Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ultimi scambi!

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
venerd́ 26 luglio 2013 alle 22:11
Ultimi scambi!

Ciao a tutte/i concludo gli ultimi scambi, poi me ne vado!

Al momento non sto lavorando e non posso più pagarmi le spedizioni.

Quindi concludo con gli ultimi scambi aggiungo più cose anche per 1 solo oggetto che mi interessa, grazie a tutti, in particolar modo ad amaca e maryrose, due barter molto gentili e serie con cui ho avuto un grande piacere nel dialogare e scambiare. :D

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerd́ 26 luglio 2013 alle 22:17
R: Ultimi scambi!

Ma daii perchè???? Anche io non lavoro e nemmeno mio figlio,fermati per un po,ma non andarterne ,peccato trovare persone come teè raro!!! Avercene ..please dont go!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
venerd́ 26 luglio 2013 alle 22:23

Ma daii perchè???? Anche io non lavoro e nemmeno mio figlio,fermati per un po,ma non andarterne ,peccato trovare persone come teè raro!!! Avercene ..please dont go!

Inviato da maryrose62 (bloccato) venerd́ 26 luglio 2013 alle ore 22:17

il mio profilo rimane, solo però senza niente :) , magari ci sentiamo più in la e se trovo lavoro :)

grazie x averti conosciuta. 

Immagine di rastaffari
venerd́ 26 luglio 2013 alle 22:32

ciao gianluca veramente quelle scarpe che chiedevi te le posso scambiare volentieri.x il wii,fammi sapere..

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerd́ 26 luglio 2013 alle 23:14

il mio profilo rimane, solo però senza niente :) , magari ci sentiamo più in la e se trovo lavoro :)

grazie x averti conosciuta. 

Inviato da mgluka86 (bloccato) venerd́ 26 luglio 2013 alle ore 22:23

Certo che lo trovi il lavoro,ne sono sicura non ti abbattere però,è un brutto periodo per tutti ma passerà vedrai,maledizione alle leggi e a questo governo che non alza un dito per i nostri giovani,vedrai che lo trovi sono streghetta io ,e poi i bravi ragazzi il lavoro lo trovano sempre !!Anche a me fa piacere averti conosciuto ma preferirei  tu rimanessi!!

Immagine di amaca
venerd́ 26 luglio 2013 alle 23:41

Gianluca, noo!! Magari fai uno scambio ogni tanto o non ne fai per un po', ma rimani qui con noi!! Ci si può divertire qui anche senza scambiare! Ti capisco per il lavoro... anch'io quest'anno ho avuto un periodo di difficoltà, per un po' ho evitato di fare spedizioni, ma poi le cose sono migliorate, forza!!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
domenica 28 luglio 2013 alle 14:33

Certo che lo trovi il lavoro,ne sono sicura non ti abbattere però,è un brutto periodo per tutti ma passerà vedrai,maledizione alle leggi e a questo governo che non alza un dito per i nostri giovani,vedrai che lo trovi sono streghetta io ,e poi i bravi ragazzi il lavoro lo trovano sempre !!Anche a me fa piacere averti conosciuto ma preferirei  tu rimanessi!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) venerd́ 26 luglio 2013 alle ore 23:14

speriamo.... @>------

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
domenica 28 luglio 2013 alle 14:34

Gianluca, noo!! Magari fai uno scambio ogni tanto o non ne fai per un po', ma rimani qui con noi!! Ci si può divertire qui anche senza scambiare! Ti capisco per il lavoro... anch'io quest'anno ho avuto un periodo di difficoltà, per un po' ho evitato di fare spedizioni, ma poi le cose sono migliorate, forza!!

Inviato da amaca venerd́ 26 luglio 2013 alle ore 23:41

:) grazie, ok resto magari senza fretta di scambiare :) grazieeee:D

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 28 luglio 2013 alle 20:24

Inviato da mgluka86 (bloccato) domenica 28 luglio 2013 alle ore 14:34

Bravo figliolo!!!

Immagine di amaca
marted́ 30 luglio 2013 alle 21:45

Inviato da mgluka86 (bloccato) domenica 28 luglio 2013 alle ore 14:34

Bravo!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.