Categorie
E-barter online

Sondaggio:Make up!

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 29 maggio 2013 alle 15:46
Sondaggio:Make up!

qual'è il vostro prodotto/marca preferito/a per qualità spendendo poco???

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 29 maggio 2013 alle 15:58
R: Sondaggio:Make up!

Ciao!Io uso i prodotti dell'Yves Rocher ^^Qualità-prezzo a mio parere ottima!!

Immagine di white
mercoledý 29 maggio 2013 alle 16:06

compro tutto da kiko, mi trovo bene e con le continue offerte, spendo poco:)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 29 maggio 2013 alle 16:06

Ciao!Io uso i prodotti dell'Yves Rocher ^^Qualità-prezzo a mio parere ottima!!

Inviato da Ninetta80 (bloccato) mercoledý 29 maggio 2013 alle ore 15:58

grazie....li proverò....ma dove li trovi? non li ho mai notati in giro...

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 29 maggio 2013 alle 16:08

Li trovi tramite vendita diretta,su internet e poi stanno aprendo i negozi solo prodotti Yves Rocher^^

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 29 maggio 2013 alle 16:38

compro tutto da kiko, mi trovo bene e con le continue offerte, spendo poco:)

Inviato da white mercoledý 29 maggio 2013 alle ore 16:06

anche io spesso vado la...!

Immagine di amaca
mercoledý 29 maggio 2013 alle 21:00

Anch'io adoro yves rocher... inoltre come ho scritto sull'altro post, la mia crema viso perfetta è quella per pelli sensibili di oil of olaz, meraviglioso rapporto qualità-prezzo... come rossetti e smalti, uso sempre bottega verde e kiko... hanno ottimi prezzi, sono spesso in offerta, e li trovo estremamente confortevoli... come deodoranti, resto fedele ai BREEZE che non danno irritazione a differenza di tanti altri a prezzo anche più alto... come bagnoschiuma e creme corpo, credo che yves rocher, perlier (che adoro in ogni profumazione) e bottega verde siano marche fantastiche per delicatezza dei profumi, tollerabilità cutanea e ottimo prezzo.

Per i capelli, uso soprattutto l'oreal.

Immagine di bellavie
mercoledý 29 maggio 2013 alle 22:57

Io di creme anti-age ne ho provate tante ma alla fine dopo aver speso diversi soldini ho capito che il trucco è semplicemente quello di mantenere la pelle idratata. Io da quando avevo 20 anni che mi incremo la faccia prima d'andare a letto....e comunque sarà la genetica, il fatto che non fumo,  mangio bene e sono serena...ma dimostro 10 anni meno! 

Utilizzo:
Nivea idratante express corpo - pelle normale o secca (quella nel flacone bianco): la uso anche come doposole
Nivea creme - la crema idratante più venduta al mondo (quella nella scatoletta blu)

Per i capelli: shampoo luce di seta "Nivia baby"con estretti naturali ai fiori di tiglio (i capelli si districano anche senza l'uso di un balzamo)

Per i trucco non male la marca essence costa pochissimo ed è ottima. Uso:
mascara essence multi action, matita labbra 08 red blush abbinata con rossetto stay with me longlasting lipgloss 07 
Il fondotinta: rimmel london - Perfect Compact 3 in 1 make-up 009 bronze costo sui 15 euro ma non so se lo fanno ancora...

Adori  deodeoranti e bagnoschiuma "tesori d'oriente" soprattutto la profumazione mirra....ma anche altre...

Immagine di iccola
giovedý 30 maggio 2013 alle 09:38

Io sono molto difficile perchè ho la pelle molto delicata,ho la psoriasi,quindi sto attenta a quello che uso...

Normalmente uso make up avon,mi sono sempre trovata bene e non ha prezzi eccessivi.

Per quanto riguarda il deodorante adoro dove al cetriolo :)

il mio problema è lo shampoo, ogni volta devo usarne uno diverso,sempre per la psoriasi,ma uso principalmente garnier e, dopo aver lavato i capelli, mi faccio mettere aceto di vino puro...per me è doloroso,ma per chi ha un cuoio capelluto integro è ottimo per dare lucentezza ai capelli ad un costo bassissimo :)

Immagine di Wallaby80
giovedý 30 maggio 2013 alle 09:48

Bareminerals per tutta la vita!!!Costicchia un pò di più ma dà un' effetto naturale e radioso e comunque la confezione mi dura mesi.....poi concordo pienamente con bellavie....mantenere la pelle idratata!!!

