Categorie
E-barter online
Nessun utente online

a proposito di Lv false......

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di pistacchio
mercoledý 30 settembre 2009 alle 17:15
a proposito di Lv false......

andate a vedere su zerorelativo chi scambia LV in cambio di..

leggete leggete care.

Immagine di pistacchio
mercoledý 30 settembre 2009 alle 17:32
R: a proposito di Lv false......

si si lo so che sono anche qua questi annunci ma chiedere orologi in cambio mi sa un' indecenza per tutta quella plastica.

Immagine di tatu
tatu (bloccato)
mercoledý 30 settembre 2009 alle 17:35

visto..e ha ragione pistacchio

Immagine di andaman
domenica 4 ottobre 2009 alle 01:41

mi scuso se nn lo scritto prima nn ne conosco l'originalità ho visto i marki stampati dappertutto e credevo fossero originali le borse sia lv ke prada

perdonate la mia ignoranza non ho mai posseduto queste borse solo una ke ho scambiato che era originale 100x100 e poi la renato balestra grazie per avermi avvisato

Immagine di pistacchio
domenica 4 ottobre 2009 alle 08:58

bene anda sei sulla buona strada.

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 4 ottobre 2009 alle 11:21

però anche a logica uno dovrebbe capirlo che non bastano i loghi per fare una borsa originale, soprattutto se ce ne troviamo a casa 10 e ognuna costa 500-1000 €

qualcosa non torna...

Immagine di giulietta
domenica 4 ottobre 2009 alle 13:22

ma mica le borse si proiettano misteriosamente nei nostri armadi...le avremo pur comprate e se le abbiamo prese in una bancarella è chiaro che non possono essere originali...come si fa a "non essere sicuri dell'originalità"??

Immagine di pistacchio
domenica 4 ottobre 2009 alle 19:38

ma ci sono persone che, è increbile dirlo, credono di comprare una borsa autentica in un negozio qualsiasi o in una bancarella. Veramente strabiliante ma è così.

domenica 4 ottobre 2009 alle 21:30

cmq anche un codice seriale non rende una borsa originale!

se sono originali come sempre come minimo vi devono dire modello, scontrino, dove è stata comprata e cosi via

Immagine di pistacchio
domenica 4 ottobre 2009 alle 21:34

guarda che pure lo scontrino può essere falso per questo basta prendere lo scontrino di un'altra borsa.....

domenica 4 ottobre 2009 alle 22:30

beh si se vendi una speedy forse si, ma per modelli più particolari è difficile recuperare foto di scontrino dello stesso modello

poi io chiederei la foto dello scontrino con dietro il pc con la data corrente, insomma io se avessi una borsa originale sarei la prima a fare di tutto a dimostrare la mia buona fede

dire solo "borsa vintage" oppure "borsa con codice seriale" non dice nulla... se falsa bisogna scriverlo, se originale dimostrarlo,,,

vie di mezzo non esistono... poi io sono la prima che spesso non sa se ciò che ha è originale o meno, ma ho sempre detto il perchè, ossia che a volte le trovo ai mercatini vintage e mi sono passate per mani mille falsi ma anche un piccolo numero di originali

Immagine di MissPiggy
lunedý 5 ottobre 2009 alle 11:13

Prosciuttocotto hai ragione su tutto, tranne una cosa: se una borsa è FALSA, non è che bisogna scriverlo, non si deve proprio mettere in scambio su questa community, è vietato dal regolamento, come più volte ribadito dallo staff nell'altra discussione. Chi compra e diffonde merce contraffatta contribuisce ad alimentare un mercato illegale e questo è punibile dalla legge italiana.

Ora, senza essere ipocriti, si sa che molte di noi (io no, ma mia mamma per dire sì, percui mi ci metto pure io in un certo senso) hanno in casa borse 'tarocche' e nessuno ci vieta di scambiarle con le amiche o regalarle... Però metterle su un sito come questo, sempre come diceva lo staff, vuol dire mettere a rischio l'esistenza stessa della community.

E'vero anche che ci sono persone che, proprio per tutelarsi in questo senso, non scrivono niente oppure scrivono che una borsa è originale anche quando non lo è e la cosa da fare è semplice: chiedere a questa gente di DIMOSTRARE l'originalità dei loro oggetti, in caso contrario si segnalano allo staff, che si spera provveda alla cancellazione degli annunci.

lunedý 5 ottobre 2009 alle 17:25

ti dò ragione per la questione che non si mettono qui

però "tutelarsi" dicendo che è originale  o non dicendo nulla è peggio secondo me! è truffa oltre che scambio di falsi!!!

Immagine di furetta (non disponibile)
venerdý 8 febbraio 2013 alle 01:06

Ora su Zr è un profilerare di borse false :(

Immagine di pistacchio
venerdý 8 febbraio 2013 alle 11:16

anche qui

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
venerdý 8 febbraio 2013 alle 13:42

secondo me è una cazzata dire non so se è falsa perchè cmq per essere originale devono regalartela con tutto e se hai qualche dubbio prima informati e poi metti l'annuncio eh cavolo! mica siamo sceme nel 2013 che una borsa che sta nel nostro armadio non sappiamo se sia originale o meno

Immagine di tipettapazza
venerdý 8 febbraio 2013 alle 14:44

in caso di dubbio per chi è su fb scriva a questo gruppo https://www.facebook.com/groups/63090647530/  autenticano le borse e qualsiasi cosa griffata gratuitamente ed evitate di ricevere fregature!

Immagine di sofi
sabato 9 febbraio 2013 alle 10:30

wg autenticazioni ottimo!

Immagine di white
sabato 9 febbraio 2013 alle 10:49

io quando pubblico falsi lo specifico sempre e scrivo n.o. non originale e lo ribadisco....una barter una volta ha visto una delle mie borse color tiffany e ha capito che fosse di tiffany &co. ci ho messo un attimo a sottolineare che tiffany era solo la tonalità e che poi fosse una semplice borsa carpisa. è questione di onestà, se si è trasparenti si evitano gli equivoci e non si hanno problemi dopo!

Immagine di orcaloca
martedý 12 febbraio 2013 alle 06:48

si si lo so che sono anche qua questi annunci ma chiedere orologi in cambio mi sa un' indecenza per tutta quella plastica.

Inviato da pistacchio mercoledý 30 settembre 2009 alle ore 17:32

applausi :-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.