Categorie
E-barter online

Termine spedizioni

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 14:44
Termine spedizioni

Ciao a tutti... il 1 agosto chiudo le spedizioni causa matrimonio, come avevo già detto.. chiedo ai barter con cui sto concludendo gli scambi se possiamo spedire entro quella data, altrimenti rimandiamo a fine agosto (non ho problemi a rimandare)... avevo detto in principio di avere questa urgenza, quindi vi ringrazio se potete rispettare questo termine... altrimenti, poiché come molti di voi sanno non metto mai fretta negli scambi, riprendo dal 25 agosto, buona giornata e grazie!!!

P. S. Mi dispiace ripetermi, ma non accetto spedizioni in prioritaria.. qualora mi dovesse arrivare un pacco in prioritaria a mia insaputa, dal momento che concordo sempre con i barter la spedizione e sono chiara e limpida sul mio tipo di spedizione (io invio), sarò costretta a mettere un negativo, perché non mi va di essere presa in giro come troppo spesso mi sta accadendo, grazie di nuovo

Immagine di Duerf_
mercoledý 24 luglio 2013 alle 14:49
R: Termine spedizioni

E noi concludiamo assolutamente prima ;)

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 14:52

E noi concludiamo assolutamente prima ;)

Inviato da Duerf_ mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 14:49

Non mi riferivo a te carissima, so quanto sei precisa ;)))

Immagine di rastaffari
mercoledý 24 luglio 2013 alle 15:20

eh infatti non è giusto che 1 spenda 3 euro in prioritaria e l'altro 1 decina di euro dato che spedisce tracciabile..xò vabbe

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 15:31

eh infatti non è giusto che 1 spenda 3 euro in prioritaria e l'altro 1 decina di euro dato che spedisce tracciabile..xò vabbe

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 15:20

Soprattutto, non è giusto che uno non lo sappia che l'altro spedisce in prioritaria, perché il pacco potrebbe anche andare perduto... e se io spedisco insieme all'altro con corriere, credendo che anche l'altro spedisca tracciabile, oltre ad aver speso di più rischio di non vedermi arrivare nulla in cambio del mio pacco..

Immagine di tonda
mercoledý 24 luglio 2013 alle 15:49

Soprattutto, non è giusto che uno non lo sappia che l'altro spedisce in prioritaria, perché il pacco potrebbe anche andare perduto... e se io spedisco insieme all'altro con corriere, credendo che anche l'altro spedisca tracciabile, oltre ad aver speso di più rischio di non vedermi arrivare nulla in cambio del mio pacco..

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 15:31

purtroppo ultimamente è una moda molto in voga questa !!!

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 16:00

purtroppo ultimamente è una moda molto in voga questa !!!

Inviato da tonda mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 15:49

Tesoro!!! Ci sei!!

Immagine di iccola
mercoledý 24 luglio 2013 alle 16:39

buon matrimonioooooooooo <3

concordo sulla prioritaria :) io in alcuni casi l'accetto,ma voglio essere informata perchè a casa mia non la ricevo,quindi devo dare un indirizzo diverso.

tantissimi baciiiiiiiiii

Immagine di Duerf_
mercoledý 24 luglio 2013 alle 16:44

Non mi riferivo a te carissima, so quanto sei precisa ;)))

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 14:52

Si si si lo so ^^

è che noi, dato il contenuto dello scambio, dobbiamo farlo per forza prima :D

Immagine di Duerf_
mercoledý 24 luglio 2013 alle 16:47

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 15:20

E' un po' diverso quello che dice amaca..

Se il tipo di spedizione si concorda insieme è un conto, se non vengono rispettati gli accordi presi è giusto poi che ci si becca la conseguenza dell'azione dell'altro barter.

Io, come ben sai, se devo spedire per una cosa che mi viene a costare meno della spedizione ovviamente o non scambio o scelgo il metodo più economico, ovviamente concordando sempre il tutto ;)

Immagine di rastaffari
mercoledý 24 luglio 2013 alle 16:58

E' un po' diverso quello che dice amaca..

Se il tipo di spedizione si concorda insieme è un conto, se non vengono rispettati gli accordi presi è giusto poi che ci si becca la conseguenza dell'azione dell'altro barter.

Io, come ben sai, se devo spedire per una cosa che mi viene a costare meno della spedizione ovviamente o non scambio o scelgo il metodo più economico, ovviamente concordando sempre il tutto ;)

Inviato da Duerf_ mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:47

ciao non mi riferivo a te ovviamente pure io  cerco di risparmiare,ma sè da  spedire in prioritaria bisogna vedere che tutti i 2 i barters possano farlo..io sono dell'idea che lo scambio va concordato anche la spedizione ma pure a me è capitato di ordinare il corriere e la barters mi ha spedito in prioritaria e non va bene...ecco!

Immagine di Duerf_
mercoledý 24 luglio 2013 alle 17:04

ciao non mi riferivo a te ovviamente pure io  cerco di risparmiare,ma sè da  spedire in prioritaria bisogna vedere che tutti i 2 i barters possano farlo..io sono dell'idea che lo scambio va concordato anche la spedizione ma pure a me è capitato di ordinare il corriere e la barters mi ha spedito in prioritaria e non va bene...ecco!

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:58

è successo anche a me infatti agli inizi ( adesso non mi fregano più) 

Ma stiamo dicendo la stessa identica cosa!! Le spedizioni si concordano e se nn si rispettano..si paga!

Immagine di tonda
mercoledý 24 luglio 2013 alle 17:35

Tesoro!!! Ci sei!!

Inviato da amaca mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:00

nei ritagli di tempo...

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 19:18

buon matrimonioooooooooo <3

concordo sulla prioritaria :) io in alcuni casi l'accetto,ma voglio essere informata perchè a casa mia non la ricevo,quindi devo dare un indirizzo diverso.

tantissimi baciiiiiiiiii

Inviato da iccola mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:39

Grazie sorellina... continuerò a collegarmi comunque un po' quando riesco.. smack!!!

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 19:19

nei ritagli di tempo...

Inviato da tonda mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 17:35

Un bacione!!! Smack

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 19:21

Inviato da rastaffari mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:58

Infatti è scorretto al massimo... e devo dire che, come dice Tonda, capita di più ultimamente che alcune impongano il loro metodo di spedizione, senza comunicarlo all'altro...

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 19:21

Si si si lo so ^^

è che noi, dato il contenuto dello scambio, dobbiamo farlo per forza prima :D

Inviato da Duerf_ mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 16:44

Oh yeah

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.