Categorie
E-barter online

aiuto! chi deve lasciare il feed per primo?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di bellavie
giovedý 21 novembre 2013 alle 23:06
aiuto! chi deve lasciare il feed per primo?

Ragazze aiutatemi, io non ce la faccio più....non sono più molto convinta di lasciarle un feed neutro perchè  la mia pazienza si sta esaurendo...
AIUTATEMI! chi deve lasciare il feed per primo?

Bellavie:
Ovviamente nn ho ricevuto nulla. Ho postato i nostri messaggi sul forum (http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=AAA_abbiamo_bisogno_di_consigli&idDiscussione=66849&pageNumber=3e ) come ho scritto ti lascerò un feed neutro che solo tu sai veramente se te lo meriti. Prima di lasciarti il feed neutro mi aspetto quantomeno di riceverlo.

Pollina: Che non hai ricevuto nulla è una cosa che sostieni tu comunque. quello che so è che il pacco è partito e non so xk non sia arrivato, per quanto ne so io potresti essere tu a dire che non è arrivato solo xk non sei soddisfatta di come è andata la cosa. visto che mi sembra di aver agito in modo onesto smenandoci e basta, mi sembra ovvio che, di sicuro, il feed te lo lascio quando sono sicura che la frittata non venga rovesciata. ovvero quando scrivi il tuo, io te lo lascio (neutro) e scrivo semplicemente quello che ho detto anche a te

Bellavie: Il feedback me lo lasci prima tu semplicemente perchè sei stata tu che hai ricevuto per prima. Che io sappia questa è la regola.

Come fai a dirmi che nn ho ricevuto nulla è una cosa che sostengo solo io. Che scopo potrei avere a dire il falso?

Se avessi ricevuto ti avrei lasciato feed neutro, se non avessi ricevuto, come in questo caso, ti avrei lasciato feed neutro.....perchè non posso essere certa che tu non mi abbia spedito nulla.......

Attendo il feed.

Pollina: non mi risulta ci sia una regola che stabilisce chi lascia il feed per primo, e in caso fosse penso direbbe che lo lascia chi ha meno feed.

cmq al di là di quello, io aspetto il tuo feed per lasciare il mio, non voglio rischiare che dopo che te lo lascio cambi idea e metti un negativo..quindi attendo, non ho fretta, quando hai voglia e lo metti ricambierò volentieri

Immagine di bellavie
giovedý 21 novembre 2013 alle 23:27
R: aiuto! chi deve lasciare il feed per primo?

Ah si! ora ho letto il Vademecum infondo alla pagina:

Rilascia il feedback

Quando ricevi i beni oggetto dello scambio, rilascia subito un feedback completo di commenti. Non avere paura di rilasciare un feedback neutro o negativo se si verificano problemi con uno scambio, ad ogni modo cerca sempre di contattare prima l'altro e-barter per richiedere chiarimenti
.

Quindi pollina avendo ricevuto da un bel po' i miei oggetti è ovvio che tocchi a lei rilasciarmi per prima il feed!   

Immagine di PollinaLinyas
venerdý 22 novembre 2013 alle 00:23

ho letto il messaggio e ho visto come dice...t el'ho rilasciato neutro come già c'eravamo dette
confido nel fatto che lo faccia anche tu senza cambiare solfa 

Immagine di bellavie
venerdý 22 novembre 2013 alle 11:08

ho letto il messaggio e ho visto come dice...t el'ho rilasciato neutro come già c'eravamo dette
confido nel fatto che lo faccia anche tu senza cambiare solfa 

Inviato da PollinaLinyas venerdý 22 novembre 2013 alle ore 00:23

Io cambio solfa.....preferisco dire idea solo quando una persona ritengo abbia tirato un po' troppo la corda e messo a dura prova la mia pazienza ma visto che hai capito ti lascio il feed neutro come promesso. 

