Categorie
E-barter online

Sondaggio aperto a tutti gli/le e-barter..........

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 16:21
Sondaggio aperto a tutti gli/le e-barter..........

Ho un dubbio da quando mi sono iscritta su questo sito...

cosa ne pensate dei bart? (la moneta virtuale di e-barty)

Immagine di patty.83
domenica 17 febbraio 2013 alle 17:31
R: Sondaggio aperto a tutti gli/le e-barter..........

ciao! ma sinceramente io non li ho mai usati! noto che quasi nessuno li usa effettivamente....magari prima che lo staff era presente bè, ci si poteva pure fare un pensierino ma adesso proprio no!

Immagine di Tatana
lunedý 18 febbraio 2013 alle 16:55

Odio che ti obblighino ad esprimere un valore in bart per poter fare un annuncio.. Ad ogni modo lo trovo utile per capire il valore che una persona dà al suo oggetto.. Come metodo di pagamento, invece, non l'ho mai usato e non ritengo sia un sistema che mi interessi, preferisco lo scambio con altri oggetti, almeno in mano hai qualcosa.. visto che i bart non si possono incassare e quindi non servono pressochè a nulla.. Questo, ovviamente, se ho ben capito come funziona la cosa.. :)

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
martedý 19 febbraio 2013 alle 16:49

Non comprendo la loro funzione perché mi viene naturale non utilizzarli...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 09:22

io trovo stupido mettere sotto un oggetto che hai acquistato a 30 euro, magari usatissimo, 30 bart..è l equivalente della vendita e riprende tutte le mille discussioni fatte sul valore che perdono gli oggetti una volta usati

sai quanti annunci vedo, valore 80bart valore50 bart..mah

Immagine di oceaniblu24
giovedý 21 febbraio 2013 alle 20:19

Non uso affatto i bart, li trovo inutili, anche perchè credo che al di la' dello scambio equilibrato, si trovino modi alternativi ma perfetti per ciascuno, cioè trattare, è proprio questo il bello.....almeno quasi sempre.....))

All'inizio mi era difficilissimo, ora riesco molto di piu' anche "a lasciar andare.....gli oggetti))!

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
lunedý 4 marzo 2013 alle 22:40

Ah intendevate quello, non avevo capito... rettifico, dare un valore all'oggetto di per se non è sbagliato bisognerebbe però che ci si attenesse ad un valore che non sia esagerato.

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
lunedý 4 marzo 2013 alle 22:59

esatto.

io sotto certi oggetti, per carità, originariamente molto costosi, vedo perfino 800 bart..ma scherziamo??sotto un paio di scarpe da ginnastica che in negozio costano 100 bart vedo 80..ma dai..magari pure usate e strausate solo perche sono di "quella" marca

ma andate su ebay

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
lunedý 4 marzo 2013 alle 23:02

adesso metto anch io sotto i miei oggetti 50 bart..magari forse mi considerano di piu certe barter che quando chiedi "vedi da me" manco ti ca**no

questo sito sta diventando ridicolo mi spiace dirlo non voglio sputare nel piatto dove mangio..però..

Immagine di rastaffari
martedý 5 marzo 2013 alle 01:41

no no hai asssoluttamente ragione tu,certe volte bisogna mettere anche 1000 barts  anche se costa effettivametne 50 e fare pure tu come fanno tutte qua,cosi magari ci caggano un po di piu....pure io riscontro il tuo stesso problema...

x non parlare degli oggetti contrafatti e spacciati x originali e x i valori indicativi in barts di questi oggetti e del loro costo reale... e per non parlare poi per quelle che non rispondono  nemmeno o alle richieste assurde di alcune altre...non è mica un sito realizzatore di desideri questo bisogna capire e noi non siamo le vostre bacchette magiche...ovviamente  è utile molto  e spero che voi cambiate con quello che desideriate di piu,ma ultimamente non mi piace tanto e-barty, sta diventanto davvero ridicolo.. ci sono ragazze che scambiano solo x vestiti denny e rose e se tu hai 1 altro vestito fuori vetrina magari altrettanto carino  e forse anche di piu di denny e rose,glielo riferisci e lei ti manda a fan*** dicendoti ACETTO SOLO DENNY E ROSE!! e non altre marche,hai capito??SOLO DENNY ROSE.............UUUUUUUUUUUUU!!!

