Categorie
E-barter online
Nessun utente online

avvertenze ^_^

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di sposa
lunedý 28 gennaio 2013 alle 21:19
avvertenze ^_^

ho 3 feed neutri per scambio annullato con la stessa barter spero non vada ad intaccare nella mia fiducia, ho solo annullato lo scambio perchè mi trovo in ospedale, sono caduta, ero sopra al treno e sono scivolata hahahaha che scema e mi sono rotta una gamba =( non sto a raccontare la storia perchè è lunga, cmq non mi posso spostare per diverse settimane quindi ho chiesto alla barter di annullare lo scambio , solo che io come una stupida ma sincera e leale ho messo lo stesso i feed positivi, e lei che mette?!  NEUTRO,  MAH CHE DIRE SONO SOLO AMAREGGIATA, spero solo che vi fidiate lo stesso di me è stato solo uno scambio annullato per ciò che mi è acccaduto, ci tengo a PRECISARLO... CIAO A TUTTE

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
lunedý 28 gennaio 2013 alle 23:04
R: avvertenze ^_^

cara riprenditi presto!!!:( 

Immagine di glittersilver
lunedý 28 gennaio 2013 alle 23:49

Maledetti treni!!!! Mai in orario! Ma io mi dico cosa servono gli orari se tanto fanno come vogliono loro?!?! E noi poveri pendolari ci scapicolliamo per prenderli e ci facciamo schiacciare come sardine per raggiungere la meta (prima o poi...)

Stai tranquilla che prima o poi riusciremo a riprenderci la nostra rivincita ;) ora riposati e non ti preoccupare per i feed quando una persona è trasparente qui lo si sa. :)

Immagine di sposa
martedý 29 gennaio 2013 alle 10:34

gazie mille , siete molto gentili, il fatto e che io sono sempre precisa e puntuale nelle cose e quindi mi arrabbia un po che non sia al 100% ( parlo dei feed) vabbe pazienza, grazie immensamente, tra un po passano i medici uffffffffffffff

Immagine di cicia2006
martedý 29 gennaio 2013 alle 10:59

ciao tesoro..ma come stai? spero tu possa riprenderti presto un  bacione;)

Immagine di sposa
martedý 29 gennaio 2013 alle 11:31

ciao tesoro..ma come stai? spero tu possa riprenderti presto un  bacione;)

Inviato da cicia2006 martedý 29 gennaio 2013 alle ore 10:59

grazie ciccina ^_^

ancora come prima, spero uscurò il prima possibile da qui =( a presto per gli scmbi

Immagine di anna2262
martedý 29 gennaio 2013 alle 12:02

credo che anche l' altra persona coinvolta debba dire la sua.

i feed neutri hanno una ragione precisa, cioè che questo scambio si trascina da dicembre, se non sbaglio, ed è sempre stato rimandato, con vari "impedimenti" di sposa, e promesse di spedizione ripetute e poi rimandate, dopo mia richiesta di chiarimenti.

io non la conosco, e non posso giudicarla, ma di solito questo tipo di comportamento sta a significare che ci si è ripensato, e non si vuole più farlo, quindi mi sembrava più corretto dirlo. in tal caso avrei messo tutti feed positivi, invece di  positivo e tre neutri.

Immagine di Tatana
martedý 29 gennaio 2013 alle 13:25

Sposa.. Mi dispiace un sacco che sei caduta!! Spero tu sia tornata a casa nel frattempo.. Non dev'essere bello stare in ospedale.. :( Ma come hai fatto a cadere?

Io ho prenotato il corriere per domani per spedirti il caffè.. Dovrebbe arrivare da te il 5 febbraio. Mi faresti sapere se devo rimandare la spedizione? Dovrei saperlo entro le 17 di oggi..

Buona guarigione!!

Immagine di sposa
martedý 29 gennaio 2013 alle 13:47

i feed neutri hanno una ragione precisa, cioè che questo scambio si trascina da dicembre, se non sbaglio, ed è sempre stato rimandato, con vari "impedimenti" di sposa, e promesse di spedizione ripetute e poi rimandate, dopo mia richiesta di chiarimenti.

io non la conosco, e non posso giudicarla, ma di solito questo tipo di comportamento sta a significare che ci si è ripensato, e non si vuole più farlo, quindi mi sembrava più corretto dirlo. in tal caso avrei messo tutti feed positivi, invece di  positivo e tre neutri.

Inviato da anna2262 martedý 29 gennaio 2013 alle ore 12:02

cosaaaa da dicembre? ma se abbiamo iniziato a scambiare qsto mese?! non ricordo di preciso ma metterò la data dopo,  è stato rimandato perchè come detto dovevo partire e non potevo l avevo detto anche ad annarosa, leggiti i messaggi che ti ho mandato prima della conclusione dello scambio, io li ho letti e c e scritto che dovevo partire ecc ecc...

cmq io sono solo stata una stupida anzi no sono stata corretta perchè io to mandato i feed positivi mentre tu ne hai approfittato mandandomeli neutri, rovinando la mia reputazione, tanto tu mi hai detto che non ci sarai piu su qsto sito quindi a te non ti importava, carissima a me interessano molto i feed perchè io qui ci rimango , cmq potevi mettere anche il feed positivo e scrivere ciò che hai scritto nel neutro, mah , sei stata cattiva

Immagine di sposa
martedý 29 gennaio 2013 alle 13:49

Sposa.. Mi dispiace un sacco che sei caduta!! Spero tu sia tornata a casa nel frattempo.. Non dev'essere bello stare in ospedale.. :( Ma come hai fatto a cadere?

Io ho prenotato il corriere per domani per spedirti il caffè.. Dovrebbe arrivare da te il 5 febbraio. Mi faresti sapere se devo rimandare la spedizione? Dovrei saperlo entro le 17 di oggi..

Buona guarigione!!

Inviato da Tatana martedý 29 gennaio 2013 alle ore 13:25

credo che uscirò inizi di febbraio tanto posso stare a casa ugualmete come in ospedale, quindi firmerò per poter uscire la prossima settimana,

Immagine di sposa
martedý 29 gennaio 2013 alle 13:53

Inviato da anna2262 martedý 29 gennaio 2013 alle ore 12:02

CON TE HO SCAMBIATO 8 GENNAIO

E CMQ TI HO MANDATO IL MP DICENDOTI DI POTER ASPETTARE PERCHè PARTIVO, ACCIDENTALMENTE TORNANDO A CASAA CON IL TRENO SONO SCIVOLATA E MI TROVO IN OSPEDALE, QUINDI TI AVEVO DETTO SE TI AV DI ASPETTARE FALLO ALTRIMENTI LASCIAMO FEED , RICORDI VERO? OPPURE NON RICORDI NEANCHE QSTO?

Immagine di anna2262
martedý 5 febbraio 2013 alle 15:38

in ogni caso il nostro scambio è cominciato su zr.

per il resto ci sono i messaggi che non mentono..evitiamo di pubblicarli, questione chiusa

Immagine di sposa
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 18:03

non abbiamo concluso su zero perchè una volta che è diventato a pagamento mi ci sono cancellata e per essere precis ti ho detto di scambiare qui, cmq passo e chiudo l argomento, tanto si vede che persona sei

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.