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 17:15

Io cambio solfa.....preferisco dire idea solo quando una persona ritengo abbia tirato un po' troppo la corda e messo a dura prova la mia pazienza ma visto che hai capito ti lascio il feed neutro come promesso. 

Inviato da bellavie venerdý 22 novembre 2013 alle ore 11:08

Tu sei stata fin troppo paziente e lei anche. E siete state entrambe di parola. La barter con cui ho scambiato io mi insultava in privato e quando ero già esausta e nauseata di quella pagliacciata e ho rilasciato i miei bei NEGATIVOx4 nei suoi confronti, ha iniziato a cambiare (apparentemente!!!) atteggiamento, chiedendomi di modificare i feed appena messi (giustamente, non conoscendomi, non sapeva che quando dico no e no e non mi smuove più nemmeno il Padereterno!). Poi, il colmo della falsità, la cosa più deplorevole e vomitevole, in concomitanza postava sul forum le sue false accuse nei miei confronti. Roba da matti! Ma chi non ha colonna vertebrale striscerà tutta la vita, questa non è una novità. Scusa la divagazione. Mi sta ancora sullo stomaco :)

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:04

Tu sei stata fin troppo paziente e lei anche. E siete state entrambe di parola. La barter con cui ho scambiato io mi insultava in privato e quando ero già esausta e nauseata di quella pagliacciata e ho rilasciato i miei bei NEGATIVOx4 nei suoi confronti, ha iniziato a cambiare (apparentemente!!!) atteggiamento, chiedendomi di modificare i feed appena messi (giustamente, non conoscendomi, non sapeva che quando dico no e no e non mi smuove più nemmeno il Padereterno!). Poi, il colmo della falsità, la cosa più deplorevole e vomitevole, in concomitanza postava sul forum le sue false accuse nei miei confronti. Roba da matti! Ma chi non ha colonna vertebrale striscerà tutta la vita, questa non è una novità. Scusa la divagazione. Mi sta ancora sullo stomaco :)

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 17:15

tu continui  a dire bugie, ma nel tuo paese e' usanza??

io credo che stai esagerendo o mostrato a chi me le ha chieste le foto che tu dicevi che erano buie, hai accettato e non capisco mo' dove vuoi arrivare, io credo che la falsita' e la cattiveria non ha fine.

stai cercando che le altre barter si convincano che tu in questa storia sei la persona offesa??ù

preferisco non contunuare ,contro la tua ignoranza e stupidita' non c'e' risposta...

non ti attacco ,non ti rispondo ,non ti calcolo, fai lo stesso con me, perche' chi offende rimane offeso dalla sua stessa ignoranza, prova a leggere aiuta ad aprirti la mente...IGNORANTE E SENZA UN MINIMO DI CULTURA. 

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:15

io credo che stai esagerendo o mostrato a chi me le ha chieste le foto che tu dicevi che erano buie, hai accettato e non capisco mo' dove vuoi arrivare, io credo che la falsita' e la cattiveria non ha fine.

stai cercando che le altre barter si convincano che tu in questa storia sei la persona offesa??ù

preferisco non contunuare ,contro la tua ignoranza e stupidita' non c'e' risposta...

non ti attacco ,non ti rispondo ,non ti calcolo, fai lo stesso con me, perche' chi offende rimane offeso dalla sua stessa ignoranza, prova a leggere aiuta ad aprirti la mente...IGNORANTE E SENZA UN MINIMO DI CULTURA. 

Inviato da franiscash mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:04

Qui quella che offende sei solo tu, RAZZISTA!

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:21

Ho = voce del verbo AVERE (e tu è evidente che HAI poco!!!)

O = congiunzione disgiuntiva!!!

Leggi tu e STUDIA LA LINGUA DEL PAESE IN CUI VIVI! Essere nata qui non ti conferisce nulla in più rispetto agli altri... Anzi, dovresti essere la prima a parlare e scrivere correttamente NELLA TUA LINGUA! Razzista!

