Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Vestiti per l'Africa! Aiutatemi!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 85 in 5 pagine)

Immagine di Ilaria90
venerd́ 10 maggio 2013 alle 18:19
Vestiti per l'Africa! Aiutatemi!

Ciao a tutti,

tra poco più di un mese andrò in missione in Mozambico. Vado in un villaggio pieno di bimbi, mi è stato chiesto se riesco a portare giù un po' di vestiti.

Servono soprattutto vestiti per la fascia 0-6 mesi e per i 10 anni.

Sarei contentissima se riusciste ad aiutarmi, è per una buona causa, vi farò vedere le foto al mio ritorno!

Scambio con le mie cose, preferibilmente in lotti, oppure rimborso le spese !!! Dai su aiutatemi !

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:55
R: Vestiti per l'Africa! Aiutatemi!

Purtroppo non ho nulla da bimbo, ma sono sicura che molte mamme contribuiranno...

Immagine di Ilaria90
sabato 11 maggio 2013 alle 12:37

Purtroppo non ho nulla da bimbo, ma sono sicura che molte mamme contribuiranno...

Inviato da amaca venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 21:55

grazie mille per il pensiero... sì molte mamme, ma finchè mi contattano dicendo che hanno un sacco di vestiti che altrimenti avrebbero donato alle suore e, in cambio, mi viene richiesto un capo burberry.... ma non li avresti donati via altrimenti? bah..mi vien la nausea di chi ne approffitta così spudoratamente.

Immagine di amaca
sabato 11 maggio 2013 alle 15:39

grazie mille per il pensiero... sì molte mamme, ma finchè mi contattano dicendo che hanno un sacco di vestiti che altrimenti avrebbero donato alle suore e, in cambio, mi viene richiesto un capo burberry.... ma non li avresti donati via altrimenti? bah..mi vien la nausea di chi ne approffitta così spudoratamente.

Inviato da Ilaria90 sabato 11 maggio 2013 alle ore 12:37

Hai ragione.....

Immagine di spiritosa77 (non disponibile)
spiritosa77 (bloccato)
sabato 11 maggio 2013 alle 17:06

ma tu sai quanto costano????

Immagine di Ilaria90
domenica 12 maggio 2013 alle 00:34

ma tu sai quanto costano????

Inviato da spiritosa77 (bloccato) sabato 11 maggio 2013 alle ore 17:06

ah quindi te ti facevi pagare dalle suore?

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 17:15

beh una cosa è che decida di regalarli ai poveri...ed un'altra è che decida di averne qualcosa in cambio pure io non credi?comunque se sei così ostile non so che dirti...poi io che ne so se vai veramente in mozambico o tte li rivendi aalla fiera...mma...da lì a darmi della disonesta mi sembra grosso il passetto, eh?che ne dici?

Immagine di rastaffari
domenica 12 maggio 2013 alle 17:56

io ti posso regalre cose che non sto scambiando dalla mia vetrina e che posso regalarle volentieri,ma non sono quelle che tu stavi cercando,cmq te le ellenco volentieri se vuoi si tratta di abbigliamento da ragazze-zzine tg 40-42 e magliette tg xs-s non so se possono servire.ma rimango a tua disposizione..

Immagine di rastaffari
domenica 12 maggio 2013 alle 18:17

posso regalare anche scarpe ho il piede 36-37 credo che ho lo stesso piede di una bambina:-)...

basta solo che mi paghi la spedizione :-) spero veramente aiuti

Immagine di Ilaria90
domenica 12 maggio 2013 alle 18:43

beh una cosa è che decida di regalarli ai poveri...ed un'altra è che decida di averne qualcosa in cambio pure io non credi?comunque se sei così ostile non so che dirti...poi io che ne so se vai veramente in mozambico o tte li rivendi aalla fiera...mma...da lì a darmi della disonesta mi sembra grosso il passetto, eh?che ne dici?

Inviato da spiritosa77 (bloccato) domenica 12 maggio 2013 alle ore 17:15

sì ma se già quella era l'intenzione... che cambia? guarda che in Mozambico non vado dai ricchi è. E tranquilla che non son così deficiente e presa male da rivenderli, non ne ho bisogno, anzi, dato che sei donna di poca fede, dopo pubblico il documento che attesta che vado in missione, e, se non ci credi, chiama pure l'agenzia di riferimento. Io sono una persona pulita ed onesta cara mia, e penso al prossimo e a chi ha più bisogno di me. E sì, visti i discorsi che fai, te tanto onesta non mi sembri.  Se te la prendi tanto vuol dire che hai la coda di paglia, su su, peace and love, passo e chiudo.

Immagine di Ilaria90
domenica 12 maggio 2013 alle 18:45

io ti posso regalre cose che non sto scambiando dalla mia vetrina e che posso regalarle volentieri,ma non sono quelle che tu stavi cercando,cmq te le ellenco volentieri se vuoi si tratta di abbigliamento da ragazze-zzine tg 40-42 e magliette tg xs-s non so se possono servire.ma rimango a tua disposizione..

