Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Vorrei svuotare

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
marted́ 29 ottobre 2013 alle 09:25
Vorrei svuotare

Ciao a tutti.. vorrei svuotare totalmente la vetrina.. qualcuno mi aiuterebbe??!!! grazie mille 

Immagine di Lory78
marted́ 29 ottobre 2013 alle 10:57
R: Vorrei svuotare

Anch'io vorrei svuotare... Soprattuto le cose dei bambini che so di certo non metteranno più. Io posso anche cambiare idea e tirare fuori qualcosa dal cilindro magico per me, ma loro, poverini, crescono e ho una marea di cose da scambiare (molte le ho regalate, che faccio prima...). :)

Immagine di Peterflowers61 (non disponibile)
Peterflowers61 (bloccato)
marted́ 29 ottobre 2013 alle 12:08

Non ci sono da molto qui......ma vedo che si trova una certa difficoltà a scambiare, anche quando le proposte che si fanno sono abbastanza eque. C'è una gran ricerca di articoli firmati, più che altro, e soprattutto c'è la tendenza a sopravvalutare determinati articoli in proprio possesso.......per non parlare delle mancate risposte alle proposte. C'è qualcosa da rivedere davvero, o esagero?

marted́ 29 ottobre 2013 alle 16:39

Non ci sono da molto qui......ma vedo che si trova una certa difficoltà a scambiare, anche quando le proposte che si fanno sono abbastanza eque. C'è una gran ricerca di articoli firmati, più che altro, e soprattutto c'è la tendenza a sopravvalutare determinati articoli in proprio possesso.......per non parlare delle mancate risposte alle proposte. C'è qualcosa da rivedere davvero, o esagero?

Inviato da Peterflowers61 (bloccato) marted́ 29 ottobre 2013 alle ore 12:08

ciao, non esageri.. purtroppo molte volte è così :((((

Immagine di Lory78
marted́ 29 ottobre 2013 alle 16:56

Yeap... :(

Immagine di sissi189
marted́ 29 ottobre 2013 alle 17:30

ciao, non esageri.. purtroppo molte volte è così :((((

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) marted́ 29 ottobre 2013 alle ore 16:39

Verissimo Peter ti auguro cmq di trovare persone che pensano alla sostanza più che alla forma delle cose anche se la vedo dura...per quanto riguarda Sharon nn vorrei fare polemiche inutili ma negli unici post tuoi che ho letto cercavi un galaxy note 2, un galaxy s o un s II e un iphone 4 o 4s cellulari che costano un mare di soldi non mi sembrano desideri cosi miseri non trovi???quindi mi guarderei bene dal giudicare chi cerca cose di marca o cose costose...

marted́ 29 ottobre 2013 alle 17:38

Verissimo Peter ti auguro cmq di trovare persone che pensano alla sostanza più che alla forma delle cose anche se la vedo dura...per quanto riguarda Sharon nn vorrei fare polemiche inutili ma negli unici post tuoi che ho letto cercavi un galaxy note 2, un galaxy s o un s II e un iphone 4 o 4s cellulari che costano un mare di soldi non mi sembrano desideri cosi miseri non trovi???quindi mi guarderei bene dal giudicare chi cerca cose di marca o cose costose...

Inviato da sissi189 marted́ 29 ottobre 2013 alle ore 17:30

ciao.. beh si hai ragione.. in effetti nn li cerco piu'.. io mi sono iscritta qui per il piacere di scambiare nn per guadagnarci.. cosa che avevo dimenticato!! :-) in effetti spero di trovare solo qualcosa che mi piaccia e mi serva davvero :-) 

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
marted́ 29 ottobre 2013 alle 22:38

non esageri..sta capitando anche a me

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.