Categorie
E-barter online
Nessun utente online

attente a cristal90

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 45 in 3 pagine)

Immagine di lallina (non disponibile)
venerd́ 6 settembre 2013 alle 16:44
attente a cristal90

non ho parole..non riesco a immaginare che possa esistere questa gente!!!!attenti tutti a cristal90 è a dir poco una ladra ...mi propone lo scamnio mi fa spedire il pacco ..lo riceve e ancora lei nulla --dopo vari solleciti finalmente spedisce ....ma la cosa più schifosa è che non mette nulla dentro il pacchetto e fa simulare il furto.......SCHIFOOOOOOOOO ..non la passerà liscia ....

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:09
R: attente a cristal90

ciao, io ho scambiato con lei degli orecchini d'oro che lei ha detto pesare 3gr per una mia giacca, mi ha chiesto di spedire insieme e io ovviamente ho rifiutato. quando mi è arrivato il pacchetto dentro c'erano degli orecchini di poco meno di 2 gr che non valevano affatto la mia giacca... per cui le ho rispedito gli orecchini che lei ha ripreso senza battere ciglio... non ho idea se l'abbia fatto o meno in cattiva fede. in ogni caso far valere i propri feed a volte ripaga. posso dire solo questo e mi dispiace per quello che ti è accaduto...

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:14

ciao, mi spiace per quello che ti è accaduto. io ho scambiato con lei ed è stata corretta. ma come mai tra voi non risultano scambi?

venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:20

perchè è stata così furba da propormi un fuori vetrina e io come una sciocca non ho chiesto di regolarizzare !!!fidandomi,,,non pensavo che si possa arrivare a tanto ..ma queste persone hanno la mente contorta!!!!

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:30

perchè è stata così furba da propormi un fuori vetrina e io come una sciocca non ho chiesto di regolarizzare !!!fidandomi,,,non pensavo che si possa arrivare a tanto ..ma queste persone hanno la mente contorta!!!!

Inviato da lallina venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:20

mi dispiace doppiamente allora... io ho avuto tempo fa un caso simile. una barter che senza regolarizzare lo scambio aveva chiesto di spedire; quando io le ho fatto notare che sarebbe toccato prima a lei visti i suoi feed assenti è sparita e non si è più fatta viva, neanche sul sito.... gli scambi vanno ufficializzati prima delle spedizioni, almeno ci si può avvalere dei feed. mi spiace, speriamo possiate risolvere, non si sa mai.

venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:38

mi dispiace doppiamente allora... io ho avuto tempo fa un caso simile. una barter che senza regolarizzare lo scambio aveva chiesto di spedire; quando io le ho fatto notare che sarebbe toccato prima a lei visti i suoi feed assenti è sparita e non si è più fatta viva, neanche sul sito.... gli scambi vanno ufficializzati prima delle spedizioni, almeno ci si può avvalere dei feed. mi spiace, speriamo possiate risolvere, non si sa mai.

Inviato da white venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:30

hai ragione che gli scambi vadano ufficializzati...ma cosa credi che cambi? a chi interessa? non si è tutelati da nessuno...pensi che se lo scambio fosse stato ufficializzato qualcuno mi avrebbe fatto mandare ciò che mi appartiene? non penso proprio---solo per farlo sapere a tutti? lo farò ugualmente,,,,baci e grazie per il sostegno...

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:39

hai ragione che gli scambi vadano ufficializzati...ma cosa credi che cambi? a chi interessa? non si è tutelati da nessuno...pensi che se lo scambio fosse stato ufficializzato qualcuno mi avrebbe fatto mandare ciò che mi appartiene? non penso proprio---solo per farlo sapere a tutti? lo farò ugualmente,,,,baci e grazie per il sostegno...

Inviato da lallina venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:38

è questo il guaio: non c'è tutela....

Immagine di franiscash
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:56

Scusa ma ho l impressione che cristal90 non sia nuova....

Mi dispiace tanto per te .

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:57

Inviato da franiscash venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:56

in che senso????????????????????

venerd́ 6 settembre 2013 alle 17:57

Inviato da franiscash venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:56

perchè? ne ha già combinate altre? baci

Immagine di franiscash
venerd́ 6 settembre 2013 alle 18:42

in che senso????????????????????

Inviato da white venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 17:57

Riconosco alcuni oggetti...