Date retta a me ...non sperperate miliardi in creme...che poi sono pure dannose ...tipo la Nivea che è zeppa di siliconi......

Io uso semplicemente olio di jojoba su viso umido e per il contorno occhi un pò di gel di aloe puro!!!

Si risparmia molto...e la pelle ringrazia!!!!!

Immagine di amaca
giovedý 30 maggio 2013 alle 12:22

Io di creme anti-age ne ho provate tante ma alla fine dopo aver speso diversi soldini ho capito che il trucco è semplicemente quello di mantenere la pelle idratata. Io da quando avevo 20 anni che mi incremo la faccia prima d'andare a letto....e comunque sarà la genetica, il fatto che non fumo,  mangio bene e sono serena...ma dimostro 10 anni meno! 

Utilizzo:
Nivea idratante express corpo - pelle normale o secca (quella nel flacone bianco): la uso anche come doposole
Nivea creme - la crema idratante più venduta al mondo (quella nella scatoletta blu)

Per i capelli: shampoo luce di seta "Nivia baby"con estretti naturali ai fiori di tiglio (i capelli si districano anche senza l'uso di un balzamo)

Per i trucco non male la marca essence costa pochissimo ed è ottima. Uso:
mascara essence multi action, matita labbra 08 red blush abbinata con rossetto stay with me longlasting lipgloss 07 
Il fondotinta: rimmel london - Perfect Compact 3 in 1 make-up 009 bronze costo sui 15 euro ma non so se lo fanno ancora...

Adori  deodeoranti e bagnoschiuma "tesori d'oriente" soprattutto la profumazione mirra....ma anche altre...

Inviato da bellavie mercoledý 29 maggio 2013 alle ore 22:57

Balzamo? Chi era costui? :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Immagine di bellavie
giovedý 30 maggio 2013 alle 12:38

Costui è un problema che ogni tanto ritorna: confondere la z con la s o viceversa...

In questo caso balsamo mi viene bene pronunciarlo con la z quindi l'ho toppato!

Grazie per avermelo segnalato perchè ci tengo molto a scrivere correttamente.

Immagine di amaca
giovedý 30 maggio 2013 alle 12:44

Costui è un problema che ogni tanto ritorna: confondere la z con la s o viceversa...

In questo caso balsamo mi viene bene pronunciarlo con la z quindi l'ho toppato!

Grazie per avermelo segnalato perchè ci tengo molto a scrivere correttamente.

Inviato da bellavie giovedý 30 maggio 2013 alle ore 12:38

Tranquilla!!!! Ho fatto la professoressina antipatica, ahahahahahahahahahahahah

Immagine di bellavie
giovedý 30 maggio 2013 alle 12:49

Tranquilla!!!! Ho fatto la professoressina antipatica, ahahahahahahahahahahahah

Inviato da amaca giovedý 30 maggio 2013 alle ore 12:44

Ci tengo molto a scrivere correttamente, quindi, prego tutte le barter di segnalare eventuali errori.

Immagine di amaca
giovedý 30 maggio 2013 alle 12:54

Ci tengo molto a scrivere correttamente, quindi, prego tutte le barter di segnalare eventuali errori.

Inviato da bellavie giovedý 30 maggio 2013 alle ore 12:49

Ok! Non te ne farò sfuggire una allora, ahahah

Immagine di bellavie
giovedý 30 maggio 2013 alle 13:00

Ok! Non te ne farò sfuggire una allora, ahahah

Inviato da amaca giovedý 30 maggio 2013 alle ore 12:54

Aspetta un po' che ti lancio una delle mie storielle dal titolo: LE MUTANDE.

Sei curiosa?

Immagine di amaca
giovedý 30 maggio 2013 alle 13:04

Aspetta un po' che ti lancio una delle mie storielle dal titolo: LE MUTANDE.

Sei curiosa?

Inviato da bellavie giovedý 30 maggio 2013 alle ore 13:00

Sììììì

Immagine di bellavie
giovedý 30 maggio 2013 alle 13:05

Sììììì

Inviato da amaca giovedý 30 maggio 2013 alle ore 13:04

Va bene, dai, ti mando questa perla...

Immagine di amaca
giovedý 30 maggio 2013 alle 13:07

Va bene, dai, ti mando questa perla...

Inviato da bellavie giovedý 30 maggio 2013 alle ore 13:05

Sono in fervida attesa

Immagine di oceaniblu24
venerdý 31 maggio 2013 alle 22:03

perche mutare la foto???......hihi

post simpatico)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.