Categorie
E-barter online
Nessun utente online

TANTE idee regalo ....

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di angeli72
luned́ 18 novembre 2013 alle 01:28
TANTE idee regalo ....

Ciao a tutte ho la vetrina zeppa di ogni e taglie numeri differenti...TANTE COSE X LA CASA IDEE regalo come la tognana oppure tazzine caffe royal porcelain basta comprare una bella scatola ed e un ottimo regalo fine e di qualita...zuccheriera di marca a binabile a tutto...abbigliamento chiedete e se posso Ggiungo in regalo altro basta che svuoto...felpe da ragazzo bellissima maia adidas ragazzo in foto nn rende come .uova Decolte nuovissime 37 vernice...PIUMINO NERO LUNGO TERRANOVA ....BLU LUCIDO DELLA DOLOMITE VERA PIUMA D OCA POI BUL PAGLIUZZATO HOLLIWOOD MAI MESSO...HO ALTRO FUORI VETRINA CHIEDETE.....AIUTOOO FUORI I PIUMINI !! CAPPOTTINO SCAMOSCIATO VERO NERO BELLISSIMO TG 42 X ME PI,COLO NN POSSO LASCIARE NELL ARMADIO PECCATO...CONSIGLIO x chi vede la mia vetrina scrivere a parte quello che vi interessa se no alla fine pare di nn aver visto nulla...Forza aiutatemi ...contattatemi anche scrive.do sotto l a.nuncio geazie x chi almeno ci prova... 

Immagine di sissi189
luned́ 18 novembre 2013 alle 09:30
R: TANTE idee regalo ....

Io  ti ho contattata, hai letto il mio messaggio e nn mi hai risp ormai va di moda...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.