Immagine di rastaffari
venerd́ 6 settembre 2013 alle 18:53

beh le persone scorrette si riconoscono xke lo sono con ttti,iomho rifiutato poiche non ce stato commune accordo,ma non mi e piaciuta che voleva x 1 mia borsa con le borchie ,mi voleva dare solo paia di pantaloncini corti usati,ovviamente rifiutai...ma non mi e piaciuta...

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 19:07

Riconosco alcuni oggetti...

Inviato da franiscash venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 18:42

a questo punto dovresti dirci chi è....

Immagine di franiscash
venerd́ 6 settembre 2013 alle 19:19

a questo punto dovresti dirci chi è....

Inviato da white venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 19:07

se avessi saputo il nome ,l'avrei scritto subito.... forse mi sbagliero'!!!

Immagine di white
venerd́ 6 settembre 2013 alle 19:21

se avessi saputo il nome ,l'avrei scritto subito.... forse mi sbagliero'!!!

Inviato da franiscash venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 19:19

capisco...

Immagine di marina26
venerd́ 6 settembre 2013 alle 22:34

Ciao,anche a me dispiace ma qui sembra che si divertono a fregare la gente !!!:(

Immagine di sissi189
venerd́ 6 settembre 2013 alle 22:59

Opssssssssssssssssss :( a me mi ha chiesto di spedire insieme delle scarpe io per il fatto che avevo già mandato un pacco qst settimana le ho detto di spedire lei qst sett che poi avrei spedito durante la prossima settimana però lei mi ha fatto fretta che deve andare all'uni qnd le ho detto che potevo tranquillamente mandare il pacco nella casa dove sta x lo studio mi ha detto che per una serie di vicessitudini nn poteva ricevere li mi sn insospettita anche per il fatto che mi ha detto di fare un lotto per lei senza scrivere che si trattava di scarpe xk le sue amiche che frequentano il sito non dovevano sapere ma ciò che se ne fregano di qll che scambi??Mahhhhhh

Immagine di angeli72
sabato 7 settembre 2013 alle 18:10

Opssssssssssssssssss :( a me mi ha chiesto di spedire insieme delle scarpe io per il fatto che avevo già mandato un pacco qst settimana le ho detto di spedire lei qst sett che poi avrei spedito durante la prossima settimana però lei mi ha fatto fretta che deve andare all'uni qnd le ho detto che potevo tranquillamente mandare il pacco nella casa dove sta x lo studio mi ha detto che per una serie di vicessitudini nn poteva ricevere li mi sn insospettita anche per il fatto che mi ha detto di fare un lotto per lei senza scrivere che si trattava di scarpe xk le sue amiche che frequentano il sito non dovevano sapere ma ciò che se ne fregano di qll che scambi??Mahhhhhh

Inviato da sissi189 venerd́ 6 settembre 2013 alle ore 22:59

Ciao care...ma come mi sembra così gentile...attendevo da lei delle foto ma da quando è uscita sul forum non mi ha più risposto....bè allora meno male che nn ho scambiato ! ad altre è andato tutto bene nn capisco il perchè di questo comportamento....boo

Immagine di sissi189
sabato 7 settembre 2013 alle 18:19

Ciao care...ma come mi sembra così gentile...attendevo da lei delle foto ma da quando è uscita sul forum non mi ha più risposto....bè allora meno male che nn ho scambiato ! ad altre è andato tutto bene nn capisco il perchè di questo comportamento....boo

Inviato da angeli72 sabato 7 settembre 2013 alle ore 18:10

Pure a me è sembrata gentile intanto sta cosa di spedire insieme l'ha kiesta pure a me devi dire che le sue scuse mi hanno fatto pensare sennò non avrei avuto problemi a farlo...mi sn frenata anche xk mi ha detto che dopo lo scambio con me si sarebbe canc dal sito e se si fosse canc io cm la dovevo contattare??avevo perso solo le mie scarpe :( neanche a me mi ha più risp 

Immagine di melinda
sabato 7 settembre 2013 alle 21:33

Io invece ho scambiato, l'ho trovata molto gentile non mi ha assolutamente chiesto di spedire per prima e il suo oggetto è stato come descrizione,mi spiace molto per te Lallina ma ragazze impariamo ad usare i ns feed se sono più numerosi per pretendere la spedizione per prime.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.