Categorie
E-barter online

Ti porterò sempre con me♥

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di elima
domenica 19 maggio 2013 alle 13:30
Ti porterò sempre con me♥

Ci sono persone amici ,compagni che entrano a far parte della nostra vita e poi succede qualcosa e ci dobbiamo mettere da parte o ogniuno sente di andar per la sua strada ,ma hanno gia preso spazio nel nostro cuore possiamo andarli a cercare ogni tanto nei nostri ricordi e sorridere ancora di loro o puo capitare che passino pure anni li si rincontri e ci si sente ancora a "casa"....avete una persona nel vostro cuore che è uscita dalla vostra vita?io si ne ho una si chiama Andre è stato il mio compagno di avventure amico e compagno,solo che non era l'uomo per me e ci siamo allontanati ora lui si è sposato ,lei di me è super gelosa solo per rispetto del quieto vivere non lo chiamo,ma vorrei poterlo fare ogni tanto chiedere solo come sta e tornar ad essere Svampy per un attimo e ridere di noi...a volte si deve mettersi da parte o andare avanti voi cosa avete fatto?oggi mi manca

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 13:40
R: Ti porterò sempre con me♥

Che bel post, complimenti elima!! Con il mio ex ci vogliamo ancora un bene dell'anima e ci sentiamo per parlare delle cose importanti che ci accadono, ma purtroppo la vita poi cambia... io sto per sposarmi e le cose sono evolute così... ma non possiamo fare a meno di volerci ancora bene e desiderare sempre che l'altro sia felice... lui è una persona stupenda e anche a me manca il rapporto che avevamo anche come amici, dopo la fine del nostro legame amoroso... ma bisogna accettare il cambiamento... e in ogni caso, credo che certi legami siano in ogni caso indissolubili, aldilà delle categorie di appartenenza

Immagine di luanazza
domenica 19 maggio 2013 alle 13:43

se non e lui a farlo xke devi tu?? io ho vissuto una storia simile...non sono stata cercata...evidentemente non gli mancavo..e allora ho preferiro rivivere i miei ricordi e basta!!! 

Immagine di taikikoo
domenica 19 maggio 2013 alle 14:20

Il matrimonio è un qualcosa di sacro (per chi ci crede e ci va convinto all'altare o al Comune) e non è paragonabile ad un fidanzamento o ad una storia. Ed è anche giusto a mio parere allontanarsi se c'è un nuovo amore di mezzo, per vivere quest'ultimo senza terze persone di mezzo. Va rispettata la persona con cui si decide di passare la propria vita. Tutti gli altri rimangono nei ricordi e vanno rispettati anche loro nella loro vita privata.  

Immagine di elima
domenica 19 maggio 2013 alle 15:00

rinunciare al mio piacere di sentirlo è l'unica cosa che posso fare per dimostrare il mio rispetto,non credo che non gli farebbe piacere sentirmi ma sappiamo entrambi che in questo modo "scombussoleremmo"un'altra persona,lo ammetto anche a me darebbe un gran fastidio,si rispetta il passato perchè fa parte della nostra storia ma non ha il diritto di tornare...nei miei pensieri Andre è al  sicuro perchè gli voglio un gran bene...con una mia amica del liceo ci siamo perse per anni ritrovate grazie a facebook e fatto poi dei bei viaggi insieme ,i migliori le nostre gite senza proff ecco con lei ho avuto la fortuna di ritrovare un rapporto sempre stato importante

Immagine di elima
domenica 19 maggio 2013 alle 22:23

il mio argomento è impegnativo solo che mi premeva:)ragazze troverò argomenti leggeri per star in compagnia

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 22:26

il mio argomento è impegnativo solo che mi premeva:)ragazze troverò argomenti leggeri per star in compagnia

Inviato da elima domenica 19 maggio 2013 alle ore 22:23

Più che impegnativo, profondo direi :)))

Immagine di franiscash
domenica 19 maggio 2013 alle 23:09

rinunciare al mio piacere di sentirlo è l'unica cosa che posso fare per dimostrare il mio rispetto,non credo che non gli farebbe piacere sentirmi ma sappiamo entrambi che in questo modo "scombussoleremmo"un'altra persona,lo ammetto anche a me darebbe un gran fastidio,si rispetta il passato perchè fa parte della nostra storia ma non ha il diritto di tornare...nei miei pensieri Andre è al  sicuro perchè gli voglio un gran bene...con una mia amica del liceo ci siamo perse per anni ritrovate grazie a facebook e fatto poi dei bei viaggi insieme ,i migliori le nostre gite senza proff ecco con lei ho avuto la fortuna di ritrovare un rapporto sempre stato importante

Inviato da elima domenica 19 maggio 2013 alle ore 15:00

pensi che se ci fosse un cerca,cerca tra di voi, si potrebbe riaccendere una fiammmella? e non mi riferisco all'amicizia.. leggendoti,ho avuto questa sensazione, ti sei accorta che in te c'e' un cambiamento ?o forse sono stati solo i ricordi a farti stare cosi'?

Immagine di elima
lunedý 20 maggio 2013 alle 08:49

ne sono certa,perchè sono passati anni e già allora ero sicura che non era l'uomo per me,ho scelto io di separarci,abbiamo fatto un pezzo di strada insieme,ci siam voluti bene condividendo la vita...è successo che settimana scorsa ho nototato due persone che si guardavano,due innamorati e mi sono ricordata che Andre mi guardava cosi,sono andata a un concerto e ho pensato che si sarebbe divertito anche lui...solo questo ma davvero...se ne incontrano di persone ma lui è prezioso voglio che sia felice che la sua donna lo ami davvero,perchè lui è un buono e adesso sono sempre più rari:)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.