Categorie
E-barter online

Tutti insieme per Hucki...

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 22 aprile 2015 alle 14:27
Tutti insieme per Hucki...

Mi piacerebbe condividere con voi questo pensiero... al cane di una barter, xiaoyan, purtroppo è stato diagnosticato un tumore ed ha bisogno di un'operazione costosa... so che le richieste sono tante, ma da tempo ho conosciuto virtualmente questo bimbo peloso e vorrei davvero che stesse bene... per questo chiedo a voi tutti di unirci insieme per aiutarlo... basta un piccolo gesto da fare tutti quanti, so che qui ci sono persone sensibili ed amanti degli animali.. per molte persone un cane è davvero come un figlio, molti di voi lo sanno... xiaoyan ha proposto di svuotare la sua vetrina in cambio di offerte... facciamoci avanti tutti!!

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
mercoledý 22 aprile 2015 alle 18:41
R: Tutti insieme per Hucki...
Ciao

Pronta ad aiutare quel bel tesoro che ho visto in foto

Immagine di amaca
mercoledý 22 aprile 2015 alle 20:35
Ciao

Pronta ad aiutare quel bel tesoro che ho visto in foto

Inviato da Ranapazza (bloccato) mercoledý 22 aprile 2015 alle ore 18:41

:))))

Immagine di xiaoyan
giovedý 23 aprile 2015 alle 11:34

Ringrazio pubblicamente Amaca per il suo buon cuore e le persone che stanno cercando di darmi una mano.

Vedo co rammarico che c'è parecchia reticenza, peccato.

Voi cosa sereste disposte a fare per ridare la gioia al vostro animale? Sicuramente di tutto ed è quel che sto facendo io!

Immagine di amaca
giovedý 23 aprile 2015 alle 13:38

Ringrazio pubblicamente Amaca per il suo buon cuore e le persone che stanno cercando di darmi una mano.

Vedo co rammarico che c'è parecchia reticenza, peccato.

Voi cosa sereste disposte a fare per ridare la gioia al vostro animale? Sicuramente di tutto ed è quel che sto facendo io!

Inviato da xiaoyan giovedý 23 aprile 2015 alle ore 11:34

Oh ma non è nulla di speciale, è Hucki ad essere speciale e deve star bene!!!

Immagine di amaca
venerdý 24 aprile 2015 alle 13:45

Questo sito è tanto cambiato purtroppo...

Immagine di ciesse
venerdý 24 aprile 2015 alle 16:18

ciao, io ci sono ...

Immagine di pancio2012
venerdý 24 aprile 2015 alle 19:35

la sto aiutando e sono ben felice ho un panciolone e so cosa vuol dire sono come dei bambini tutti insieme AIUTIAMO HUCKYYYYY NON FATE FINTA DI NON SENTIREe noon mettete ti siamo vicine o quanto ci dispiace occorre un aiuto concreto MESSAGGIO DI PANCIO

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 25 aprile 2015 alle 11:07

Ma non ci sono associazioni per aiutare gli animali,magari possono trovare medici veterinari che potrebbero operarlo gratis ,non e' giusto che solo per mancanza di soldi un povero cagnolone debba MORIRE ,secondo me su fb possono dare un aiuto concreto ,qui a parte il fatto che non siamo tantissime ma possiamo fare be poco ,la cifra che serve e' abbastanza alta ,so che su fb fanno spesso raccolte ,collette per aiutare tutti animali compresi ,oppure vedere sul web se ci sono siti che si interessano a queste situazioni ,spero con tutto il cuore che arrivino aiuti ma ci vuole piu' che un annuncio su ebarty, bisogna espandere la notizia su piu' social  in questo modo c'e piu' gente che possa leggere la richiesta di aiuto e quindi collaborare ,e' solo un idea in piu ', ma valida -da parte mia metto a disposizione la mia vetrina malgrado anchio non abbia possibilita' essendo disoccupata come tante ahime'-

Immagine di Lory78
domenica 26 aprile 2015 alle 10:13

Dopo un'assenza relativamente lunga, sono tornata e ho letto con dispiacere la notizia della malattia di Hucky. Mi associo alle ragazze disposte a rinunciare a cose in vetrina per aiutare Hucky e Xaioyan. Dovrei solo aggiornare la suddetta vetrina. Molte cose non le ho più e qui risultano ancora in scambio... Buona domenica a tutte voi, ragazze di cuore! Se scrivessimo tutte qui, dando la nostra adesione, sarebbe più facile capire in quali vetrine potremo guardare per acquistare. Una o due le ho già spulciato...

Immagine di cinquinoblugiada
domenica 26 aprile 2015 alle 18:31

Ciao, sono sensibilissima ai problemi legatiagli animali, soprattutto ai cani...ne ho sempre avuti sin da quando sono nata e capisco benissimo che diventano a tutti gli effetti parte della famiglia..

Mi stingo con un forte abbraccio alla barter che sta vivendo questo problema, il cane e' una meraviglia, ma sto vivendo una situazione disastrosa per cio' che riguarda il tirare avanti con un solo stipendio,una sorella ed un cognato disoccupati con tutti i problemi annessi e connessi e due genitori pensionati che pagano ancora mutuo. quindi purtroppo mi trovo impossibilitata a fare un'offerta anche se esigua...purtroppo faccio fatica anche io ad arrivare a fine mese tra bollette,mutuo e spese varie...e purtroppo se capitasse qualcosa del genere alla mia cagnolina...ahime' non potrei affrontare l'intervento. Mi spiace molto 

Immagine di xiaoyan
lunedý 27 aprile 2015 alle 10:20

Grazie per gli interventi e disponibilità e solidarietà. Lo so che è un brutto momento per tutti anche per chi ha la fortuna di avere un lavoro.

A volte giudichiamo le persone dagli oggetti che hanno in vetrina, ma purtroppo non è così. Per quanto riguarda la mia ho degli oggetti che sono anche costosi che mi ero potuta permettere perchè il mio ex marito è una persona "facoltosa" adesso è un'altra storia :-(

Grazie a Lory per la sua disponibilità e a Pappuzella alla quale rispondo; purtroppo io vivo in un piccolo centro di una provincia periferica e che io sappia non ci sono associazioni qui in zona, ma chiederò al mio veterinario di fiducia.

Ho già fatto un annuncio anche su facebook se qualcuno volesse chiedermi l'amicizia e pubblicarlo sulla propria bacheca ne sarei felice (Cybergiuliaz e Ciessa l'hanno già fatto) Il mio account è MANUELA DE LORENZO

Graazie

Immagine di afrodite
lunedý 27 aprile 2015 alle 21:53

Manu allora ti cerco ankio su fb! :-)

Immagine di pistacchio
martedý 28 aprile 2015 alle 13:57

ti ho chiesto l'amicizia su fb

Immagine di bimbagatti
mercoledý 29 aprile 2015 alle 16:59

Di dove è il cagnolino? Tanto per capire se c'è la possibilità di farlo vedere qua in zona. Comunque, vado su facebook per vedere se posso fare qualcosa anche io

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.