Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Una volta per tutte

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 10 luglio 2013 alle 23:00
Una volta per tutte

Non sono solita parlare di queste cose, ma di cibi e amenità varie, ma siccome mi si tira in ballo sul forum e in privato con minacce annesse, sono costretta ad intervenire nel forum su una questione che, come direbbero i miei alunni quindicenni, ha fatto l'acido ormai.

Allora, io non conosco sposa, non ho mai scambiato con lei, non ho mai detto che fosse una truffatrice né sono intervenuta nel forum all'interno dei post sulle sue mille identità, né ho tantomeno detto a nessuno che avesse queste mille identità, perché non conosco la questione e non mi interessa minimamente. Ho solo comunicato a 2 barter con cui sono in confidenza, in privato e mai sul forum, che sposa molto tempo fa non mi fece una bella impressione, perché avevo capito che veniva da zr, e alla mia domanda se venisse da lì, mi aveva risposto in modo seccato. Siccome non amo le persone poco gentili, avevo detto in privato a queste persone che non mi aveva fatto una bella impressione, cosa che non avevo neppure nascosto a sposa, chiedendole perché mi avesse risposto in quel modo. A questo punto, vi prego di non mettermi più in mezzo, a meno che non si tratti degli argomenti di mia consueta pertinenza (salami e co.). Grazie e mi scuso per il lungo post.

Immagine di sposa
mercoledý 10 luglio 2013 alle 23:14
R: Una volta per tutte

allora cara amaca spiega bene a rasta che lei forse non ha capito!!!

cmq sento  la sua ( amaca) sincerità!!!

Immagine di rastaffari
mercoledý 10 luglio 2013 alle 23:27

e vero che amaca mi ha detto di stare attenta e ha fatto benissimo, xkè non gli piacevi affatto,poi lo sai che subito dopo circolavano voci che eri 1 truffatrice?a me il consiglio di amaca mi ha salvato senno mi avressti derubato pure a me,e spero sincermante con tutto il cuore  ,che sei stata molto fortunata con me, XKè SE FACEVI LA FURBETTA PURE CON ME TI VENIVO CON IL MIO PROFESSORE A CASA TUA E TI CHIAMAVO IN GIUDUZIO INSIEME A TUTTE LE ALTRE TESTIMONIANZE CHE HO SU DI TE HAI CAPITO??????? E PAGAVI DANNI E DANNI DI RISARCIMENTO VISTO CHE FAI LA FURBETTINA CON STIVALI E MAGLIETTE......

e ti ho messo nella prova chiedendoti di non spedire x prima,hai rifiutato categoricamente,allora  non mi fidavo di te,xkè hai rifiutato scusami,io mi sono comportata bene con te?ma ti sei andata subito a fare 2-3 feedback finti x giustificarti che dovresti ricevere x forza x prima,ma credi che non ti ho vista che hai messo subito i feedback (che poi dopo sono venuta a sapere che erano finti,xkè annarosa stessa lo ha raccontato qui e tu ti spacciavi x onesta con me che ero appena arrivata....)subito quelli di annarosa e mi vieni ora a raccontare le regole di e-barty,ma quali regole di e-barty, ma quando rispetti tu le regole? tu sei VOLGAREEE e non ti vergogni 1 po su quello che fai,giocare sulla fiducia delle persone che si comportano bene con te,e poi fare finta di niente,ma come sei cresciuta??!!e che cosa vuoi ora che mi fai la finta brava scusa???!!!!!!!!!!!

ma lo sai che kRIstina da firenze mi ha raccontato  tutta la storia degli stivali che ti ha mandato che hai detto che ti sono arrivati rotti?eee!lo sai che la tua vera identita me lha dato lei?lo sai che hai lo stesso indirizzo di casa che kristina mi ha dato al 2011 e che corrisponde con lo stesso indirizzo che hai dato ad erika83 nel 2012 e anche annarosa????

insoma tutte queste cose ,non sono coincidenze ...sono le stesse coincidenze  nel tempo ed anche allora mettevi i feedback finti xkè ti faceva comodo....se leggi il forum trovi le stesse identiche giustificazioni del 2009-2011 che dai ancora..sei ridicola.

Immagine di amaca
mercoledý 10 luglio 2013 alle 23:40

E' vero, io ho detto a rasta che sposa non mi aveva affatto una bella impressione, ma solo questo... non ho parlato di truffe né di false identità, perché non conosco questi fatti, ed ora BASTA, PER FAVORE, STOP IT!!!!!

Immagine di sposa
mercoledý 17 luglio 2013 alle 23:26

e vero che amaca mi ha detto di stare attenta e ha fatto benissimo, xkè non gli piacevi affatto,poi lo sai che subito dopo circolavano voci che eri 1 truffatrice?a me il consiglio di amaca mi ha salvato senno mi avressti derubato pure a me,e spero sincermante con tutto il cuore  ,che sei stata molto fortunata con me, XKè SE FACEVI LA FURBETTA PURE CON ME TI VENIVO CON IL MIO PROFESSORE A CASA TUA E TI CHIAMAVO IN GIUDUZIO INSIEME A TUTTE LE ALTRE TESTIMONIANZE CHE HO SU DI TE HAI CAPITO??????? E PAGAVI DANNI E DANNI DI RISARCIMENTO VISTO CHE FAI LA FURBETTINA CON STIVALI E MAGLIETTE......

