Categorie
E-barter online

Sono nuova mi spiegate un po'?

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di Catjo (non disponibile)
mercoledý 12 dicembre 2012 alle 14:52
Sono nuova mi spiegate un po'?

Ciao ragazzi, sono nuova!  Mi aiutate a capire bene la questione delle spedizioni? Come si fa a spedire in contemporanea essendo certi che l'altro spedirà?

Immagine di marina26
mercoledý 12 dicembre 2012 alle 15:26
R: Sono nuova mi spiegate un po'?

eh la certezza nn si ha mai =( guarda bene i feed prima di spedire...tieni conto che visto ke sei nuova la maggior parte ti chieder' di spedire prima...attenzione leggi bene i feed mi raccomando =*  baci

Immagine di glittersilver
mercoledý 12 dicembre 2012 alle 16:50

Ciao Catjo, Marina ha ragione, non c'è un modo sicuro, si va sulla fiducia ma prima si guardano bene i feed e si fa una valutazione.

Ciao!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
mercoledý 12 dicembre 2012 alle 17:14

inoltre per maggiore sicurezza informati con altre ragazze con cui l'altra barter ha scambiato:) stai attenta ultimamente ci sn state un sacco di truffe!

Immagine di amaca
mercoledý 12 dicembre 2012 alle 20:56

Un modo per spedire in contemporanea è usare la spedizione con ebarty, ma qui non la usa nessuno perché è costosa, quindi uno dovrebbe scambiare.... con se stesso, ahah.... A parte l'ironia, con il tempo si diventa più accorti, all'inizio occorre fidarsi e, come hanno detto le altre, leggere i feedback, il forum (in modo particolare) e chiedere info alle altre barter, come ha sottolineato giustamente stellina926

Immagine di Catjo (non disponibile)
giovedý 13 dicembre 2012 alle 10:11

Ok grazie mille a tutti voi. Farò attenzione seguendo i vostri consigli e sperando di non incappare in fregature clamorose...

Immagine di Ally
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 17:29

Scusate anche io sono nuova, sto sentendo adesso delle barter per degli scambi e spero ovviamente che qualcuno vada a buon fine, ma quindi che tipo di spedizione mi conviene proporre per essere sicura che entrambe saremo soddisfatte? Ovvio che non voglio essere fregata, ma voglio che anche le barter che decidono di scambiare con me possano fidarsi e quini vorrei usare un tipo di spedizione "tracciabile" ma non troppo costosa...voi cosa mi consigliate?

Immagine di amaca
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 17:38

Scusate anche io sono nuova, sto sentendo adesso delle barter per degli scambi e spero ovviamente che qualcuno vada a buon fine, ma quindi che tipo di spedizione mi conviene proporre per essere sicura che entrambe saremo soddisfatte? Ovvio che non voglio essere fregata, ma voglio che anche le barter che decidono di scambiare con me possano fidarsi e quini vorrei usare un tipo di spedizione "tracciabile" ma non troppo costosa...voi cosa mi consigliate?

Inviato da Ally mercoledý 16 gennaio 2013 alle ore 17:29

Io invio.it oppure spediamo.it

Immagine di Ally
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 17:42

Ottimo! Allora spero di poterti dire che a breve li ho usati anche io e che mi son trovata bene...vorrebbe dire che tutto è andato a buon fine!! ;) Grazie mille

Immagine di millemilla
sabato 17 maggio 2014 alle 22:30

Ciao, sono nuova pure io ed ho visto questa discussione anche se un pò vecchia ma è un argomento sul quale ho diversi dubbi.

Per esempio, bisogna usare per forza le spedizioni che dicono loro?

Devo per forza avere degli e-barty per scambiare? Ho appena iniziato e non ne ho nessuno...me li procuro solo tramite ricarica o ci sono atri modi?

Chiedo delucidazioni al riguardo per favore!!

Grazie!

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 17 maggio 2014 alle 23:48

i bart non servono proprio a nulla ,e' solo un modo per indicare il valore dei propri oggetti ma nemmeno questo e' obbligatorio ,poi per quando riguarda le spedizioni ,qui nessuno lo ha detto ma chi e' nuovo o ha pochi feedback spedisce per prima ,naturalmente guardare sempre i feedback della barter con cui si scambia -oppure attendere che ti inviano il codice di spedizione-

Immagine di elena80 (non disponibile)
lunedý 10 novembre 2014 alle 11:56

Ciao Ragazze  , sono nuovissima e vorrei chiedere come fare a capire chi abita vicino a me, vorrei solo effettuare scambi a mano senza spedizione .

Grazie.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.