Categorie
E-barter online

Sono felice!!!!!!!!!!!!!

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:05
Sono felice!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi è arrivato il pacco di Tonda e dentro, oltre alle sue cose bellissime come sempre, c'era in regalo una salamella passita che ho già assaggiato ed è una favola... Sono commossa veramente, abbiamo già fatto tantissimi scambi, con tranquillità e dialogo, ed ogni volta è un piacere infinito.... ho voluto scriverlo per parlare del lato meraviglioso di questo sito!

Immagine di tonda
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:13
R: Sono felice!!!!!!!!!!!!!

Sei una persona speciale e ti meriti la salamella speciale !!!  ma con questo post mi hai fatto emozionare... non so se merito tanto. .. grazie anche a questo sito che ci ha dato modo di conoscerci e di iniziare una bella amicizia !!! :)))))

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:14

Sei una persona speciale e ti meriti la salamella speciale !!!  ma con questo post mi hai fatto emozionare... non so se merito tanto. .. grazie anche a questo sito che ci ha dato modo di conoscerci e di iniziare una bella amicizia !!! :)))))

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:13

Lo meriti eccome, anche tu sei super speciale e non vedo l'ora che potremo conoscerci di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:17

allora, visto l'effetto gioia che provoca ricevere la salamella passita, da oggi anch'io chiedo solo salamelle e caciotte così non rischio più di ricevere tazze rotte e dover buttare anche i cocci, senza parlare dell'effetto delusione nel vedere che hai scambiato delle belle cose in cambio di cocci perchè incartati male!!!! 

Immagine di tonda
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:30

allora, visto l'effetto gioia che provoca ricevere la salamella passita, da oggi anch'io chiedo solo salamelle e caciotte così non rischio più di ricevere tazze rotte e dover buttare anche i cocci, senza parlare dell'effetto delusione nel vedere che hai scambiato delle belle cose in cambio di cocci perchè incartati male!!!! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:17

sicuramente caciotte e salamelle non si rompono... ma dato l'aroma che esce dallo scatolone si rischia che i corrieri si fermino a far merenda in autostrada e non arrivino a destinazione!!!!! 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:32

sicuramente caciotte e salamelle non si rompono... ma dato l'aroma che esce dallo scatolone si rischia che i corrieri si fermino a far merenda in autostrada e non arrivino a destinazione!!!!! 

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:30

a questo non avevo pensato!!! ma correrò il rischio, sono una temeraria io:)))))

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:35

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:30

Il mio corriere è stato onesto, quasi quasi volevo offrirgli un po' di salamella :)))))))))))))))))

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:36

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:17

Brava, vedrai che non resti delusa... altro che tazze rotte, è una ssssssssssquiiiiisiteeeezza

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:37

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:13

Spero che anche tu verrai presto al mare :))))))))))))))))

Immagine di tonda
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:39

Spero che anche tu verrai presto al mare :))))))))))))))))

Inviato da amaca venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:37

metto il costume e arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 14:41

metto il costume e arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 14:39

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
sabato 4 maggio 2013 alle 16:31

che dire............BRAVA TONDA E BRAVA AMACA!!!BRAVE BRAVE E BRAVE!!!

siete i modelli da seguire qui, che fortuna che ho scambiato con voi, cosi ho potuto anche io provare la buona fede dell'agente e evitare magari quelle " ...maligne..."

Immagine di amaca
sabato 4 maggio 2013 alle 18:20

che dire............BRAVA TONDA E BRAVA AMACA!!!BRAVE BRAVE E BRAVE!!!

siete i modelli da seguire qui, che fortuna che ho scambiato con voi, cosi ho potuto anche io provare la buona fede dell'agente e evitare magari quelle " ...maligne..."

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) sabato 4 maggio 2013 alle ore 16:31

Grazie Nelly!! :))) Anche tu sei seria e corretta

Immagine di oceaniblu24
sabato 4 maggio 2013 alle 22:23

wowwwwwwwwwwwwwwww

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
luned́ 6 maggio 2013 alle 09:56

Grazie Nelly!! :))) Anche tu sei seria e corretta

Inviato da amaca sabato 4 maggio 2013 alle ore 18:20

grazie, mi dispiace dirlo ma ci sono persone che la pensano diveramente qui...., magari non ci siamo intese bene o magari ognina di noi aveva dei giorni e umore diverso......o forse semplicemente NON è ANDATA A BUON FINE, non so come spiegare ma a volte non tutte le tratttive finiscono con uno scambio.....solo che qualcuno lo capisce e qualcuno lo prende come un offesa....per il resto VIVA IL BARATTO!!!!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:51

Ragazze non credevo di potermi commuovere per una salamella leggendo i vostri post!!!! Sono commossa!!!!Ma..pensandoci se avete oltre alle salamelle formaggi, prosciutti dolci..qui ci si può commuovere per tutto!!!!! Un saluto a tutt'e due con le quali ho scambiato e che sono risultate davvero ragazze  tanto simpatiche!!!!!

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 17:55

Ragazze non credevo di potermi commuovere per una salamella leggendo i vostri post!!!! Sono commossa!!!!Ma..pensandoci se avete oltre alle salamelle formaggi, prosciutti dolci..qui ci si può commuovere per tutto!!!!! Un saluto a tutt'e due con le quali ho scambiato e che sono risultate davvero ragazze  tanto simpatiche!!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:51

Grazie Rosaly!! Anche tu sei una persona squisita con cui mi sono trovata benissimo :))))

Immagine di tonda
luned́ 6 maggio 2013 alle 21:00

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 6 maggio 2013 alle ore 17:51

anchio mi sono trovata benissimo con te !:))

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 6 maggio 2013 alle 21:08

Ciao allora ai prossimi scambi (anche solo di saluti...)

Immagine di amaca
luned́ 6 maggio 2013 alle 21:12

Ciao allora ai prossimi scambi (anche solo di saluti...)

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 6 maggio 2013 alle ore 21:08

Certooooooooo!!!!! Smack

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.