Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Vorrei lasciare, ma...

Elenco messaggi (18 messaggi)

Immagine di amaca
lunedý 16 settembre 2013 alle 18:55
Vorrei lasciare, ma...

Ogni tanto rispunta in me un desiderio sempre più forte di lasciare questo sito, perché ultimamente ci si diverte meno e si devono ripetere sempre le stesse cose, ma poi non ci riesco, perché mi mancherebbero le mie amiche di ebarty, quelle con cui ho condiviso giornate, confidenze, pensieri e semplici divagazioni da tanto tempo ormai...

l'ironia schietta e adorabile di Vanityfair, l'amicizia sincera e generosa di Tonda, la dolcezza e la correttezza di Erika, la simpatia e la pazienza di Patty, la sorellanza totale con Iccola, le confidenze con Rasta, il modo di scherzare spensierato e allegro e la dolcezza di Sissi, la ricchezza emotiva di Duerf, la totale affidabilità e serietà di Luanazza, la sensibilità e la correttezza di mgluka, la gentilezza e la simpatia di Eleblu, l'affinità immediata con Ely5786, la signorilità di Maryrose, gli scambi rilassati e divertenti con Joker2012... e il pensiero va a tante altre che ora non si collegano quasi più... compresa Cenerentola., mia compagna di burle... ce la facciamo a tenere in piedi questo sito e ad evitare che dilaghino la presunzione, la mancanza di correttezza e quant'altro purtroppo conosciamo?

Immagine di amaca
lunedý 16 settembre 2013 alle 20:42
R: Vorrei lasciare, ma...

E white, la mia collega con cui ci capiamo al volo... ninetta e pandistelle...

Immagine di PanDiStelle
lunedý 16 settembre 2013 alle 21:04

Inviato da amaca lunedý 16 settembre 2013 alle ore 20:42

ti capisco tanto cara, io purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per guardare ebarty: esco la mattina alle 7 da casa, rientro alle 20.30, mangio  e mi tocca studiare per l'ultimo esame e scrivere la tesi... adessso sono in trasferta in Belgio... vi leggo sempre e vedo le cosine che pubblicate ma scarseggia veramente il tempo per riuscire a chiudere scambi :(

Immagine di Erika83
lunedý 16 settembre 2013 alle 21:08

Grazie amaca, l'affetto e l'immensa stima sono sentimenti reciproci nei tuoi riguardi!!! Anch'io c'ho pensato alle volte, ma poi decido sempre di scegliere "la parte piena del bicchiere": voi, le migliori, quelle con cui non si fa solo baratto... e parlo di persone magnifiche con le quali condivido molto.

Beh, credo che, alla fine, questo conti più di ogni altra cosa!

Grazie a tutte, grazie amaca!

Immagine di tonda
lunedý 16 settembre 2013 alle 21:53

se te ne vai tu me ne vado anche io ...

Immagine di Duerf_
lunedý 16 settembre 2013 alle 22:24

:* condivido

per come viviamo noi il baratto ( e credo di parlare per quasi tutte) le cose importanti sono proprio quelle che hai elencato tu quindi finchè c'é quello c'è baratto ;)

Immagine di sissi189
lunedý 16 settembre 2013 alle 23:20

Sono d'accordo cn Tonda il periodo in cui nn ci sei stata è stata proprio una palla :((((( anche io sto avendo un pò di problemi ultimamente ma nn mollare noi abbiamo bisogno di te <3

Immagine di luanazza
martedý 17 settembre 2013 alle 07:53

grazie del pensiero!! =) rimani tesò!! spesso anch'io penso di lasciar perdere e-barty e lo scambio ma alla fine x chi?? io rimango qui, cosi come dovete fare te e le altre... solo cosi forse il sito terrà in piedi!!! fai come me..creati una blacklist, con tutti i nomi di chi è presuntuoso, maleducato, poco corretto e quant' altro..ed evitali!!! un abbraccio..

Immagine di white
martedý 17 settembre 2013 alle 07:57

Inviato da amaca lunedý 16 settembre 2013 alle ore 20:42

amachina, non lasciare! prenditi un periodo di pausa; ritornerai con calma, quando rivedrai il sito con lo stesso entusiasmo che avevi all'inizio :)

Immagine di amaca
martedý 17 settembre 2013 alle 09:14

Vi voglio bene amiche mie... infatti non mi va proprio di lasciarvi, anche se a volte alcune situazioni sono intollerabili... al limite mi prenderò delle pause e farò la mia blacklist, come mi avete suggerito...

