Categorie
E-barter online

Vergognoso

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 57 in 3 pagine)

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
giovedý 24 ottobre 2013 alle 21:19
Vergognoso

Io mi chiedo come possano certe persone giudicarti e darti del disonesto e coda di paglia,adesso che sapete della fregatura che immagino  ne abbiate prese anche voi ,non serve scrivere i nomi e puntare il dito contro le persone in buona fede, siete entrate in 500 in meno di due ore,e che ca..o ,ma chi siete scusate? Se  mi faccio un giro nella vostra di vetrina e controllo tutto  e vi dico è falso fa schifo e lo pubblico vi piace? No non credo,quindi prima di giudicare mie care  state attente a puntare il dito su chi nemmeno conoscete,ripeto che l'oggetto io l'ho preso per buono,se avessi saputo fosse un falso me ne sarei guardato,lo avete scoperto bene brave 10 e lode ,meno che io .Ho dovuto chiedere alla moglie di un mio amico gioielliere effettivamente il braccialle è un falso ,mancante di una R  ed altri particolari che io non sapevo  ,mi hanno fregato e allora??..Quindi per buona educazione e rispetto(quello che non avete  avuto voi) io ho tolto l'oggetto dalla vetrina ,sicuramente finirà in beneficenza per il canile come molti altri oggetti che ho scambiato qui per buoni,la prossima che leggo storta non so come va a finire ,siete pettegole inutili ,e basta infangare le persone ,era molto più educato  dirlo ed in maniera idonea  anzichè inviarmi in pvt  e nel forum  i messaggi di disprezzo.Tutto questo per aver postato una cosa che credevo buona ed invece non lo era .A  questo punto dopo la bella figura fatta ,nei confronti anche di altri barter con i quali ho un buon rapporto ,mi sono preso della coda di paglia truffatore,chi si deve vergognare siete solo voi. Buon scambio  a tutte Walter

Immagine di carlottina (non disponibile)
giovedý 24 ottobre 2013 alle 22:01
R: Vergognoso

hai ragione in tutto e per tutto ,spesso purtroppo si fa branco e si diventa cattivi e maleducati.

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 24 ottobre 2013 alle 22:13

infatti la cosa ha lasciato senza parole anche me..la discussione sembrava...alla ricerca dei falsi e chi ne trova di piu'...quella barter aveva una vetrina piena di falsi che spacciava tutti x originali sapendo tra l'altro di truffare...tu quanto meno hai scritto che non eri certo dell'originalita' e non hai vantato particolari pretese..

ma qui c'e' gente che non vede l'ora di buttare fango x non dire altro...

e soprattutto con le parole ed i termini si dovrebbe andare piano..ma l'educazione di questi tempi....soprattutto tra le giovani...e' cosa rara...

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
giovedý 24 ottobre 2013 alle 22:15

Si per carità può capitare ,però arrivare a questo punto...perdo la pazienza non è certo il branco a mettermi paura,però le buone maniere sono davvero state accantonate .Se per tutelarsi ci si mette a giudicare la gente senza nemmeno conoscerla,permetta ...alla fine mordo,certo che è una bella imitazione io non sapevo delle scritte e gli altri particolari .

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 24 ottobre 2013 alle 22:21

Si per carità può capitare ,però arrivare a questo punto...perdo la pazienza non è certo il branco a mettermi paura,però le buone maniere sono davvero state accantonate .Se per tutelarsi ci si mette a giudicare la gente senza nemmeno conoscerla,permetta ...alla fine mordo,certo che è una bella imitazione io non sapevo delle scritte e gli altri particolari .

Inviato da walterardente (bloccato) giovedý 24 ottobre 2013 alle ore 22:15

infatti..ti do' assolutamente ragione...e invidio le ventenni che sanno benissimo le differenze perche' hanno  monili e borse firmate da centinaia di euro..io dopo quasi 20 di lavoro non posso permettermi piu' di qualche replica fatta bene..

