Categorie
E-barter online

Succedono anche cose BELLE :)

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 28 in 2 pagine)

Immagine di Lory78
domenica 20 luglio 2014 alle 15:45
Succedono anche cose BELLE :)

Vista l'aria di truffa, di poca comprensione e cortesia che c'è nel sito, ho pensato di rendevi partecipe di un mio pensiero POSITIVO. Una constatazione involontaria che feci l'altra sera, quando, avendo ospiti per cena, mi resi conto che tutte le cose che avevo in tavola (cibi esclusi) provenivano dalle ragazze di questo sito o di ZR :)

Volevo ringraziare nuovamente WHITE e NROMAB che hanno rinnovato i miei servizi piatti a costo quasi zero, servizi per cui ho ricevuto un sacco di complimenti. Sono contenta che le cose che io e i miei familiari non usiamo più possano servire agli altri.

Viva il baratto e le persone che lo praticano con coscienza e consapevolezza!

Un abbraccio e buona domenica a tutte.

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
domenica 20 luglio 2014 alle 18:10
R: Succedono anche cose BELLE :)

Che tesoro che sei! E' bello leggere questi messaggi! Un abbraccio e che tu possa fare sempre buoni scambi ;)

Immagine di xiaoyan
domenica 20 luglio 2014 alle 20:11

Una bella persona, mi riferisco a Lory78 che ho avuto modo di conoscere tramite e-barty, ha avuto un bel pensiero :-)

Baci.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 20 luglio 2014 alle 21:04

Finalmente....!!!! Qualcosa di bello si legge ,basta mangiarsi il fegato !!!! ...

Bella li Lory!

Immagine di amaca
lunedý 21 luglio 2014 alle 00:35

Brava Lory! Anch'io oggi ho fatto la stessa considerazione... sono stata ad un battesimo ma il vestito che avevo preso per l'occasione non era adatto per il caldo killer di oggi... per fortuna avevo un bel vestitino preso qui da una barter che mi ha risolto la situazione... e l'orologio elegante di tonda... è bello sentirsi vicine anche tramite gli oggetti presi in scambio

Immagine di white
lunedý 21 luglio 2014 alle 07:14

grazie lory! io ringrazio te per aver svuotato la mia piattatia :) è sempre un piacere, lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di Lory78
lunedý 21 luglio 2014 alle 10:05

grazie lory! io ringrazio te per aver svuotato la mia piattatia :) è sempre un piacere, lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da white lunedý 21 luglio 2014 alle ore 07:14

Grazie a te!!! Poi, non ti dico, da quando ha la tua tracolla della Guess, mia figlia non usa più altra borsa. Difatti me ne ha rifilate 4 o 5 delle sue che dovrò mettere in scambio. Vedi, se non la vizio io, me la vizi tu :)))

Comunque è bello sentirsi vicine anche tramite gli oggetti che scambiamo. È questo il vero senso del baratto, secondo me. Mi è arrivata tutta l'energia positiva (e un po' pazzerella di white - siccome la mia non bastasse!:))) attraverso i suoi splendidi piatti che usiamo orami quotidianamente.

Non lasciamoci abbattere dalle piccole cose sgradevoli che succedono qui dentro! Questo è un mondo meraviglioso ed e-barty è comunque popolato da MOLTE PERSONE FANTASTICHE e disponibili!!!

Un abbraccio fresco di pioggia e vi aspetto a settembre per un altro mega swap party :)))

Immagine di Lory78
lunedý 21 luglio 2014 alle 10:10

Brava Lory! Anch'io oggi ho fatto la stessa considerazione... sono stata ad un battesimo ma il vestito che avevo preso per l'occasione non era adatto per il caldo killer di oggi... per fortuna avevo un bel vestitino preso qui da una barter che mi ha risolto la situazione... e l'orologio elegante di tonda... è bello sentirsi vicine anche tramite gli oggetti presi in scambio

Inviato da amaca lunedý 21 luglio 2014 alle ore 00:35

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :))) abbiamo detto le stesse cose, con le stesse parole :)))

Volevo modificare la mia risposta al commento di white, perché sembra che una frase l'ho copiata pari pari da te (mentre mi sono affrettata a rispondere a Giacoma e dopo ho letto il tuo:))), ma poi ho lasciato perdere :) chiamala sintonia perfetta, affinità elettive :)

Buon proseguimento di gravidanza!

PS ci dai qualche anticipazione sul nome? :)))

Immagine di amaca
lunedý 21 luglio 2014 alle 11:13

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :))) abbiamo detto le stesse cose, con le stesse parole :)))

Volevo modificare la mia risposta al commento di white, perché sembra che una frase l'ho copiata pari pari da te (mentre mi sono affrettata a rispondere a Giacoma e dopo ho letto il tuo:))), ma poi ho lasciato perdere :) chiamala sintonia perfetta, affinità elettive :)

Buon proseguimento di gravidanza!

