Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Volete guadagnare qualche euro al mese?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 11:00
Volete guadagnare qualche euro al mese?

Ciao a tutte ragazze e ragazzi oggi volevo segnalarvi questo sito

seguite il mio link:

http://it.beruby.com/promocode/u9qicd

si chiama Beruby, mi sono iscritto ieri e ho già guadagnato 1,86 € di cui 1 euro di benvenuto

all'inizio non volevo crederci dopo tanti tentativi e siti internet che promettevano di pagare ho ricevuto sempre fregature.

Certo non è proprio un lavoro, ma ricevere un paio di euro al mese per registrarsi e visitare siti o guadare video su internet un paio di minuti al giorno non è male.

seguite il link Iscrivetevi in tanti e guadagneremo insieme, più amici si iscrivono tramite la vostra rete più guadagnerete.

IL SISTEMA ADDEBITA 0,01 CENTESIMO PER VISITE O ISCRIZIONI A SITI INTERNET

INOLTRE SE ACQUISTATE SPESSO SUI SITI INDICATI SU BERUBY ENTRATECI DA LI E VI SARANNO ACCREDITATE DELLE PERCENTUALI SULLE VOSTRE SPESE.

DOVETE AVERE UN ACCOUNT PAYPAL CHE OVVIAMENTE E' GRATUITO, GIA' APPENA ACCUMULATI 10 EURO POTETE PRELEVARLI SENZA SPESE! CERTO ALL'INIZIO NON SARA' FACILE PERCHE' DOVRETE ABITUARVICI ED AVERE UN PO' DI PAZIENZA MA COL TEMPO E VEDENDO CHE IL VOSTRO SALDO CRESCERA' NON CI FARETE PIU' CASO.

MAGARI NON COMPRERETE CASA MA ALMENO UNA O DUE SPEDIZIONI AL MESE DI SICURO LE AVRETE PAGATE!

CIAO A TUTTE E SE VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI. GIANLUCA

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 15:45
R: Volete guadagnare qualche euro al mese?

ciao Gianluca..certo guadagnare anche pochi euro al mese fa sempre comodo.....il mio unico dubbio è..non è che poi iscrivendosi a molti siti si corre il rischio di incontare qualche truffatore/hacker che si impossessano dei tuoi dati personali inseriti? 

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 15:56

ciao Gianluca..certo guadagnare anche pochi euro al mese fa sempre comodo.....il mio unico dubbio è..non è che poi iscrivendosi a molti siti si corre il rischio di incontare qualche truffatore/hacker che si impossessano dei tuoi dati personali inseriti? 

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 15:45

Domanda intelligentissima, certo in ogni caso bisogna stare sempre attenti al sito in cui si ci imbatte o la qualsiasi pagina che si apre, non è garantito che si possano trovare solo pagine sicure, ad esempio potrebbe capitare di trovare siti che portano a link virus e li ovviamente il dubbio sorge, ma i miei dati sono al sicuro?

-------------------------------------------------------

Nel sito è specificato

Collegamenti ad altre pagine
BeRuby ha dei links con altre pagine web che offrono prodotti e servizi di vendita online. BeRuby si preoccupa di verificare che questi siti siano sicuri peró non possiamo controllare quello che succede quando un utente esce da BeRuby per accedere ad altre pagine.Per questo non siamo responsabilli riguardo al trattamento della privacy di altre pagine e raccomandiamo di leggere led politiche di privacyelle pagine in cui ci si connette prima di realizzare qualsiasi attivitá con le suddette compagnie.

-----------------------------------

di conseguenza sta a noi capire se si tratta di un sito malevolo o un sito normale.

Di certo non metteremo mai i nostri dati o numeri di carta di credito su siti che non conosciamo.

IN OGNI CASO il guadagno per le sole visite non credo che possa far male, bisogna solo aspettare ed avere pazienza per accumulare del credito.

