Categorie
E-barter online

Sono tornata ;)

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Rosyrosa (non disponibile)
luned́ 6 gennaio 2014 alle 20:45
Sono tornata ;)

Ciao a tutte ragazze, sono stata assente per un po' , poi mi sono ricollega a fine dicembre x un po' di scambi con una ragazza splendida.... Purtroppo nel frattempo ho dovuto ripristinare il PC, nel quale avevo la password memorizzata. Mi vado per collegare e cosa scopro??? Che io non ricordo più la password e lo staff non risponde alle mie richieste di aiuto per ripristinarla.... Perciò mi sono ritrovata a dover fare una nuova registrazione....

Ecco, spiegata la mia disavventura mi presento:

Sono picci82, ora qui mi vedrete ovviamente senza feed, ma in realtà ne ho 222 e tutti positivissimi, perciò tengo a precisare x chi non mi conosce,che io do massima serietà ma la esigo pure, e non venitemi a dire di spedire x prima xché non ho feed, xché ne ho abbastanza per poter decidere che chi ha meno feed spedisce prima. Spedisco tracciabile ed esigo la tracciabilita anche dall'altra parte, se si stabilisce un giorno deve essere quello poiché io se dico una cosa la porto a termine costi quel che costi... Bene, detto questo, spero di ritrovare le mie "vecchie amicizie" e di farne molte altre, sotto metterò la mia lista desideri e nei prossimi giorni pubblicherò tantissime cose...... Buono scambio a tutte;)

Lista desideri:

- bracciale Pandora

-bracciale anima dodo in argento a granelli

- bracciale a pallini grandi tiffany o Gucci

- charm Pandora

- Bracciali di ogni tipo purché in argento perché sn allergica praticamente a tutto

- cose nuove con scatole da regalare

- giochi per bimbo e bimba 4/7 anni nuovi da regalare

- borse grandi e comode

- DVD cartoni Disney per bambini

- puzzle a pezzi grandi per bimbo di 3 anni

Immagine di luanazza
luned́ 6 gennaio 2014 alle 22:48
R: Sono tornata ;)

ihiihhihi io mi ero già accorta ke eri tu!! =) stessa data di nascita, paese e desideri! inconfondibile!! ben tornata!!

Immagine di nana
marted́ 7 gennaio 2014 alle 16:36

aaaaaahhhhhhhhhhhhh ciao!!!! ;)

Immagine di amaca
marted́ 7 gennaio 2014 alle 20:58

Ciao, bentornata!!

Immagine di Rosyrosa (non disponibile)
marted́ 7 gennaio 2014 alle 22:49

Grazie ragazze ;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.