Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Un pezzetto di luce

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di Zoe24
martedý 23 luglio 2013 alle 16:23
Un pezzetto di luce

Ciao a tutti! Volevo semplicemente dirvi che son qua da poco e spero che questo posto sia per me motivo di condivisione piacevole e serena non soltanto di oggetti. Ultimamente ho un bel po' di tempo libero perché sono in malattia, nulla di mortale, ma solo parecchio logorante e snervante visto che va avanti da 3 mesi! Comunque spero di potermi trovare bene, mi è capitato di sorridere leggendo nel forum :)

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 23 luglio 2013 alle 16:29
R: Un pezzetto di luce

Nenvenuta!:))))

Immagine di amaca
martedý 23 luglio 2013 alle 16:31

Benvenuta in questa gabbia di matti Zoe :))))))))))))))))))))))))))))

Immagine di sissi189
martedý 23 luglio 2013 alle 16:39

Beata te a me alcune volte mi viene da piangere leggendo il forum scherzo :DDDD benvenuta fra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Immagine di Criseri
martedý 23 luglio 2013 alle 16:52

Riciao Zoe! :D Benvenuta!!!!

Immagine di Duerf_
martedý 23 luglio 2013 alle 17:00

benvenuta e in bocca al lupo!!!!

Immagine di Zoe24
martedý 23 luglio 2013 alle 17:09

Grazie! Ma alcune storie su truffatrici ecc hanno del tragicomico e non sembrano reali..Poi spero di non imbattermi in certe situazioni altrimenti poi piango pure io! Comunque devo dire che mi son fatta una cultura abbastanza discreta sulle truffatrici leggndovi, mi son segnata su un post it tutti i nomi delle barters da evitare..! Quindi vi ringrazio 2 volte

Immagine di iccola
martedý 23 luglio 2013 alle 17:16

è un bellissimo mondo,truffatori a parte. Si conoscono splendide persone :) spero rimarrai soddisfatta del nostro scambio :)

devo ancora cercare la cover nella baraonda della mia camera :D vado in esplorazioneeeeee

:)

comunque benvenuta tra noi :)

Immagine di angeli72
martedý 23 luglio 2013 alle 17:21

Grazie! Ma alcune storie su truffatrici ecc hanno del tragicomico e non sembrano reali..Poi spero di non imbattermi in certe situazioni altrimenti poi piango pure io! Comunque devo dire che mi son fatta una cultura abbastanza discreta sulle truffatrici leggndovi, mi son segnata su un post it tutti i nomi delle barters da evitare..! Quindi vi ringrazio 2 volte

Inviato da Zoe24 martedý 23 luglio 2013 alle ore 17:09

Ben arrivata zoe é la prima volta che ti trovi in questo tipo di sito ? cioè nn hai mai fatto scambi prima?

Immagine di Zoe24
martedý 23 luglio 2013 alle 17:22

è un bellissimo mondo,truffatori a parte. Si conoscono splendide persone :) spero rimarrai soddisfatta del nostro scambio :)

devo ancora cercare la cover nella baraonda della mia camera :D vado in esplorazioneeeeee

:)

comunque benvenuta tra noi :)

Inviato da iccola martedý 23 luglio 2013 alle ore 17:16

Grazie, fai con calma, non c'é fretta! ;)

Immagine di Zoe24
martedý 23 luglio 2013 alle 17:27

Ben arrivata zoe é la prima volta che ti trovi in questo tipo di sito ? cioè nn hai mai fatto scambi prima?

Inviato da angeli72 martedý 23 luglio 2013 alle ore 17:21

Ciao Angeli, grazie. No, mi sono iscritta poco tempo fa anche su zerorelativo per provare, ma non ho fatto nessuno scambio lì. Diciamo che qui la cosa positiva è che almeno c'è modo di confrontarsi meglio ed avere più consigli e opinioni. Il mondo del baratto quindi l'ho conosciuto da poco, non credevo esistesse! :)

Immagine di Zoe24
martedý 23 luglio 2013 alle 17:30

benvenuta e in bocca al lupo!!!!