Immagine di white
giovedý 24 ottobre 2013 alle 22:29

Inviato da walterardente (bloccato) giovedý 24 ottobre 2013 alle ore 22:15

ciao Walter, ci sono dei siti di autenticazione su fb che ti possono togliere i dubbi. non solo quando vuoi pubblicare qualcosa ma anche quando vuoi comprare. così eviti di essere fregato ed eventualmente, anche inconsapevolmente di fregare! buoni scambi :)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 24 ottobre 2013 alle 23:40

Ora entro in merito io,mio marito ha sbagliato ,in buona fede ,ha rimediato adesso basta,perchè fregature ne abbiamo prese anche noi, a me non interessano le borse ed i gioielli firmati,ma esigo rispetto ,non ho mai detto a nessuna la tua roba fa schifo o è falsa in pubblico , io non leggo le riviste e me ne frego delle firme ,se voglio una cosa che davvero mi piace me la vado a comprare  che faccio prima,questo ho capito di qui dentro,se siete state fregate con gente che ci mangia e marcia ,non è detto che tutti siamo cosi.Bhe non fa al caso nostro,io oggi ho mangiato e domani pure,e dormo la notte ,andate a cercare chi davvero truffa su cose estrose esose all'invero simile , non su un bracciale preso per buono che fra l'altro non mi piaceva e non posso indossare certe cose.Anche questo, sabato finirà in beneficenza ,è un uomo  non una donna che cavolo ne sa lui delle marchio R la  lucidità,nemmeno conosceva Tiffany ,ha solo visto un bracciale simile indossato da una sua collega ,le era piaciuto tutto qua .Non mi sembra nemmeno che dalla lista desideri abbia scritto scambio con tutta la vostra vetrina ,o chiesto lingotti in oro,anche dalle foto che ho scattato io ,si vede benissimo che è stato e siamo stati in buona fede ,mentre in parecchie vetrine ci sono foto sfocate per aria storte ,si capiva anche da li,se la tizia che ha le borse milionarie della ex Signora Berlusconi spaccia per buone e poi son false cavoli suoi e di chi ci scambia ,qui c'è gente che chiede anche i soldi,tante volte ho reclamato per questo.Domani mi fulmina lo so ,ma non posso stare sempre zitta.Un saluto a tutte le barter con le quali ho scambiato in armonia ,buona vita !

White non aveva pensato al fb ,non ha sempre molto tempo a disposizione per via del lavoro, non siamo ne i primi e nemmeno gli ultimi a prendere fregature ,anche se mi dispiace capitino cose cosi.

Immagine di blackhell
venerdý 25 ottobre 2013 alle 00:01

ma che succede??? che è successo...????c'è l' ormone dell'isteria in giro??? che successssso? chi ti ha attaccato?

Immagine di white
venerdý 25 ottobre 2013 alle 07:56

Ora entro in merito io,mio marito ha sbagliato ,in buona fede ,ha rimediato adesso basta,perchè fregature ne abbiamo prese anche noi, a me non interessano le borse ed i gioielli firmati,ma esigo rispetto ,non ho mai detto a nessuna la tua roba fa schifo o è falsa in pubblico , io non leggo le riviste e me ne frego delle firme ,se voglio una cosa che davvero mi piace me la vado a comprare  che faccio prima,questo ho capito di qui dentro,se siete state fregate con gente che ci mangia e marcia ,non è detto che tutti siamo cosi.Bhe non fa al caso nostro,io oggi ho mangiato e domani pure,e dormo la notte ,andate a cercare chi davvero truffa su cose estrose esose all'invero simile , non su un bracciale preso per buono che fra l'altro non mi piaceva e non posso indossare certe cose.Anche questo, sabato finirà in beneficenza ,è un uomo  non una donna che cavolo ne sa lui delle marchio R la  lucidità,nemmeno conosceva Tiffany ,ha solo visto un bracciale simile indossato da una sua collega ,le era piaciuto tutto qua .Non mi sembra nemmeno che dalla lista desideri abbia scritto scambio con tutta la vostra vetrina ,o chiesto lingotti in oro,anche dalle foto che ho scattato io ,si vede benissimo che è stato e siamo stati in buona fede ,mentre in parecchie vetrine ci sono foto sfocate per aria storte ,si capiva anche da li,se la tizia che ha le borse milionarie della ex Signora Berlusconi spaccia per buone e poi son false cavoli suoi e di chi ci scambia ,qui c'è gente che chiede anche i soldi,tante volte ho reclamato per questo.Domani mi fulmina lo so ,ma non posso stare sempre zitta.Un saluto a tutte le barter con le quali ho scambiato in armonia ,buona vita !

White non aveva pensato al fb ,non ha sempre molto tempo a disposizione per via del lavoro, non siamo ne i primi e nemmeno gli ultimi a prendere fregature ,anche se mi dispiace capitino cose cosi.

Inviato da maryrose62 (bloccato) giovedý 24 ottobre 2013 alle ore 23:40

ma io ti ho dato un consiglio per evitare di prendere pacchi. pensavo potesse tornare utile.