PS ci dai qualche anticipazione sul nome? :)))

Inviato da Lory78 lunedý 21 luglio 2014 alle ore 10:10

Eh sì, la sintonia è evidente! :))) Grazie del pensiero! Come nome siamo orientati per Davide :)))

Immagine di tonda
lunedý 21 luglio 2014 alle 11:30

Grazie a te!!! Poi, non ti dico, da quando ha la tua tracolla della Guess, mia figlia non usa più altra borsa. Difatti me ne ha rifilate 4 o 5 delle sue che dovrò mettere in scambio. Vedi, se non la vizio io, me la vizi tu :)))

Comunque è bello sentirsi vicine anche tramite gli oggetti che scambiamo. È questo il vero senso del baratto, secondo me. Mi è arrivata tutta l'energia positiva (e un po' pazzerella di white - siccome la mia non bastasse!:))) attraverso i suoi splendidi piatti che usiamo orami quotidianamente.

Non lasciamoci abbattere dalle piccole cose sgradevoli che succedono qui dentro! Questo è un mondo meraviglioso ed e-barty è comunque popolato da MOLTE PERSONE FANTASTICHE e disponibili!!!

Un abbraccio fresco di pioggia e vi aspetto a settembre per un altro mega swap party :)))

Inviato da Lory78 lunedý 21 luglio 2014 alle ore 10:05

un'altro mega swap party!!! non vedo l'ora!!! 

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
lunedý 21 luglio 2014 alle 11:55

Eh sì, la sintonia è evidente! :))) Grazie del pensiero! Come nome siamo orientati per Davide :)))

Inviato da amaca lunedý 21 luglio 2014 alle ore 11:13

Amaca non lo sapevo !!!! Congratulazioni !!!! Bellissimo il nome Davide, auguri!!

Immagine di amaca
lunedý 21 luglio 2014 alle 12:03

Amaca non lo sapevo !!!! Congratulazioni !!!! Bellissimo il nome Davide, auguri!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) lunedý 21 luglio 2014 alle ore 11:55

Grazie mille carissima maryrose! Un abbraccio

Immagine di white
lunedý 21 luglio 2014 alle 14:07

Inviato da tonda lunedý 21 luglio 2014 alle ore 11:30

Concordo!  Ci vuole uno swap party ;)

Immagine di Lory78
lunedý 21 luglio 2014 alle 16:18

Inviato da tonda lunedý 21 luglio 2014 alle ore 11:30

Non mi sono dimenticata del mio debito "tigelloso" con te :) ne preparerò in quantità, in modo che tu riesca a portarti a casa una busta :))

Immagine di Lory78
lunedý 21 luglio 2014 alle 16:21

Concordo!  Ci vuole uno swap party ;)

Inviato da white lunedý 21 luglio 2014 alle ore 14:07

A settembre, allora, PARTYamo :))) (oggi sono in vena di clonare le parole ;)))

Ci metteremo più avanti d'accordo sulla data precisa.

PS la strada a Savigno l'hanno messa a posto la settimana scorsa... Pensa che efficienza comunale...

Immagine di bimbagatti
martedý 22 luglio 2014 alle 22:07

Ciao, io sono andata di recente ad un battesimo e, vestito a parte, avevo tutte cose scambiate...ed ero elegantissima... ( a detta di tutti!). Grazie amiche barter!!!

Immagine di Lory78
martedý 22 luglio 2014 alle 23:24

Ciao, io sono andata di recente ad un battesimo e, vestito a parte, avevo tutte cose scambiate...ed ero elegantissima... ( a detta di tutti!). Grazie amiche barter!!!

Inviato da bimbagatti martedý 22 luglio 2014 alle ore 22:07

Meraviglioso! :)

Immagine di bimbagatti
martedý 22 luglio 2014 alle 23:29

Si, lo è, adoro quando arrivano i pacchetti e li apro..ogni giorno sembra Natale!

Immagine di Lory78
martedý 22 luglio 2014 alle 23:59

Si, lo è, adoro quando arrivano i pacchetti e li apro..ogni giorno sembra Natale!

Inviato da bimbagatti martedý 22 luglio 2014 alle ore 23:29

Per Natale io ho tenuto tutte le cose che mi erano arrivate nel mese di dicembre e le ho impacchettate senza farle vedere ai miei. Avevamo una settantina di pacchi in tutto :) sai che bello aprilrli ;)

Immagine di tonda
mercoledý 23 luglio 2014 alle 12:57

Non mi sono dimenticata del mio debito "tigelloso" con te :) ne preparerò in quantità, in modo che tu riesca a portarti a casa una busta :))

Inviato da Lory78 lunedý 21 luglio 2014 alle ore 16:18

mmmmmmmmmm.....ho già preparato il salame .)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.