Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Spedizioni

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di crillaus
giovedý 28 novembre 2013 alle 12:25
Spedizioni

Ciao a tutti, volevo informarvi che ci sono corrieri on line a prezzi molto economici.

Vi faccio alcuni nomi:

www.spedireweb.it 

www.ioinvio.it 

www.isped.it 

www.spediamo.it

Basta fare una ricerca con Google per trovarne a decine!

NON SPEDITE IN POSTA!

Quelli ci mangiano sopra mica male e ti prendono pure in giro dicendoti di spedire con pacco celere 3 ecc. che arriva prima ecc. la prioritaria non è tracciabile ecc. il volume del pacco è troppo grande ecc. invece vogliono soltanto farti spendere di più per incassare di più.

Immagine di angeli72
giovedý 28 novembre 2013 alle 13:48
R: Spedizioni

io é quasi due anni che uso ioinvio.it. 6,90 fino kg100 kg tracciabile e si appiggia corriere sda che almeno qui da me lavora bene puntuale ...poi come tutti pure le poste certo é che i pacchi nn vengono presi certo con i guanti bianchi ...sinceramebte la posta mi costa e oltre quello. devo pagare parcheggio perché c é solo a pagamento ...e prima di due ore nn me la cavo dato che su 48 mila abitanti abbiamo una sola posta con pochi sportelli aperti ...dunque ci lascio pure il fegato dal nervoso ...mentre con il corriere risparmio pure in salute  

Immagine di crillaus
sabato 30 novembre 2013 alle 11:47
R: Spedizioni

io é quasi due anni che uso ioinvio.it. 6,90 fino kg100 kg tracciabile e si appiggia corriere sda che almeno qui da me lavora bene puntuale ...poi come tutti pure le poste certo é che i pacchi nn vengono presi certo con i guanti bianchi ...sinceramebte la posta mi costa e oltre quello. devo pagare parcheggio perché c é solo a pagamento ...e prima di due ore nn me la cavo dato che su 48 mila abitanti abbiamo una sola posta con pochi sportelli aperti ...dunque ci lascio pure il fegato dal nervoso ...mentre con il corriere risparmio pure in salute  

Inviato da angeli72 giovedý 28 novembre 2013 alle ore 13:48

Ogni volta che vado in posta ci lascio giù un rene! Oltre il danno la beffa: ti mangi il fegato, ti fregano e ti trattano pure come una mentecatta!

Costa un botto in più del corriere e, come hai detto tu, i pacchi li trattano come spazzatura e a volte li perdono pure.

Molto meglio i corrieri che son opiù seri  :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.