GRAZIE PER LA DOMANDE :)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 15:58

ok..garzie mille...mi hai invogliata a provare ad iscrivermi anche io!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 15:59

se segui il mio link abbiamo la possibilità di guadagnare entrambi

http://it.beruby.com/promocode/u9qicd

piu siamo e più guadagnamo e tutta una catena, man mano i guadagni vanno ad aumentare se si crea una vasta rete di amici.

ti porto un esempio, tu clicchi o acquisti e ricevi un bonus, io ricevo una percentuale sui tuoi clic e viceversa, (NON VENGONO IN ALCUN MODO TOCCATE LE TUE PERCENTUALI)

RICORDA SEMPRE CHE I CLIC E GLI ACQUISTI DEVONO PRIMA PASSARE DAI LORO LINK PER ADDEBTARTI LA COMMISSIONE, IN ALCUNI CASI I CENTESIMI VENGONO RETRIBUITI IN DUE TRE GIORNI, IO DA IERI A OGGI NE HO CLICCATI TANTI SINO AD ACCUMULARE 0,86 CENTESIMI

Immagine di rastaffari
sabato 20 luglio 2013 alle 16:11

quanti soldi hai fatto tu al mese?

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:11

ah, ok...mi consigli qualche offerta da visitare per cominciare subito a guadaganre qualcosina?

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:12

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:11

Mi sono iscritto solo ieri !

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:14

tranquillo.. come faccio ad accettarti come amico?

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:15

ah, ok...mi consigli qualche offerta da visitare per cominciare subito a guadaganre qualcosina?

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:11

ps. tutte le pubblicita' che apri non chiuderle subito, lasciale aperte per almeno 45 secondo, più pagine apri e più i centesimi saliranno, ovviamente non da subito, per guadagnare sui clic per visite vai nella barra in alto dove cè scritto offerte e poi clicca su guadagna per visita.

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:17

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh................ecco perchè visitavo e non mi accreditavano centesimi!!! ma se io non ho paypal ma solo postapyay ccome faccio?

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:18

tranquillo.. come faccio ad accettarti come amico?

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:14

già siamo collegati adesso tu dovrai prendere il tuo link e comunicarlo ai tuoi amici.

Vai vicino al tuo nome in alto e clicca su invitare amici e copi il link personale, puoi mandarlo via facebook o posta elettronica.

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:19

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh................ecco perchè visitavo e non mi accreditavano centesimi!!! ma se io non ho paypal ma solo postapyay ccome faccio?

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:17

ahahahahhah devi avere paypal oppure inserire il numero del conto bancario, ti consiglio di registrarti a paypal in ogni caso e gratis.

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:20

ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:23

che strazio non ho mai voglia di registrarmi a paypal!!!! troppo complicato...

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:23

ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk!

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:20

leggi in ogni caso le faq, oltretutto ti consiglio di cancellare i cookie dopo aver finito di usare tutti i clic perchè potrbbe accadere che non ti venga addebitata la commissione al prossimo accesso.

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:25

ok....al momento non mi ahnno ancora acrreditato niente...quanto ci vuole ?

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:27

ok....al momento non mi ahnno ancora acrreditato niente...quanto ci vuole ?

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:25

se vai su offerte e guadagni per visita, scorrendo il menù ci sono varie possibilità di visita devi cliccarle e aprire tante pagine web, la commissione varia o da subito o da 2-3 giornioppure 30 giorni, il tutto viene accumulato durante la giornata, te l'ho detto non è facile.

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:43

Inviato da rastaffari sabato 20 luglio 2013 alle ore 16:11

aahahahahah a fine mese ti faccio sapere, ovviamente essendo nuovo non so' per quanto possa andare avanti questa cosa, ma se funziona perchè non continuare :)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
sabato 20 luglio 2013 alle 16:54

RCORDATEVI DI MANDARE IL VOSTRO LINK AI VOSTRI AMICI E DI FARLI ISCCRIVERE TRAMITE IL VOSTRO INVITO, BASTA ANCHE SOLO UNA PERSONA, RICEVERETE COMPENSI DAL VOSTRO AMICO E DAGLI INVITATI DEL VOSTRO AMICO, E TUTTA UNA CATENA.

NON PROMETTO NIENTE DI FACILE A NESSUNO, OVVIAMENTE DEVE ESSERE UN PASSATEMPO VISITARE I SITI E MANDARE INVITI, NON SI GARANTISCONO CIFRE STRATOSFERICHE MA SOLO POCHI EURO ALMENO COME PROMESSO DAL SITO.

VI TERRO' AGGIORNATI SU QUESTO ARGOMENTO E SE NE VALE LA PENA CONTINUARE.

GRAZIE A TUTTI

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.