Categorie
E-barter online
Nessun utente online

attenzione a domenico.paparel feedback ritorsione

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di mcgaiver
mercoledý 20 aprile 2016 alle 10:01
attenzione a domenico.paparel feedback ritorsione

Signori qui abbiamo a che fare con l'ennesimo accattone maleducato che si finge un uomo disponibile e maturo con la sua età e invece è un bimbo cresciuto quasi in pensione...

L'ho contattato perdendo diverso tempo da un sito chiamato soloscambio a ebarty perchè c'erano degli oggetti che voi tutti potreste trovare in discarica come dei motori elettrici di una lavatrice.

Gli ho offerto in cambio degli oggetti  che non trovi mai in discarica in quanto si tratta di elettronica di consumo che per piacere ho messo in scambio su diversi siti, ma riuscirei a venderli in meno di 1 settimana.

Da qui partono i messaggi da un sito all'altro, le telefonate al cellulare a cui c'è una segreteria personalizzata dalla sua volce manco fosse una persona importante che importante non lo è...Anzi!

"Lasciate un messaggio e sarete richiamati!"

Voi penserete che è una persona superimpegnata che è irreperibile, ecc

ma una persona che pubblicherà tante cianfrusaglie che pochissimi credo vogliano e ha il tempo di fare foto e descrizioni su tre siti secondo voi non ha tempo?!

Ho avuto pazienza cercando di attendere diverse settimane. Inizialmente rispondeva, altre dovevo insistere.

Nel frattempo volevo ammortizzare le spese di spedizione e fare uno scambio incrociato con altri barter pugliesi rendendo  più cospicuo il valore dello scambio. Penso che qui e su altri siti facciano questo tipo di scambio rendendolo più economico.

Dopo vari contatti e avendo coinvolto più di un barter chiedo se potevamo concludere e da qui attendo dopo messaggi e telefonate inutili la risposta di questo signorotto...

La risposta sarà arrivata?!?

Come consuetudine di molti maleducati e caproni presenti su questo sito i messaggi non hanno risposta e le chiamate neppure. E nemmeno dopo settimane...

Secondo voi come si comporta un uomo senza palle e senza criterio!? vi rispondo subito.

Ho lasciato un feedback negativo e per ritorsione lui quasi subito, me ne ha lasciato un altro!!

Ma come? Non aveva tempo di rispondere penserete! Non c'è stata l'occasione!

Naaaaaaaa!! Qui è roba che solo i meschini e le persone senza un criterio fanno. Comportamento da bimbi mai cresciuti e che da una persona di più di 50 anni non ti aspetteresti mai.

Feedback peraltro con scritto su "RENDE LE COSE TROPPO COMPLICATE E INCOMPRENSIBILI NEI DETTAGLI "

Ma come hai avuto settimane e mesi passati e non hai avuto le palle da uomo nel dirmi che era complicato per te fare uno scambio multiplo?

Scambio multiplo che poi consisteva nel aver a che fare con i barter del suo paese!

Domenico credi che il sottoscritto abbia bisogno dei tuoi oggetti da discarica?

La mia intenzione è solo quella del piacere di conoscere gente, ma conoscendo i pressapochisti come te certo che sono daccordo che ti passa la voglia di scambiare!

Per dirla tutta il sottoscritto ha avuto molta pazienza anche diversi anni fà con te quando ti contattai su zerorelativo. Il feedback è stato lo stesso. Non rispondevi o lo facevi quando c'era l'eclissi solare...

Il lupo perde il pelo ma il vizio del maleducato rimane...

Immagine di domenico.paparel (non disponibile)
giovedý 21 aprile 2016 alle 09:26
R: attenzione a domenico.paparel feedback ritorsione

bhe',inutile anche replicare a sto personaggio,basta leggere i suoi di feed,e i miei,e una persona puo' farsi un idea con chi si ha a che fare!! come barter per chi dovra' avere a che fare con lui,sappiate che ( almeno nel mio caso,ma non solo vedendo i feed)ti complica le cosa da un giorno all'altro,tu prepari il pacco sicuro di aver concluso,e che fa,ti chiama e rimette in discussione tutto!!nonostante avrebbe dovuto solo spedire (lui per prima in base ai punteggi).invece no,telefonate,telefonate,messaggi,email...me sembra uno stalking...alla fine te rompi er c....e non vuoi piu' sentirlo..ecco perche' poi uno sparisce...e lui che fa,non contento di aver bombardato i "maroni" alla gente,siccome glie da fastidio che uno se stanca di arrivare alla pensione con lui,per no wcambio del cavolo,te mette pure un feed negativo,nonostante io non lo avessi fatto (e ne avevo di ragioni per farlo)prima con lui!!il minimo era contraccambiare dopo,che puoi fare di piu',andare li e aprirgli la cocozza??mha

Immagine di mcgaiver
giovedý 21 aprile 2016 alle 14:35
R: attenzione a domenico.paparel feedback ritorsione

bhe',inutile anche replicare a sto personaggio,basta leggere i suoi di feed,e i miei,e una persona puo' farsi un idea con chi si ha a che fare!! come barter per chi dovra' avere a che fare con lui,sappiate che ( almeno nel mio caso,ma non solo vedendo i feed)ti complica le cosa da un giorno all'altro,tu prepari il pacco sicuro di aver concluso,e che fa,ti chiama e rimette in discussione tutto!!nonostante avrebbe dovuto solo spedire (lui per prima in base ai punteggi).invece no,telefonate,telefonate,messaggi,email...me sembra uno stalking...alla fine te rompi er c....e non vuoi piu' sentirlo..ecco perche' poi uno sparisce...e lui che fa,non contento di aver bombardato i "maroni" alla gente,siccome glie da fastidio che uno se stanca di arrivare alla pensione con lui,per no wcambio del cavolo,te mette pure un feed negativo,nonostante io non lo avessi fatto (e ne avevo di ragioni per farlo)prima con lui!!il minimo era contraccambiare dopo,che puoi fare di piu',andare li e aprirgli la cocozza??mha

Inviato da domenico.paparel giovedý 21 aprile 2016 alle ore 09:26

Sei profondamente ridicolo... scrivi delle cose che in pvt non hanno nulla di così educato...

In pensione ci sei già, ma dovrebbero dartela per altri motivi.

Profondamente incoerente... sei passato dal non rispondere più in più di 30 gg di attesa al rispondere più di due messaggi per volta. E questo grazie al feedback negativo. E visto che sei coerente lo lasci per ritorsione, cosa che fanno illegittimamente tutti gli idioti come te che non sanno più che pesci pigliare.

Lo strumento del feedback è ridicolo al pari di te. Perchè? Non rappresenta l'oggettività ma lo stato d'animo del frustrato che lo lascia per ritorsione quando gli è stato rilasciato.

Invece bastava, dopo le 6 chiamate e i 4 messaggi inviati nel giro di 30 gg, scrivermi di pazientare o annullare lo scambio. E non scrivere che ti sei rotto le perchè io rimetto in discussione tutto... ma come in pvt mi hai scritto che non potevi rispondere per gravi problemi personali e perchè eri in Germania. Ora invece perchè sono inconcludente?

ahaaahahaahhaah. Fammi nà cortesia....

E come ribadito vieni a prenderteli gli oggetti di persona. Non mi interessa che tu debba farti 100 Km, ma voglio vedere se mi apri la cocozza come dici te...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.