Immagine di Ilaria90
venerdý 25 ottobre 2013 alle 10:54

si idem anche a walter gli ho solamente reso noto che il bracciale è un tarocco e che l'hanno fregato. ma scambiandolo per originale INCONSAPEVOLMENTE finiva per essere una mezza truffa ANCHE SE IN BUONA FEDE. tutto qua.

Immagine di white
venerdý 25 ottobre 2013 alle 11:44

penso che sia corretto anche da parte nostra sottolineare, così non ci va di mezzo nessuno. men che meno la buona fede di Walter.

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
venerdý 25 ottobre 2013 alle 12:17

scusami ma gli unici originali si prendono in negozio!!!!

se comprati su internet si scrive "non ho idea se sia originale o falso, io l'ho comprato da questa utente, vi lascio il link" ecc eccc

buona fede o meno è giusto essere chiari in ogni annuncio...

venerdý 25 ottobre 2013 alle 12:43

io nei miei miseri 3 bracciali tiffany acquistati in negozio posso dire che nin ho nessun certificato,ho solo il porta scontrino,poi per carita,di font e di altro non ne capisco nulla in quanto non spendo giornate in cretine ricerche su internet per riconoscere un oggetto iriginale rischiando di dire una marea di cazzate da pseudo intenditrice.

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
venerdý 25 ottobre 2013 alle 12:54

ma se lo hai preso in negozio sei sicura sia originale (a prescindere dalla possibilità di dimostrarlo) quindi scrivi originale

qui si parla di chi dice di non saperlo... però ha scritto originale e pretendeva in cambio merce da 200-300 €

venerdý 25 ottobre 2013 alle 13:01

no no capisco ,mi da solo. Fastidio chi non ha nessuna competenza e palesa di averne..in generale

Immagine di white
venerdý 25 ottobre 2013 alle 13:06

no no capisco ,mi da solo. Fastidio chi non ha nessuna competenza e palesa di averne..in generale

Inviato da carlottina venerdý 25 ottobre 2013 alle ore 13:01

io ho diversi Tiffany, acquistati in negozio a bologna e non ci vuole arte a notare le differenze! altro che ricerche su internet. basta davvero un occhio attento a notare i difetti dei falsi. neanche la spugnetta della scatola è uguale!

venerdý 25 ottobre 2013 alle 13:10

perche nei tuoi tiffany hai certificati????

Immagine di Ilaria90
venerdý 25 ottobre 2013 alle 13:52

idem io ne ho 2 comprati personalmente e insomma con i falsi palesi basta il colpo d'occhio e il confronto con i propri...

Immagine di white
venerdý 25 ottobre 2013 alle 14:29

perche nei tuoi tiffany hai certificati????

Inviato da carlottina venerdý 25 ottobre 2013 alle ore 13:10

il certificato dei Tiffany è lo scontrino! la garanzia te la da il negozio che essendo un monomarca vende originali. quel pezzo di carta se lo inventano per raggirare. e poi già dai loghi si vede che non sono originali.... chi non li ha queste cose non le sa e secondo me è giusto avvisare. una barter aveva offerto oro per due cuori fintissimi e lucidissimi!

io avevo delle repliche di Tiffany e le ho date via per uno short che uso per dormire : bisogna che ci sia equità!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 25 ottobre 2013 alle 15:10

ma se lo hai preso in negozio sei sicura sia originale (a prescindere dalla possibilità di dimostrarlo) quindi scrivi originale

qui si parla di chi dice di non saperlo... però ha scritto originale e pretendeva in cambio merce da 200-300 €

Inviato da prosciuttocotto82 venerdý 25 ottobre 2013 alle ore 12:54

Vorrei tanto sapere dove hai visto ed in quale film abbia chiesto merce in cambio per 200 0 300 euro,ma la notte dormi e la mattina ti fai le flebo per riprenderti?Dove vivi nel mondo dei Puffi? O stai tutto il giorno ad indagare sui barter? Non hai niente altro da fare te?Spalare letame sulla gente  è il tuo mestiere ,brava!!!Ora quando ritorna te la vedrai con lui, io vi ho avvisate pensa te che fantasia .Azz vabbè che è aumentata l'Iva ma per cercare cose anta degli anni 70 80 macchinine  e fiocchi regalo  e chiudipacco natalizi 200 o 300 euro?Ma sei fuori proprio,per caso hai letto della reflex e non hai letto che ce anche altro fuori vetrina ?Sicuramente non lo  avrebbe scambiato solo per quello stai tranquilla,qui nessuno ruba tu invede diffami le persone!Le reflex usate le trovi anche su ebay a 130 euro max 150 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.