Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Sono solo io o siamo in di più?

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
mercoledý 5 giugno 2013 alle 15:56
Sono solo io o siamo in di più?

Mi capita spesso di domandare a persone (come tutti qui dentro) oggetti.. ma molte volte non arriva risposta...la domanda viene letta, ma il nulla. Idem per i messaggi....innumerevoli messaggi letti e nessuna risposta, o scambi praticamente conclusi e poi il nulla... il/la barter si connette regolarmente carica, risponde, scambia, ma a te, pirlone/a di turno che ti sei impegnata per venire in contro a tutte le esigenze dell'altro no, non ti degna di uno "sguardo".

Premetto che a marzo/aprile ho avuto un problema di pc e non riuscivo bene a leggere i messaggi dal telefono, e mi sono scusata con le barter con cui trattavo, e premetto che può essermi capitato di dimenticarmi di rispondere a qualcuna, non sono del tutto innocente... ma è possibile che su 10 domande almeno 2 non ricevano risposta?

Ma che cavolo ci si iscrive a fare se ognuno non fa "il proprio dovere"?

Immagine di white
mercoledý 5 giugno 2013 alle 16:00
R: Sono solo io o siamo in di più?

e di quelli che oggi ti propongono uno scambio e domani scambiano con altri? ne vogliamo parlare? sono meravigliosi!

mercoledý 5 giugno 2013 alle 16:04

e di quelli che oggi ti propongono uno scambio e domani scambiano con altri? ne vogliamo parlare? sono meravigliosi!

Inviato da white mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 16:00

A me è successo... era il giorno del mio compleanno e avevo avvertito la barter che per due giorni sarei stata assente...al mio ritorno aveva gia dato tutto via..."eh ma non mi hai piu detto nulla..." non ti ho piu detto nulla cosa?!?!?

In più ho due scambi praticamente già fatti, le barter mi hanno fatto prenotare un sacco di cose....puff.. mi ignorano...

L'ultima volta che è accaduto, dopo 3 settimane ho scambiato tutto... bhè ma non mi sono presa la sgridata con frasi tipo "per fortuna me le avevi prenotate"...bah

Immagine di sissi189
mercoledý 5 giugno 2013 alle 16:49

Questo è capitato pure a me due settimane mi piace questo quello ecc ecc dopo la prima sett vedo una cosa "mia" e quando gliel ho fatto notare mi ha detto che nn si ricordava che le avevo chiesto quella cosa e va beh nn ci ho dato peso poi la seconda sett quando stavamo concludendo ho notato l ennesima cosa x me nel lotto di un'altra a quel punto la presa x il culo nn mi é piaciuta la cosa peggiore é che credevo fossimo "amiche"io nn pretendevo se da me nn le piaceva nulla che scambiava con me ovvio xò dimmi nn sono tanto interessata poi vediamo e il bello che io nn avevo dato ad altre le cose x lei a quel punto le ho scambiate con una barter che fra l altro stimo molto e buonanotte 

mercoledý 5 giugno 2013 alle 16:51

Questo è capitato pure a me due settimane mi piace questo quello ecc ecc dopo la prima sett vedo una cosa "mia" e quando gliel ho fatto notare mi ha detto che nn si ricordava che le avevo chiesto quella cosa e va beh nn ci ho dato peso poi la seconda sett quando stavamo concludendo ho notato l ennesima cosa x me nel lotto di un'altra a quel punto la presa x il culo nn mi é piaciuta la cosa peggiore é che credevo fossimo "amiche"io nn pretendevo se da me nn le piaceva nulla che scambiava con me ovvio xò dimmi nn sono tanto interessata poi vediamo e il bello che io nn avevo dato ad altre le cose x lei a quel punto le ho scambiate con una barter che fra l altro stimo molto e buonanotte 

Inviato da sissi189 mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 16:49

Quello che io mi chiedo è: come dovrei comportarmi in questi casi di "vuoti totali"?

Immagine di sissi189
mercoledý 5 giugno 2013 alle 16:57

Quello che io mi chiedo è: come dovrei comportarmi in questi casi di "vuoti totali"?

Inviato da LaurettaLauretta1 mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 16:51

Il mio consiglio è scambia quando trovi cose che ti piacciono in quel momento nn conservare nulla x nessuno tanto la maggior parte delle persone rispetto zero anche quella niki che ha torto marcio risp solo se quando e se le interessa e ha pure la faccia tosta di dirmi se ti scoccia nn mi contattare più questa l educazione nn sa neanche dove sta di casa mah

mercoledý 5 giugno 2013 alle 17:02

Il mio consiglio è scambia quando trovi cose che ti piacciono in quel momento nn conservare nulla x nessuno tanto la maggior parte delle persone rispetto zero anche quella niki che ha torto marcio risp solo se quando e se le interessa e ha pure la faccia tosta di dirmi se ti scoccia nn mi contattare più questa l educazione nn sa neanche dove sta di casa mah

Inviato da sissi189 mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 16:57

Lei era anche su ZR... se ho ben capito la barte chi è (nikistar o una cosa simile)... ogni cosa che le si proponeva era sempre di valore troppo inferiore alle sue... bah.

Immagine di sissi189
mercoledý 5 giugno 2013 alle 17:11

Lei era anche su ZR... se ho ben capito la barte chi è (nikistar o una cosa simile)... ogni cosa che le si proponeva era sempre di valore troppo inferiore alle sue... bah.

Inviato da LaurettaLauretta1 mercoledý 5 giugno 2013 alle ore 17:02

Si si é lei:)su Zr mi ha contattato 5volte x 5 cose diverse ogni volta guardavo le dicevo cosa mi piaceva e spariva. Ha scritto qui sul forum dicendo che cercava dei punti le ho risp dal cel nn avevo neanche visto che fra lei e mi ha contattata subito dicendo quanti ne avevo e che cosa volevo in cambio io l ho rimproverata quando ho visto che era lei e mi ha chiesto scusa che aveva avuto problemi ecc ecc e nn mi pare xk le cose se le interessano scambia e cm. Poi le ho chiesto x i prodotti neve ha letto la domanda e nn ha risp e quando ho visto l ennesima richiesta sul forum mi sono incaz sinceramente e le ho detto che il suo é un vizio altro che problema. X il resto é vero ha contattato una mia amica x 3vestiti bellissimi e usati poco le voleva dare un fondo neve ah ah ah va bene che sono buoni ma sempre 15euro costano insomma o aveva valutato 5euro i vestiti della mia amica o cm dici tu aveva valutato eccessivamente le sue cose che tipa 

Immagine di lizzy
lizzy (black-list)
domenica 9 giugno 2013 alle 15:35

se ogni volta s guarda il valore delle cose è la fine........ non s scambia più... io sto facendo un mercatino a casa mia, le cose ke vendo hanno un prezzo, ovviamente non posso vendere un capo preso 3/4 anni fa e pagato 200 euro alla stessa cifra, lo venderò a 50... se m va bene!!! e qui è la stessa cosa... trovo un capo k mi piace anke e non è d marca... m viene kiesto un mio capo pagato un bel po'.... pazienza... TANTO L'AVETE MESSO IN VETRINA E UNA COSA KE NON USATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece no... se non è d marca non t considerano....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.