Categorie
E-barter online

ZERORELATIVO ALLUCINANTE

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 30 in 2 pagine)

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 7 agosto 2014 alle 23:41
ZERORELATIVO ALLUCINANTE

Pessima esperienza su questo sito

allucinante ho pagato 18 euro l'iscrizione, mi hanno fatto scambiare per una settimana poi mi hanno sospesa per 10 giorni perche' avevo fatto scambi multipli con la stessa barter ,non solo io non sapevo di questo assurdo regolamento ma una volta saputo ,la regola era di non lasciare piu' di 2 feedback  cosa che io e l'altra barter abbiamo fatto,la stessa barter che aveva gia 10 feedback positivi non sapeva di questa regola,conclusione io sono stata sospesa per 10 giorni e lei no-

Allora posso capire che lo staff abbia voluto prendere questo assurdoi provvedimento nei miei confronti ma perche' sospendere solo me?sia chiaro mi fa anche piacere che l'altra barter non abbia subito la stessa chiamiamola pure punizione ,ma a sto punto mi viene un dubbio ma il regolamento non e' uguale per tutti??

Mo a parte questo, il problema e' che sono trascorsi quasi 20 giorni e il mio account e' ancora sospeso ho gia scritto molte mail  allo staff ma naturalmente non risponde ,gli sono antipatica?Bene non mi frega molto ,ma i 18 euro che si sono fregati e' questo che mi rode ,oltretutto su quel sito mi sono trovata male sin dal primo giorno ,sembra un sito pieno di regole ma non ci si  riesce a stare dietro a tutte, perche' alcune anzi molte sono veramente ridicole inoltre mi sentivo a disagio perche' avevo paura di muovermi per paura di sbagliare, infatti mi hanno sospesa a parere mio ingiustamente visto che la regola dei feedback era stata rispettata ,sinceramente non consiglierei a nessuno di iscriversi SU ZERORELATIVO,pagare 18 euro per poi essere trattate in questo modo A ME sembra piu' una dittatura che un passatempo ,naturalmente parlo per mia esperienza magari ad altri va bene cosi' ,contenti loro contenti tutti -

Immagine di amaca
venerdý 8 agosto 2014 alle 16:05
R: ZERORELATIVO ALLUCINANTE

Veramente assurdo che ti abbiano sospeso, qua ci lamentiamo dell'assenza dello staff ma quelli sono veramente talebani....

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 8 agosto 2014 alle 16:29

Veramente assurdo che ti abbiano sospeso, qua ci lamentiamo dell'assenza dello staff ma quelli sono veramente talebani....

Inviato da amaca venerdý 8 agosto 2014 alle ore 16:05

Ciao amaca come stai?Non so' se sei iscritta su zerorelativo ma credimi sembrano un branco pronti a sbranarti e devi pure pagare,io sinceramente perferisco ebarty anche se lo staff non e' presente non mi sembra che qui ci siano stati MAI grossi problemi  ,anzi qui mi sembra di stare in famiglia se c'e un problema si discute ,si valuta,ma mi sento libera ,su zerorelativo mi sentivo frustrata,certo le regole vanno sempre rispettate altrimenti diventa un caos ma li si esagera inoltre lo staff su zerorelativo non risponde mai alle mail e se lo fa' passano mesi, a me cosi' non piace se ci sono problemi bisogna risolverli e se chiedo spiegazioni mi aspetto delle risposte, tanto che' ho pagato una quota ed esigo che il mio account venga riattivato ,poi decidero' io se rinnovarlo oppure no ,a sto punto non ci penso proprio ,delusione totale-un bacio-

Immagine di pistacchio
sabato 9 agosto 2014 alle 16:28

Non ho capito bene perchè ti hanno sospeso.....io sono tanti anni che sto su zr mai saputo fosse vietato fare scambi multipli (cosa intendi per scambi multipli cara?) sai in genere si scambiano lotti. Comunque avranno visto come sospetta quest'ansia di accumulare feedback.

Vi dico subito che zerorelativo è un sito CHE FUNZIONA a differenza di questo, al momento dello scambio tu hai automaticamente numero di telefono ed email da contattare nonchè l'indirizzo. Tutti i messaggi sono pubblici per evitare sortefugi. Io su zr mi sono sempre trovata bene ed ho pagato volentieri i 18 euro anche se di scambi non ne faccio molti.