VEDO LISTE DESIDERI DI ALCUNE È DIVENTATO DIFFICILE A DECIFRARE ,NON SI LEGGE ALTRO CHE:solo L.V-D&G-PRADA-GUCCI-GUESS-FENDI SOLO QUESTE MARCHE  E NON ALTRE.....MA CON QUESTE RICHIESTE MI CHIEDO SE SCAMBIANO QUESTE PERSONE MAI O NO?

Immagine di rastaffari
martedý 5 marzo 2013 alle 01:51

NON MI STUPIRO SE QUALCHE GIORNO VEDRO  ANCHE FOTO DI MARITI E MOGLI  QUA SU E-BARTY DA SCAMBIARE :-d

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
martedý 5 marzo 2013 alle 06:48

NON MI STUPIRO SE QUALCHE GIORNO VEDRO  ANCHE FOTO DI MARITI E MOGLI  QUA SU E-BARTY DA SCAMBIARE :-d

Inviato da rastaffari martedý 5 marzo 2013 alle ore 01:51

Hahahahaha!! È vero...ma avranno anche quelli "valutazioni" in bart troppo alte!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
martedý 5 marzo 2013 alle 06:50

no no hai asssoluttamente ragione tu,certe volte bisogna mettere anche 1000 barts  anche se costa effettivametne 50 e fare pure tu come fanno tutte qua,cosi magari ci caggano un po di piu....pure io riscontro il tuo stesso problema...

x non parlare degli oggetti contrafatti e spacciati x originali e x i valori indicativi in barts di questi oggetti e del loro costo reale... e per non parlare poi per quelle che non rispondono  nemmeno o alle richieste assurde di alcune altre...non è mica un sito realizzatore di desideri questo bisogna capire e noi non siamo le vostre bacchette magiche...ovviamente  è utile molto  e spero che voi cambiate con quello che desideriate di piu,ma ultimamente non mi piace tanto e-barty, sta diventanto davvero ridicolo.. ci sono ragazze che scambiano solo x vestiti denny e rose e se tu hai 1 altro vestito fuori vetrina magari altrettanto carino  e forse anche di piu di denny e rose,glielo riferisci e lei ti manda a fan*** dicendoti ACETTO SOLO DENNY E ROSE!! e non altre marche,hai capito??SOLO DENNY ROSE.............UUUUUUUUUUUUU!!!

VEDO LISTE DESIDERI DI ALCUNE È DIVENTATO DIFFICILE A DECIFRARE ,NON SI LEGGE ALTRO CHE:solo L.V-D&G-PRADA-GUCCI-GUESS-FENDI SOLO QUESTE MARCHE  E NON ALTRE.....MA CON QUESTE RICHIESTE MI CHIEDO SE SCAMBIANO QUESTE PERSONE MAI O NO?

Inviato da rastaffari martedý 5 marzo 2013 alle ore 01:41

Infatti...e poi cosa avrà questa denny rose che non può essere scambiata con altro che non sia della stessa marca?

Immagine di pistacchio
martedý 5 marzo 2013 alle 13:04

allora i bart NON SERVONO PIù A NULLA.

C'è stato un periodo in cui però l'oggetto scambiato andava pagato solo in bart che si acquistavano dal sito. Poi il sito è stato praticamente abbandonato ed i bart non servono più capito?

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
martedý 5 marzo 2013 alle 13:19

allora i bart NON SERVONO PIù A NULLA.

C'è stato un periodo in cui però l'oggetto scambiato andava pagato solo in bart che si acquistavano dal sito. Poi il sito è stato praticamente abbandonato ed i bart non servono più capito?

Inviato da pistacchio martedý 5 marzo 2013 alle ore 13:04

Tutto chiaro grazie.....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.