Inviato da Duerf_ martedý 23 luglio 2013 alle ore 17:00

Grazie e crepi!

Immagine di Atena27
martedý 23 luglio 2013 alle 18:12

Un in bocca al lupo sincero da parte mia, Zoe

Ho concluso anch'io, spero in modo definitivo, qualche mese fa un percorso di malattia!!! Ce la farai!!!!! Coraggio!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 03:10

Benvenuta Zoe! tranquilla che passerà;) anch io dopo mesi tutto finalm si è risolto e andrà anche per te bene;)

Immagine di Zoe24
mercoledý 24 luglio 2013 alle 11:04

Un in bocca al lupo sincero da parte mia, Zoe

Ho concluso anch'io, spero in modo definitivo, qualche mese fa un percorso di malattia!!! Ce la farai!!!!! Coraggio!

Inviato da Atena27 martedý 23 luglio 2013 alle ore 18:12

Ciao, grazie mille.. È stranissima la vita, quando sei nel pieno delle forze, al culmine della felicità ti frega..! Mi ero sposata da poco, casina nuova, ero stracontenta e poi traack, come se il male mi avesse detto "aspetta tu sprizzi troppa gioia, ora ti sistemo io!". Mi ha sistemata un po' ma spero che ora allenti la presa eh! Crepi il lupo

Immagine di Zoe24
mercoledý 24 luglio 2013 alle 11:05

Benvenuta Zoe! tranquilla che passerà;) anch io dopo mesi tutto finalm si è risolto e andrà anche per te bene;)

Inviato da stellina926 (bloccato) mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 03:10

Grazie mille anche a te :) passerà, ne sono sicura anche io

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 11:09

Ciao, grazie mille.. È stranissima la vita, quando sei nel pieno delle forze, al culmine della felicità ti frega..! Mi ero sposata da poco, casina nuova, ero stracontenta e poi traack, come se il male mi avesse detto "aspetta tu sprizzi troppa gioia, ora ti sistemo io!". Mi ha sistemata un po' ma spero che ora allenti la presa eh! Crepi il lupo

Inviato da Zoe24 mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 11:04

Allenterà sicuramente... e arriverà il sereno... buona guarigione

Immagine di Zoe24
giovedý 25 luglio 2013 alle 08:21

Allenterà sicuramente... e arriverà il sereno... buona guarigione

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 11:09

Grazie mille anche a te per la solidarietà, buona giornata :)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 28 luglio 2013 alle 19:57

Grazie mille anche a te per la solidarietà, buona giornata :)

Inviato da Zoe24 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 08:21

Ciao ci siamo sentite oggi per le monete.

A parte questo volevo solo augurarti una rapida guarigione.

Per esperienza personale posso dirti che mentre si cammina ci si stanca ma poi, quando puoi riposarti e guardare indietro, puoi vedere tutto il percorso che hai fatto e ti chiedi come hai avuto tanta  forza per affrontare tutte le difficoltà, le paure, i fastidi, qualche volta il dolore,.... e infine ti gusti con immensa gioia, il sereno....benvenuta e buoni scambi!!!!! 

Immagine di Zoe24
lunedý 29 luglio 2013 alle 09:21

Ciao ci siamo sentite oggi per le monete.

A parte questo volevo solo augurarti una rapida guarigione.

Per esperienza personale posso dirti che mentre si cammina ci si stanca ma poi, quando puoi riposarti e guardare indietro, puoi vedere tutto il percorso che hai fatto e ti chiedi come hai avuto tanta  forza per affrontare tutte le difficoltà, le paure, i fastidi, qualche volta il dolore,.... e infine ti gusti con immensa gioia, il sereno....benvenuta e buoni scambi!!!!! 

Inviato da rosaly66 (bloccato) domenica 28 luglio 2013 alle ore 19:57

Ciao, grazie anche a te Rosaly. Devo dire che le parole di conforto fanno sempre piacere! Adesso mi sembra tutto inverosimile, ogni tanto la mattina mi sveglio pensando che sia tutto come prima! :) Comunque appena finisce tutto voglio fare un bel viaggetto all'estero!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.