Inviato da rastaffari domenica 12 maggio 2013 alle ore 17:56

Ciao, se dici che vestirebbero anche 10 anni volentieri, altrimenti aspetto di vedere se riesco a trovare prima per queste età e poi in caso ti chiedo. Sei gentilissima comunque, grazie per la disponibilità!

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 18:49

guarda che è la seconda volta che mi offendi, cerca di tagliarla

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 18:49

io sarò una donna di poca fede ma tu sei una bambina

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 18:51

...e oltretutto neanche ti interessa tanto sta missione...ti avevo promesso centinaia di capi per uno solo dei tuoi...la tua risposta????e..però sei disonesta...mamma mia! a quanto sei disposta a rinunciare per sti poveri!cavolo!!,,,si sono messi in buone mani eh??

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 18:52

peace and love??...e sti c...zzi=?

spiritosa77 (bloccato)
domenica 12 maggio 2013 alle 18:53

mmazza..porelli

Immagine di amaca
domenica 12 maggio 2013 alle 19:31

Non dico che uno debba santificare chi va in missione perché sono scelte personali ed ognuno può svolgere volontariato in forme e modi diversi, ma io ammiro Ilaria, perché onestamente finora non ho mai avuto il coraggio di mollare tutto per andare tre mesi in Africa... rischiando malattie e rinunciando comunque a tante comodità, a vantaggio sicuramente dell'arricchimento interiore che ne consegue... ma, da persona comune e fragile quale io sono, non mi permetto di giudicare il suo operato... spero di poter dire senza suscitare un vespaio di polemiche, che comunque io l'ammiro per questo.

Immagine di Ilaria90
domenica 12 maggio 2013 alle 19:54

...e oltretutto neanche ti interessa tanto sta missione...ti avevo promesso centinaia di capi per uno solo dei tuoi...la tua risposta????e..però sei disonesta...mamma mia! a quanto sei disposta a rinunciare per sti poveri!cavolo!!,,,si sono messi in buone mani eh??

Inviato da spiritosa77 (bloccato) domenica 12 maggio 2013 alle ore 18:51

no no cara, troppo facile metterla così, vogliamo incollare il messaggio che ti ho scritto?? Mi interessa eccome, ma a te 1 manca il buon senso, e 2 mi sta mmm indigesto per non dire altro, il comportamento che hai avuto, perchè, ripeto e ribadisco, che se dovevi darli gratuitamente alle suore, allora non concepisco che differenza ci sia tra le suore e dei bambini che vivono nella povertà assoluta. Allora, poichè SEI TE che mi hai scritto che altrimenti avrebbero fatto quella fine, trovo disonesto il venirmi a chiedere un capo burberry, perchè allora vuol dire che ti frega solo di approffittarne e di fare l'affarone. Questo è, non mi pare troppo complicato o assurdo da capire. E per come la penso io e per i miei valori e principi, questi sono comportamenti vergognosi.

Immagine di Ilaria90
domenica 12 maggio 2013 alle 19:57

Non dico che uno debba santificare chi va in missione perché sono scelte personali ed ognuno può svolgere volontariato in forme e modi diversi, ma io ammiro Ilaria, perché onestamente finora non ho mai avuto il coraggio di mollare tutto per andare tre mesi in Africa... rischiando malattie e rinunciando comunque a tante comodità, a vantaggio sicuramente dell'arricchimento interiore che ne consegue... ma, da persona comune e fragile quale io sono, non mi permetto di giudicare il suo operato... spero di poter dire senza suscitare un vespaio di polemiche, che comunque io l'ammiro per questo.

Inviato da amaca domenica 12 maggio 2013 alle ore 19:31

Ma io non mi sento santa ne son venuta qui a fare la carità o a farmi elogiare, tuttavia ritengo che un sito di baratto potrebbe aiutarmi in tale ricerca, poichè non ho conoscenze relative a quel target di età. A me non frega con cosa scambio o se devo rimborsare le spese, perchè lo faccio con piacere, ma se una mi dice che altrimenti avrebbe regalato i vestiti alle suore e poi invece cerca di fare l'affarone con me, allora questo, a mio parere, è un comportamento disonesto.

Grazie mille..

Immagine di amaca
domenica 12 maggio 2013 alle 20:05

Ma io non mi sento santa ne son venuta qui a fare la carità o a farmi elogiare, tuttavia ritengo che un sito di baratto potrebbe aiutarmi in tale ricerca, poichè non ho conoscenze relative a quel target di età. A me non frega con cosa scambio o se devo rimborsare le spese, perchè lo faccio con piacere, ma se una mi dice che altrimenti avrebbe regalato i vestiti alle suore e poi invece cerca di fare l'affarone con me, allora questo, a mio parere, è un comportamento disonesto.

Grazie mille..

Inviato da Ilaria90 domenica 12 maggio 2013 alle ore 19:57

Io ammiro chiunque esca fuori anche solo per un po' dai confini del proprio ego... poi magari uno può fare volontariato per aiutare se stesso in primis (anch'io facendo volontariato con dei disabili ho acquisito una sicurezza ed un'autostima che prima non avevo, quindi ho fatto del bene prima a me che a loro), ma è comunque bene che porta bene, e a me sinceramente le polemiche su questi temi danno fastidio.... poi ognuno è libero di fare beneficenza o meno, ci mancherebbe

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.