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 9 agosto 2014 alle 17:09

Non ho capito bene perchè ti hanno sospeso.....io sono tanti anni che sto su zr mai saputo fosse vietato fare scambi multipli (cosa intendi per scambi multipli cara?) sai in genere si scambiano lotti. Comunque avranno visto come sospetta quest'ansia di accumulare feedback.

Vi dico subito che zerorelativo è un sito CHE FUNZIONA a differenza di questo, al momento dello scambio tu hai automaticamente numero di telefono ed email da contattare nonchè l'indirizzo. Tutti i messaggi sono pubblici per evitare sortefugi. Io su zr mi sono sempre trovata bene ed ho pagato volentieri i 18 euro anche se di scambi non ne faccio molti.

Inviato da pistacchio sabato 9 agosto 2014 alle ore 16:28

Sì Mi hanno inviato una mail dicendomi che mi avevano sospesa per 10 giorni

perché avevo fatto scambi multipli;sono d'accordo magari è una loro regola che
io non conoscevo ;ma per i feedback io ne ho dati e ricevuti solo 2 come da regolamento
mi dici dove avrei sbagliato?poi hanno sospeso solo me l'altra barter no,ormai sono 20 giorni
e ancora non mi riattivano e non si degnato nemmeno di rispondere alle mie mail o darmi una spiegazione 
Il sito funzionera'pure ma non con me mi sono trovata male e mi pento di aver regalato i 18 euro a un sito
dove non ti degnano d'ascolto ;fanno come gli pare avendo loro il poter di farlo.

Immagine di pistacchio
domenica 10 agosto 2014 alle 10:09

senti mi dici il tuo nick su zr? mi sembra strano il tutto magari chiedo qualche informazione io, c'è anche uno spazio facebook, prova scrivere lì.

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 10 agosto 2014 alle 10:25

senti mi dici il tuo nick su zr? mi sembra strano il tutto magari chiedo qualche informazione io, c'è anche uno spazio facebook, prova scrivere lì.

Inviato da pistacchio domenica 10 agosto 2014 alle ore 10:09

TI RINGRAZIO MA PROPRIO STAMATTINA MI HANNO RIATTIVATA DOPO BEN 20 GIORNI ,ANCHE SE LA SOSPENSIONE ERA DI 10 GIORNI-

Immagine di pistacchio
domenica 10 agosto 2014 alle 10:31

infatti ho trovato il tuo account (peppinella) accessibile.

C'è un regolamento che vieta gli scambi multipli per chi ha pochi scambi all'attivo, l'ho letto bene, sai c'è gente che per crearsi dei feedback scambia molti oggetti, comunque la sospensione sul regolamento era per un mese tu l'hai avuta solo per venti giorni cosa vuoi di più..

Devi capire che lì c'è uno staff qua no.  Buona domenica.

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 10 agosto 2014 alle 10:52

infatti ho trovato il tuo account (peppinella) accessibile.

C'è un regolamento che vieta gli scambi multipli per chi ha pochi scambi all'attivo, l'ho letto bene, sai c'è gente che per crearsi dei feedback scambia molti oggetti, comunque la sospensione sul regolamento era per un mese tu l'hai avuta solo per venti giorni cosa vuoi di più..

Devi capire che lì c'è uno staff qua no.  Buona domenica.

Inviato da pistacchio domenica 10 agosto 2014 alle ore 10:31

A parte il fatto che il regolamento lho letto anch'io e non è come dici tu, inoltre loro stessi 

mi hanno inviato una mail informandomi che ero sospesa per 10 giorni

e ne sono passati 20 ,oltretutto hanno sospeso solo me e l'altra barter no ,infine posso  pure capire

di aver fatto uno sbaglio anche se involontariamente ma ho rispettato il fatto dei feedback cioe' li c'e 

scritto chiaramente che chi fa scambi multipli deve dare solo 2 feedback ed è quello che ho fatto ;cosa

voglio di più?io sono dalla parte della ragione ecco cosa voglio ;loro lo staff integerrimo dovrebbero valutare bene 

prima di prendere provvedimenti ;malgrado qui non ci sia uno staff si scambia molto meglio perché di lecchini qui non c'è ne sono tanto meno di spioni che nemmeno conoscono il regolamento-

cmq l'argomento e' chiuso ormai e' inutile continuare a discutere sono stata riattivata,AMEN -

BUONA DOMENICA ANCHE A TE-

Immagine di pistacchio
domenica 10 agosto 2014 alle 11:14

grazie....cosa intendi per "lecchini"?