e ti ho messo nella prova chiedendoti di non spedire x prima,hai rifiutato categoricamente,allora  non mi fidavo di te,xkè hai rifiutato scusami,io mi sono comportata bene con te?ma ti sei andata subito a fare 2-3 feedback finti x giustificarti che dovresti ricevere x forza x prima,ma credi che non ti ho vista che hai messo subito i feedback (che poi dopo sono venuta a sapere che erano finti,xkè annarosa stessa lo ha raccontato qui e tu ti spacciavi x onesta con me che ero appena arrivata....)subito quelli di annarosa e mi vieni ora a raccontare le regole di e-barty,ma quali regole di e-barty, ma quando rispetti tu le regole? tu sei VOLGAREEE e non ti vergogni 1 po su quello che fai,giocare sulla fiducia delle persone che si comportano bene con te,e poi fare finta di niente,ma come sei cresciuta??!!e che cosa vuoi ora che mi fai la finta brava scusa???!!!!!!!!!!!

ma lo sai che kRIstina da firenze mi ha raccontato  tutta la storia degli stivali che ti ha mandato che hai detto che ti sono arrivati rotti?eee!lo sai che la tua vera identita me lha dato lei?lo sai che hai lo stesso indirizzo di casa che kristina mi ha dato al 2011 e che corrisponde con lo stesso indirizzo che hai dato ad erika83 nel 2012 e anche annarosa????

insoma tutte queste cose ,non sono coincidenze ...sono le stesse coincidenze  nel tempo ed anche allora mettevi i feedback finti xkè ti faceva comodo....se leggi il forum trovi le stesse identiche giustificazioni del 2009-2011 che dai ancora..sei ridicola.

Inviato da rastaffari mercoledý 10 luglio 2013 alle ore 23:27

hahahaha mi fai solo ridere, tu far paura a me proprio non sei il caso ahahahah

a me facevi  PAGAre DANNI E DANNI DI RISARCIMENTO? ahhahaha mi fai solo pena...

per il feed eri daccordo anche tu quindi chiudila qui, se volevi mettevi feed neutro e basta invece di parlare del feed e bla bla bla

non so di cosa stai parlando ma non mi importa davvero, non ho mai scambiato con nessuna kristina 

quindi veramente non mi interessa ahhaahah mi viene solo da ridere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhaaaaaaaaaaahhhhhhahahahahahahahaahhahahahahahahahaahahahaahhahahaahhahahaahhahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhahahahahahahahaha

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 23:57

http://www.youtube.com/watch?v=j_LKYyXFFrU

Immagine di sissi189
giovedý 18 luglio 2013 alle 00:01

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 23:57

Ahahahaaahaaahahahahah mi fai morire :D

Immagine di rastaffari
giovedý 18 luglio 2013 alle 00:07

Ahahahaaahaaahahahahah mi fai morire :D

Inviato da sissi189 giovedý 18 luglio 2013 alle ore 00:01

hahahahahahahahahaahhahahahahaahhahaha grazie che lo hai capito almeno tu  questo sissi.grazie di esistere veramente..qua non si riessce piu a sdrammatizzare niente....!tutti pronti con i coltelli ad attaccarti!o ma sorridette 1 po la vita è bella!

Immagine di sissi189
giovedý 18 luglio 2013 alle 12:00

hahahahahahahahahaahhahahahahaahhahaha grazie che lo hai capito almeno tu  questo sissi.grazie di esistere veramente..qua non si riessce piu a sdrammatizzare niente....!tutti pronti con i coltelli ad attaccarti!o ma sorridette 1 po la vita è bella!

Inviato da rastaffari giovedý 18 luglio 2013 alle ore 00:07

In qst caso è meglio sdrammatizzare perchè viste le recenti scoperte (che ho detto solo a te) potrei fare una strage :D

Immagine di rastaffari
giovedý 18 luglio 2013 alle 12:20

In qst caso è meglio sdrammatizzare perchè viste le recenti scoperte (che ho detto solo a te) potrei fare una strage :D

Inviato da sissi189 giovedý 18 luglio 2013 alle ore 12:00

eh ormai con sposa è cosii..anche se gli racconti la realtà in faccia,lei sempre la negherà!come ha fatto sempre e ti dirà che non c'entra niente..!

quindi negare la verità non è la qualità migliore che 1 persona puo avere,e sinceramente io la amiro fino ad 1 certo punto ,xkè non so come fa ad essere cosi  sangurfredda serena e tranquilla con gli altri quando fa quello che fa!io non ce la po trei mai fare 1 cosa del genere.certe cose sono nel caratttere della persona stessa.

Immagine di sissi189
giovedý 18 luglio 2013 alle 13:45

eh ormai con sposa è cosii..anche se gli racconti la realtà in faccia,lei sempre la negherà!come ha fatto sempre e ti dirà che non c'entra niente..!

quindi negare la verità non è la qualità migliore che 1 persona puo avere,e sinceramente io la amiro fino ad 1 certo punto ,xkè non so come fa ad essere cosi  sangurfredda serena e tranquilla con gli altri quando fa quello che fa!io non ce la po trei mai fare 1 cosa del genere.certe cose sono nel caratttere della persona stessa.

Inviato da rastaffari giovedý 18 luglio 2013 alle ore 12:20

e va beh io mi sentirei uno schifo ma ognuno ha il suo carattere e va bene cosi...cmq nn svegliamo chi dorme che è meglio va baci:**

Immagine di sposa
venerdý 19 luglio 2013 alle 22:43

Inviato da rastaffari giovedý 18 luglio 2013 alle ore 12:20

siete solo delle pettegole ahahahahah mi faccio 4 risate ahahaahahhahahahahahaa

Immagine di sposa
venerdý 19 luglio 2013 alle 22:45

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 23:57

bel video rasta, brava =) hahahaha

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.