cui ho concluso scambi per non poter ancora essere in grado di ootemperare agli impegni assunti, ma vi garantisco che veramente quando prima provvederò a spedire e sitemare tutto

Vi ringrazio per la vostra comprensione e solidarietà

A presto

Alessandra

Immagine di Lory78
domenica 9 novembre 2014 alle 17:18

Vi ringrazio di cuore!! Ho perso entrambe le macchine. Ho perso frigo, congelatore, mobili, caldaia, lavatrice...ho la mia famiglia viva e vegeta. Non lo auguro a nessuno di vivere quello che abbiamo passato e vi garantisco che mi guardo intorno e penso che sno stata nonostante tutto fortunata. Ci sono persone che hanno perso tuto, ma proprio tutto!!!!!!! Ora, la casa è quasi agibile...ce la faremo anche a questo giro!!

Mi riscuso con le barter con cui ho concluso scambi per non poter ancora essere in grado di ootemperare agli impegni assunti, ma vi garantisco che veramente quando prima provvederò a spedire e sitemare tutto

A presto

Alessandra

Inviato da Atena27 domenica 9 novembre 2014 alle ore 13:12

Se hai bisogno di qualcosa, chiedicelo pure! Se vuoi, possiamo fare un'asta in via eccezionale e comprare le tue cose, in modo da ottenere qualcosa per acquistare gli oggetti di stretta necessità. È un'idea, non so se fattibile e se a te starebbe bene. Pensavo ad un aiuto concreto e mi è venuto in mente questo...

Un abbraccio

Lory

Immagine di amaca
domenica 9 novembre 2014 alle 20:43

Se hai bisogno di qualcosa, chiedicelo pure! Se vuoi, possiamo fare un'asta in via eccezionale e comprare le tue cose, in modo da ottenere qualcosa per acquistare gli oggetti di stretta necessità. È un'idea, non so se fattibile e se a te starebbe bene. Pensavo ad un aiuto concreto e mi è venuto in mente questo...

Un abbraccio

Lory

Inviato da Lory78 domenica 9 novembre 2014 alle ore 17:18

Sono perfettamente d'accordo... un forte abbraccio ad Alessandra e sappi che qualsiasi cosa possiamo fare di concreto, ci siamo....

Immagine di tonda
domenica 9 novembre 2014 alle 21:51

Un abbraccio

Lory

Inviato da Lory78 domenica 9 novembre 2014 alle ore 17:18

è una bella idea!

Immagine di Atena27
domenica 9 novembre 2014 alle 22:12

Grazie di cuore. Ci stanno per sfollare..è arrivato ora nuovo allarme. Allerta 2...una preghiera per noi..se ci credete. A presto

Immagine di Lory78
domenica 9 novembre 2014 alle 22:42

Grazie di cuore. Ci stanno per sfollare..è arrivato ora nuovo allarme. Allerta 2...una preghiera per noi..se ci credete. A presto

Inviato da Atena27 domenica 9 novembre 2014 alle ore 22:12

Che disgrazia, mia cara!!! Quando hai bisogno sappi che (alcune di) noi siamo qui. Con tutto il cuore mi auguro che il peggio sia passato e che ora riprenderete le vostre vite!

Immagine di bbertex
lunedý 10 novembre 2014 alle 09:43

Inviato da Atena27 domenica 9 novembre 2014 alle ore 22:12

ciao athena mi spiace tanto......quindi chiudi il tutto sino a tempi migliori?? un bacione

Immagine di bbertex
lunedý 10 novembre 2014 alle 09:47

A presto

Alessandra

Inviato da Atena27 domenica 9 novembre 2014 alle ore 13:12

non si può neppure immaginare quello che stai provando............terribile........mi accodo alla proposta di lory. caiooo

Immagine di Lory78
lunedý 10 novembre 2014 alle 10:51

Anche qui viene giù come Dio la manda! Speriamo bene per tutti, soprattutto per chi è già stato messo alla prova...

Immagine di bbertex
martedý 11 novembre 2014 alle 09:22

Anche qui viene giù come Dio la manda! Speriamo bene per tutti, soprattutto per chi è già stato messo alla prova...

Inviato da Lory78 lunedý 10 novembre 2014 alle ore 10:51

e qui siamo a  pochi km dal po................auguriamoci che non succeda di peggio anche a noi............

ciao a tutti.

Immagine di afrodite
martedý 11 novembre 2014 alle 11:42

Ciao Ale ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo  :-((  un forte abbraccio!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.