Te l'ho detto lì c'è un regolamento, per ogni protesta vai su facebook alla pagina relativa oppure sull'account di Paolo Severi. Qui non c'è nessuno a cui rivolgersi in ogni caso, io frequento entrambi i siti eppure era la prima volta che leggevo il regolamento nonostante siano anni che scambio su entrambi..

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 10 agosto 2014 alle 12:01

grazie....cosa intendi per "lecchini"?

Te l'ho detto lì c'è un regolamento, per ogni protesta vai su facebook alla pagina relativa oppure sull'account di Paolo Severi. Qui non c'è nessuno a cui rivolgersi in ogni caso, io frequento entrambi i siti eppure era la prima volta che leggevo il regolamento nonostante siano anni che scambio su entrambi..

Inviato da pistacchio domenica 10 agosto 2014 alle ore 11:14

LO SAI COSA SONO I LECCHINI??QUELLI CHE NON SI FANNO GLI AFFARI LORO COSA CREDI SICURAMENTE C'E STATA UNA SEGNALAZIONE E PER GIUNTA FATTA PURE MALE,IO NON FREGUENTO FACEBOOK NON SONO NEMMENO ISCRITTA ,CMQ GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO MA COME GIA DETTO L'ARGOMENTO E' CHIUSO NON VOGLIAMO MICA PARLARNE IN ETERNO??VUOLDIRE CHE STARO' PIU' ATTENTA E LEGGERO' LE 300 MILA REGOLE ASSURDE DI QUEL SITO-TRA L'ALTRO A TUTT'OGGI NON SI SONO DEGNATI DI DARMI UNA SPIEGAZIONE ,NE UNA MAIL DI RISPOSTA BHA...E MENO MALE CHE LO STAFF C'E-

Immagine di aila
domenica 10 agosto 2014 alle 12:50

Scusate se vado un po' OT ne avevo già parlato in un altro post.

Secondo me zerorelativo ha di buono di essere stato tra i primi siti di questo tipo, se non addirittura il primo e quindi di aver portato la cultura del baratto in Italia.

E-barty è fatto meglio come grafica, vetrina che si può caricare, messaggi privati che ci si possono scambiare. Ma secondo me sono stati concettualmente superati dagli scambi sui vari gruppi di baratto su fb, lì si scambia apertamente con il proprio nome e con la propria faccia, e si possono organizzare meglio scambi a mano nella propria città. Si organizzano anche dei veri e propri swap di gruppo.

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 10 agosto 2014 alle 16:06

Secondo me zerorelativo ha di buono di essere stato tra i primi siti di questo tipo, se non addirittura il primo e quindi di aver portato la cultura del baratto in Italia.

E-barty è fatto meglio come grafica, vetrina che si può caricare, messaggi privati che ci si possono scambiare. Ma secondo me sono stati concettualmente superati dagli scambi sui vari gruppi di baratto su fb, lì si scambia apertamente con il proprio nome e con la propria faccia, e si possono organizzare meglio scambi a mano nella propria città. Si organizzano anche dei veri e propri swap di gruppo.

Inviato da aila domenica 10 agosto 2014 alle ore 12:50

peccato che io invece mi sia trovata male ;ho raccontato la mia esperienza personale

deludente; sopratutto per quando riguarda l'assistenza ,c'è da ammettere che lo staff non è molto 

presente attraverso le mail e anche se in molti usano Facebook ci sono ancora altri che non amano questo social come me e quindi non ho altri mezzi per contattarli ,non hanno risposto a nessuna delle mie tante mail .

Immagine di pistacchio
domenica 10 agosto 2014 alle 19:03

Inviato da aila domenica 10 agosto 2014 alle ore 12:50

gruppi di baratto su fb? Mai sentiti nominare, comunque non avrebbero neanche la garanzia del feedback. Tu comunque ne conosci qualcuno? Certo che se abiti a Milano è facile scambiare a mano un po' meno in una piccola città di provincia non credi?