Immagine di white
martedý 17 settembre 2013 alle 12:16

Vi voglio bene amiche mie... infatti non mi va proprio di lasciarvi, anche se a volte alcune situazioni sono intollerabili... al limite mi prenderò delle pause e farò la mia blacklist, come mi avete suggerito...

Inviato da amaca martedý 17 settembre 2013 alle ore 09:14

:)

Immagine di patty.83
martedý 17 settembre 2013 alle 15:22

Ehi amaca non mollare! Ebarty è anzitutto un socialnetwork.....dove poi si scambia! Anche a me certe volte mi viene voglia di pigliare la roba che ho sempre tra i piedi e metterla dentro qualche bidone però poi mi viene il magone a pensare di non far più parte di questo mondo.....ormai siamo totalmente dipendenti secondo me!!!!!!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 17 settembre 2013 alle 22:25

Io non me ne sono andata sono sempre qui,anche se ultimamente sono molto presa ,e ci sono rimasta male su atteggiamenti poco corretti di alcuni barter,diciamo che da oggi ci vado con i piedi di piombo,posso essere buona e cara ma posso diventare anche non cattiva(non sta nel mio DNA)  ma peggio di una diavola si ,con tutto il rispetto per te Amaca ed altre persone che ho trovato sempre straordinarie davvero ...un abbraccio

Immagine di amaca
mercoledý 18 settembre 2013 alle 09:12

Hai ragione Patty, siamo troppo coinvolte per mollare.. anche tu sei straordinaria Maryrose.... baci!!!

Immagine di rastaffari
mercoledý 18 settembre 2013 alle 15:30

ciao amaca,mi dispiace che te ne vai,anche se purtroppo hai ragione tu,si e perso totalmente il piacere dello scambio qui,non ci si scherza piu e non mi piace x niente.....trovi solo persone che sca,biano  sol8 con burberry,lju jo kate e sophia,lv,piero guidi,channel e altro schiffo del genere e che ti snobbano in tutto e del tutto, o al massimo ti chiedono 15-20-25euro x comprare capi che da 8 mesi non li scambiano, nelle loro vetrine di lisso....mA e assurdo che senso ha,chiedere soldi se 1 cosa non la scambi nemmeno da e-barty x 1 anno diseguito...!!!!!!!!!!!!

.secondo me dovrebbero regalarle  dopo che 1 anno noj scambiano e non chiedermi soldi....quindi figurati se stare ancora qua!pure io 9enso di andarmene,e stato 1 grande piacere a conoscere persone meravigliosi,ma lo snobbismo domina qui,quindi mi dispiace ma non ho altrotempo da perdere.....pure io mi fermero...

Immagine di amaca
mercoledý 18 settembre 2013 alle 15:32

ciao amaca,mi dispiace che te ne vai,anche se purtroppo hai ragione tu,si e perso totalmente il piacere dello scambio qui,non ci si scherza piu e non mi piace x niente.....trovi solo persone che sca,biano  sol8 con burberry,lju jo kate e sophia,lv,piero guidi,channel e altro schiffo del genere e che ti snobbano in tutto e del tutto, o al massimo ti chiedono 15-20-25euro x comprare capi che da 8 mesi non li scambiano, nelle loro vetrine di lisso....mA e assurdo che senso ha,chiedere soldi se 1 cosa non la scambi nemmeno da e-barty x 1 anno diseguito...!!!!!!!!!!!!

.secondo me dovrebbero regalarle  dopo che 1 anno noj scambiano e non chiedermi soldi....quindi figurati se stare ancora qua!pure io 9enso di andarmene,e stato 1 grande piacere a conoscere persone meravigliosi,ma lo snobbismo domina qui,quindi mi dispiace ma non ho altrotempo da perdere.....pure io mi fermero...

Inviato da rastaffari mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 15:30

Non me ne vado Rasta... cercavo il vostro conforto per mantenere in piedi questo sito e non mollare.... al limite ogni tanto mi prenderò delle pause..

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 18 settembre 2013 alle 23:57

Ciao Amaca, a breve ritorno! più burlona e bionda di prima!!!!!:)))))) A presto.....

Immagine di amaca
giovedý 19 settembre 2013 alle 13:39

Ciao Amaca, a breve ritorno! più burlona e bionda di prima!!!!!:)))))) A presto.....

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 23:57

Che bello! Si sente la tua mancanza!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.