Categorie
E-barter online

Un consiglio....

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di tiffany66
martedý 25 aprile alle 14:16
Un consiglio....

Salve chiedo a voi più esperte per un inconveniente che finora non avevo mai incontrato. Mi si chiede in pratica il pagamento degli oggetti e delle spese postali e non si accetta più dall altra parte la proposta offerta dopo aver accettato sul sito. Fidandosi del rispetto delle regole mando pure il mio indirizzo...come annullare pubblicamente lo scambio? Se mi arriva qualcosa non accetto. Un consiglio grazie

Immagine di amaca
mercoledý 26 aprile alle 14:56
R: Un consiglio....

Ciao! Ti consiglio di annullare lasciandovi reciprocamente dei feeback positivi, nei quali direte che lo scambio non è stato effettuato ma di comune accordo... per il futuro, è consigliabile chiedere sempre modalità e tempi di spedizione ai barter con cui non si è mai scambiato, prima di formalizzare lo scambio

Immagine di tiffany66
mercoledý 26 aprile alle 15:18

Ciao! Ti consiglio di annullare lasciandovi reciprocamente dei feeback positivi, nei quali direte che lo scambio non è stato effettuato ma di comune accordo... per il futuro, è consigliabile chiedere sempre modalità e tempi di spedizione ai barter con cui non si è mai scambiato, prima di formalizzare lo scambio

Inviato da amaca mercoledý 26 aprile 2017 alle ore 14:56

Lo avevamo concordato solo che poi ha cambiato idea mah.?

Immagine di amaca
mercoledý 26 aprile alle 16:42

Lo avevamo concordato solo che poi ha cambiato idea mah.?

Inviato da tiffany66 mercoledý 26 aprile 2017 alle ore 15:18

beh allora la persona in questione presumibilmente non è molto corretta... non saprei a questo punto se lasciare feed positivo o no... dipende dalla sua gentilezza verso di te, e se ti ha spiegato i motivi del suo cambiamento

Immagine di tiffany66
mercoledý 26 aprile alle 17:52

beh allora la persona in questione presumibilmente non è molto corretta... non saprei a questo punto se lasciare feed positivo o no... dipende dalla sua gentilezza verso di te, e se ti ha spiegato i motivi del suo cambiamento

Inviato da amaca mercoledý 26 aprile 2017 alle ore 16:42

No non ha spiegato è  da poco sul sito la mia unica preoccupazione è  che le ho lasciato i miei dati cmq gli oggetti sono liberi tutto sommato preferisco scambiare con persone già conosciute o che comunicano in modo chiaro....ciao e ai prossimi scambi....

Immagine di tiffany66
venerdý 28 aprile alle 16:45

Riprendiamoci il forum

Immagine di amaca
venerdý 28 aprile alle 18:10

Riprendiamoci il forum

Inviato da tiffany66 venerdý 28 aprile 2017 alle ore 16:45

giusto

Immagine di dianerichard
mercoledý 31 maggio alle 11:23

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.