Immagine di pistacchio
domenica 10 agosto 2014 alle 19:12

peccato che io invece mi sia trovata male ;ho raccontato la mia esperienza personale

deludente; sopratutto per quando riguarda l'assistenza ,c'è da ammettere che lo staff non è molto 

presente attraverso le mail e anche se in molti usano Facebook ci sono ancora altri che non amano questo social come me e quindi non ho altri mezzi per contattarli ,non hanno risposto a nessuna delle mie tante mail .

Inviato da PAPPUZZELLA domenica 10 agosto 2014 alle ore 16:06

ma dico secondo te non hanno tempo di rispondere alle tue mail ma danno retta a quelli che fanno "la spia"? Tranquilla dai è stato solo il regolamento.

E' vero in generale che lo staff è poco presente ed il sito ha regole assurde (il feedback appare solo se anche l'altro lo mette così che una persona che ha la coscienza sporca non mette feed ed il negativo dell'altra persona non appare) però siamo in un sito appunto regolamentato dove se ad esempio appaiono annunci commerciali questi possono essere segnalati e cancellati

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 10 agosto 2014 alle 19:38

ma dico secondo te non hanno tempo di rispondere alle tue mail ma danno retta a quelli che fanno "la spia"? Tranquilla dai è stato solo il regolamento.

E' vero in generale che lo staff è poco presente ed il sito ha regole assurde (il feedback appare solo se anche l'altro lo mette così che una persona che ha la coscienza sporca non mette feed ed il negativo dell'altra persona non appare) però siamo in un sito appunto regolamentato dove se ad esempio appaiono annunci commerciali questi possono essere segnalati e cancellati

Inviato da pistacchio domenica 10 agosto 2014 alle ore 19:12

SI perche' ho notato che sul loro forum c'e sempre uno dello staff che interviene molto spesso e invita a segnalare qualsiasi cosa ,ti ripeto non sto' contestando la sospensione ,ma tutto il resto,ovvero il fatto che sia stata sospesa solo io,il fatto che nonostante gli scambi multipli abbia dato solo 2 feedback e quindi rispettando in pieno le regole ,infine da 10 giorni me ne hanno inflitti 20-

guarda io di solito non sono polemica non mi piace dire una cosa per un altra ,ma per la miseria quando mi fanno un torto non sopporto le ingiustizie e credimi non c'era bisogno di sospendermi potevano anche darmi prima un avvertimento considerando che li sono nuova e non conoscendo bene tutto il regolamento ci puo' stare,voglio dire uno sbaglio si puo' pure fare del resto non ho fatto niente di cosi' grave ,li sopra ci sono certi annunci davvero meritevoli di sospensione eppure vedo che continuano a fare i loro comodi -

Immagine di pistacchio
lunedý 11 agosto 2014 alle 12:21

capisco....io per esempio il forum non lo frequento, non ci va mai nessuno..brava comunque sei stata precisa.

Immagine di PAPPUZZELLA
lunedý 11 agosto 2014 alle 12:46

capisco....io per esempio il forum non lo frequento, non ci va mai nessuno..brava comunque sei stata precisa.

Inviato da pistacchio lunedý 11 agosto 2014 alle ore 12:21

Ti ringrazio anche per il supporto che mi hai dato in questo post

io cerco di essere precisa anche nella vita ma purtroppo non so perché più esatta sei e più ti 

succedono cose che non meriti, certe volte invidio quelli che se ne fregano di tutto e di tutti ma io non ci riesco non sopporto le ingiustizie e le prepotenze lo dico in genere;grazie ancora.

Immagine di aila
lunedý 11 agosto 2014 alle 14:40

Si pistacchio esistono se vuoi ti mando qualche nome in privato, comunque basta cercare e li trovi.

Io penso che stiano in tutta Italia comunque io sono a Roma. I feedback esistono pure lì anche se strutturati in maniera diversa.

Immagine di pistacchio
lunedý 11 agosto 2014 alle 16:01

mandameli cara in privato io abito a 50 km da roma...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.