Categorie
E-barter online

appena arrivata..appena truffata :-(((

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di mari83 (non disponibile)
giovedý 16 aprile 2015 alle 18:44
appena arrivata..appena truffata :-(((

Iscritta da poco al sito e già mi hanno fregato una borsa gucci  :-(((( Non sono di far polemiche..però se lo metto in mostra la mia sperienza e per evitare che questo si ripetta..o che a qualcun'altra accada lo stesso :-(

Dopo tante conversasioni con lallina..si era rimasti un jeans luijo+scarpe uomo..Le scarpe fortunatamente sono andate bene..ma il jeans assolutamente no..eppure mi sono fatta dare le misure e avevo chiesto che sia pari a nuovo o per lo meno che non abbiano segni particolari..in caso fosse usato.

Arrivato il pacco il jeans era MOLTO usato..e si capiva perche era scolorito..poi erano rotti sul davanti..che dice lei non averlo visto..quando è quasi imposibile non vederlo..cioè..E' davanti!..come si fa a non vederlo?!.. e se come se questo non bastasse.. al misurarmilo..mi arrivava a mala pena sui fianchi..quindi la taglia era errata..ho misurato tutto e non corrispondeva alla taglia che mi aveva detto!.. Una bella fregatura!.. L'ho scritto mille volte..ma solo una volta mi ha risposto..ma senza darmi una soluzione.. Dopo sono ritornata alla sua vetrina così x curiosiare..e rendo conto che il mio jeans (secondo come descrizione)..lo vedo ancora nella sua vetrina.. Il curioso è che è un pantalone IDENTICO  a quello che mi ha scambiato..ma con la taglia mia..e cioè con quella che si era accordati x lo scambio.. L'ho fatto notare dicendo che forse ha sbagliato misure..che non importava..pero' se lo dice si trova una soluzione..invece niente..... 1, 2, 3,4, 5... messaggi..ma nessuna risposta.. Ora ho capito che aveva jeans..o forse anche dei capi identici con misure diverse...chi lo sa perche..boh!.. e che forse ha sbagliato, ma darmi una soluzione non era proprio disposta a farlo..siccuramente!.. quindi scorretta fino al collo... Eppure l'avevo anche lasciato un pensierino come ommagio x lo scambio!.. Chi sa come la ride di me ora!.. :-///

Chi ha scambiato con lei e si a trovato bene..sono contenta e anche un po' invidiosa.. :-D una invidia sana..certamente.. ma chi ancora non l'ha fatto..cercare di stare attenti.. 

Non è tanto che ho perso una borsa Gucci..sinceramente non me ne importa un gran ché..continuo a scambiare a fidarmi delle persone..perche piace scambiare..li trovo un modo buono e sano di passare il tempo e allo stesso modo riguardare l'ambiente..e perche no..fare nuove amicizie :-) Però per quanto riguarda me..avrò sempre qualcosa da scambiare..ma chi frega alla gente alla fine rimane da soli, stretti alla sua roba e basta. 

Facciamo un po' di conscienza e cerchiamo di trovare un buon senso questo piccolo gesto che è lo scambio e che aiuta a salvaguardare l'ambiente e come dicevo prima..forse a creare anche un nuovo circolo di amici con lo stesso interesse... Lo scambio... non la fregatura..

Un abbraccio! e approfito a invitarmi alla mia vetrina ;-) se vi interessa qualcosa..hehehe :-)

Mary

Immagine di pistacchio
domenica 19 aprile 2015 alle 12:36
R: appena arrivata..appena truffata :-(((

Mon dieu! Una Gucci in cambio di un paio di scarpe usate + un paio di Jeans usati pure quelli!!!! Mari la borsa valeva un bel po'.....attenta con gli scambi, se hai bisogno di consigli sono qua (e se hai un'altra Gucci ti posso offrire molto di più :D ) ti ha fregata ma non succederà più dai..

domenica 19 aprile 2015 alle 12:42

Mon dieu! Una Gucci in cambio di un paio di scarpe usate + un paio di Jeans usati pure quelli!!!! Mari la borsa valeva un bel po'.....attenta con gli scambi, se hai bisogno di consigli sono qua (e se hai un'altra Gucci ti posso offrire molto di più :D ) ti ha fregata ma non succederà più dai..

Inviato da pistacchio domenica 19 aprile 2015 alle ore 12:36

Si hai ragione! :-((( ma c'ho pensato dopo.. :-( poi sicome avevo bisogno di quella roba..ho detto..vabbè!.. x ora può andare.. invece......  :-(

Grazie x la tua soliedarietà :-) Ti terrò siccuramente presente! ;-) Un abbraccio e buona domenica! :-)

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
giovedý 21 maggio 2015 alle 22:39

Ciao

beh che dire ci ha provato
bisogna fare attenzione si, io ho tanti episodi da raccontarti uno tipo che ho spedito due bracciali Alviero Martini in cambio di uno swarowski...bene la barter si è tenuta sia i miei bracciali che quelli di swarowski! !!
Ti auguro scambi sereni qui ci sono tante ragazze serie educate e gentili

giovedý 21 maggio 2015 alle 23:44

Ciao

beh che dire ci ha provato
bisogna fare attenzione si, io ho tanti episodi da raccontarti uno tipo che ho spedito due bracciali Alviero Martini in cambio di uno swarowski...bene la barter si è tenuta sia i miei bracciali che quelli di swarowski! !!
Ti auguro scambi sereni qui ci sono tante ragazze serie educate e gentili

Inviato da Ranapazza (bloccato) giovedý 21 maggio 2015 alle ore 22:39

Grazie!.. infatti ci credo in quelle ragazze brave! :-) Cmq l'avviso non è tanto per me..senno per far star svegli a quelli che incrocciano lallina :-) 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.