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:23

Ci ho messo 10 minuti per capire cosa volevi dire... Mi serve un interprete :))))

Immagine di amaca
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:25

Il Natale dovrebbe rendere tutti più buoni... la smettete di litigare anche dopo giorni??????????? Thank you

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:26

In beneficenza ti mettevo anche un libro di GRAMMATICA ITALIANA, oltre che qualche bel testo di narrativa universale. Se me l'avessi chiesto...

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:35

Ho = voce del verbo AVERE (e tu è evidente che HAI poco!!!)

O = congiunzione disgiuntiva!!!

Leggi tu e STUDIA LA LINGUA DEL PAESE IN CUI VIVI! Essere nata qui non ti conferisce nulla in più rispetto agli altri... Anzi, dovresti essere la prima a parlare e scrivere correttamente NELLA TUA LINGUA! Razzista!

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:21

PURTROPPO ,ANZI SPESSO CON IL CELL  MI SALTANO LE LETTRE, MA GRAZIE ,NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARE.

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:36

Ci ho messo 10 minuti per capire cosa volevi dire... Mi serve un interprete :))))

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:23

CI CREDO CHE CI HAI MESSO 10 MIN, SEI STUPIDA,IO NON SONO RAZZISTA,LE PERSONE COME TE MI FANNO PENA.

MA DA DOVE VIENI DALLA ROMANIA??

AHHHHH HO CAPITO ALLORA...

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:37

In beneficenza ti mettevo anche un libro di GRAMMATICA ITALIANA, oltre che qualche bel testo di narrativa universale. Se me l'avessi chiesto...

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:26

USALI PER TE,NE HAI PIU BISOGNO...

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:41

CI CREDO CHE CI HAI MESSO 10 MIN, SEI STUPIDA,IO NON SONO RAZZISTA,LE PERSONE COME TE MI FANNO PENA.

MA DA DOVE VIENI DALLA ROMANIA??

AHHHHH HO CAPITO ALLORA...

Inviato da franiscash mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:36

Capire è una capacità che richiede l'uso di molti neuroni. Dunque, usando come premessa logica la frase da te enunciata, la conclusione di codesto sillogismo traila da sola!

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:44

USALI PER TE,NE HAI PIU BISOGNO...

Inviato da franiscash mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:37

Io li uso, a differenza tua. Non hai tu tanti capelli in testa quanti libri ho letto io. Ci puoi giurare!

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:48

Io li uso, a differenza tua. Non hai tu tanti capelli in testa quanti libri ho letto io. Ci puoi giurare!

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:44

MI FA PIACERE PER TE...CONTINUA MI RACCOMANDO LEGGERE APRE LA MENTE.....

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 18:54

MI FA PIACERE PER TE...CONTINUA MI RACCOMANDO LEGGERE APRE LA MENTE.....

Inviato da franiscash mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:48

Ma certo! Leggi anche tu e apriamo una discussione su qualche romanzo! Può essere una buona idea. Tanto di questo passo, si è capito che non ne verremmo mai a capo. Ci stai? Parlare di cose sensate??? Parlo sul serio, senza ironia!

Immagine di franiscash
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 19:07

Ma certo! Leggi anche tu e apriamo una discussione su qualche romanzo! Può essere una buona idea. Tanto di questo passo, si è capito che non ne verremmo mai a capo. Ci stai? Parlare di cose sensate??? Parlo sul serio, senza ironia!

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 18:54

E' L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE HAI SCRITTO FINO AD ORA..

APRI UNA DISCUSSIONE...

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 19:10

E' L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE HAI SCRITTO FINO AD ORA..

APRI UNA DISCUSSIONE...

Inviato da franiscash mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 19:07

Mi sento di dire la stessa cosa su di te! Dunque apriamo la sezione ROMANZI, LETTERATURA, come la chiamiamo?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.