Categorie
E-barter online

X CHI SCAMBIA CON ME...leggete bene..

Elenco messaggi (1 messaggio)

Immagine di cinquinoblugiada
sabato 5 aprile 2014 alle 19:22
X CHI SCAMBIA CON ME...leggete bene..

Onde evitare discussioni varie...volevo mettere al corrente chi scambia con me...che a me non interessa chi ha meno o piu' feedback..ci si organizza x la spedizione e si spedisce insieme...

chi lo dice che e' piu' sicuro ed affidabile scambiare con una barter che ha tantissimi feedback rispetto a chi ne ha meno???

Su un altro sito ho scambiato una borsa con una barter che ha preteso che spedissi per prima visto che aveva piu' feedback di me...notare che io ne ho 215 e lei una manciata di piu'...io tutti positivi,lei uno negativo...mi ha rotto le palle settimane intere x scambiare...ieri riceve il mio oggetto e morale della favola...non rispecchia le sue aspettative,e' troppo piccola,quindi me la rispedisce indietro e lo scambio va a monte..

ma che modo di fare e'?? Sono un negozio con diritto di recesso io?

Il baratto come lo intendo io non e' cosi'...se una cosa arriva in ottime condizioni e come descritta te la prendi e la rimetti in scambio al limite..

non ci si puo' fare i cavolacci propri...

Qui,qualcuno con piu' feedback pensa di poter vantare diritti estremi,ricevere ...vedere,provare scegliere e tenere cosa vuole ..oppure richiudere il tutto e rmandare in dietro...

Io lo trova alquanto disonesto,scorretto e truffaldino pure...

Quindi se non siete d'accordo con me parlate chiaro perche' io non ho voglia di farmi incazzature x queste cose...

Grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.