Categorie
E-barter online
Nessun utente online

abbigliamento tg l 48

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 3 ottobre 2013 alle 13:00
abbigliamento tg l 48

Salve a tutte , è da molto tempo che non scambio e non sono sul sito non scrivo vedi da me perchè......lo sappiamo.....ho ancora qualcosa in vetrina ho un brucia essenze nuovo e una collezione quasi completa 35 volumi nuovi di romanzi usciti dal corriere della sera la grande narrativa italiana.... a chi è interessata fornisco titoli e foto.

Cerco abbigliamento in grossi lotti tg L oppure gonne o pantaloni 48 e scarpe 38 nuove e pari al nuovo, a fronte di esperienze occorse (per fortuna ad altri...) scambio solo con persone affidabili ed educate 

Immagine di tonda
giovedý 3 ottobre 2013 alle 16:09
R: abbigliamento tg l 48

se vedi qualcosa nella mia vetrina che ti interessa a me interesserebbe qualche romanzo di narrativa, grazie 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 3 ottobre 2013 alle 16:17

se vedi qualcosa nella mia vetrina che ti interessa a me interesserebbe qualche romanzo di narrativa, grazie 

Inviato da tonda giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 16:09

Ho visto per l'elenco dei libri che ho ti invito a vedere su www. comprovendolibristesso nick rosaly66 grazie

Immagine di amaca
giovedý 3 ottobre 2013 alle 18:05

Ciao Rosaly!! Se ti interessa ancora la blusa e trovi altro da me, io sono interessata ai libri... 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 3 ottobre 2013 alle 18:09

Ciao Rosaly!! Se ti interessa ancora la blusa e trovi altro da me, io sono interessata ai libri... 

Inviato da amaca giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 18:05

AMaaaaaaacaaaaaaa!!!!!!Ciao ciao ciao si vedo da te poi se tu vuoi vedi su comprovendolibri sono 35 volumetti bellissimi anche da tenere in libreria

Immagine di amaca
giovedý 3 ottobre 2013 alle 18:11

AMaaaaaaacaaaaaaa!!!!!!Ciao ciao ciao si vedo da te poi se tu vuoi vedi su comprovendolibri sono 35 volumetti bellissimi anche da tenere in libreria

Inviato da rosaly66 (bloccato) giovedý 3 ottobre 2013 alle ore 18:09

Sono appena andata e ti ho scritto!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.