Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Solo x informarvi...

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di Cloe7411 (non disponibile)
Cloe7411 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 20:28
Solo x informarvi...

Vorrei solo informarvi che il pacco indirizzato a crivani oggi e ' stato regolarmente consegnato come già avevo assicurato. Ci tengo a precisarlo ( e spero lo farà anche lei) visto che cmq i 4 feed negativi ( tutti relativi a un unico scambio )dovuti al presunto mancato scambio mi sono rimasti. Grazie per l attenzione

Immagine di rastaffari
venerdý 8 febbraio 2013 alle 23:57
R: Solo x informarvi...

scusami cara,non vorrei disturbarti assoluttamente e visto che  so qual'è la tua situazione della tua figlia malata,ma giusto xkè da quando hai aperto questo post è passata  piu di 1 settimana e immagino avrai spedito giustamente a crivani dopo le sue lamentelle sul forum le sue cose promesse.....

volevo sapere xkè non rispondi piu ai miei sms privati??io so che mi sono comportata bene con te  e se non rispondi  ai sms privati ,come ci possiamo mettere d'accordo noi 2 x quei jeans??

ripeto non voglio disturbarti ma  volevo sapere  a me quando spedisci  o quando spedirai piu o meno visto che anche con me dovresti dare qualcosa???il feedback xkè non me lo rilasci visto che da parte mia hai ricevuto i jeans in tempo e mi hai detto che era tutto ok da quello che ho capito???

ritengo giusto che pure a me dovresti dare 1 spiegazione sul quando e cosa mi spedirai in cambio a dei jeans che ti ho dato!..

ringraziandoti ti auguro tutto il meglio x te e x la tua famiglia,auguro che la tua figlia stia meglio....ma x favore rispondimi quando puoi  e non lasciar posto ai dubbi che mi possono venire in mente quando non mi rispondi..grazie.ciao

Immagine di rastaffari
domenica 10 febbraio 2013 alle 14:34

ciao non so se ti sono arrivati i miei mail o se li leggi  o no,ma io settimana prossima parto e ti ho dato tempo fino a lunedi ,se non mi rispondi nemmeno lunedi x  cercare di risolvere il nostro scambio in sospeso saro costretta a metterti 1 feedback negativo,nonnostante io non voglia mettertelo,ma tu non mi aiuti ed io non posso aspettare di  piu.sono passati circa 2 mesi  di attesa da quando hai ricevuto il mio pacco e non mi hai nemmeno rilasciato il feedback...io partiro x 1 viaggio settimana prossima e manchero x 1 altro mese,quindi non posso piu aspettarti,invece di continuare con questa storia della mancanza di risposte,xkè  che non hai mai voluto rispondermi su cosa facciamo ,forse è piu facile risolvere piuttosto che comportarsi cosi non credi??

mi dispiace ma se domani non mi rispondi nonnostante tutto ti mettero il feed negativo.

Immagine di Cloe7411 (non disponibile)
Cloe7411 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 21:33

Cara guarda che ti ho risposto 20 gg fa ..

Immagine di rastaffari
domenica 10 febbraio 2013 alle 22:45

Cara guarda che ti ho risposto 20 gg fa ..

Inviato da Cloe7411 (bloccato) domenica 10 febbraio 2013 alle ore 21:33

scusa mi hai detto solo :- cosa vuoi che ti dia x  i jeans ?(20 giorni fa ),ma  quando ti ho risposto cosa volevo tu non ti sei piu fatta viva  sia 20 giorni fa che adesso e poi non abbiamo deciso niente..non so se eri d'accordo o no su quello che ti ho chiesto e  non mi hai piu risposto  alle mie mail e non mi hai confermato nulla , quindi è rimasto tutto in sospeso e ora non mi rispondi io non so che cosa devo pensare sinceramente...io sto aspettando le tue risposte  da tempo e non rispondi ,nemmeno ora --spero  risolviamo al meglio..

ora vorrei sapere cosa facciamo e cosa mi darai x i jeans che ti ho dato??dovro partire settimana prossima non posso piu aspettare ......fammi sapere in prvt se puoi.. grazie.

Immagine di rastaffari
lunedý 11 febbraio 2013 alle 21:33

volevo sapere quando mi spedirai ?o se mi spedirai o no

Immagine di rastaffari
lunedý 11 febbraio 2013 alle 21:35

perche non rispondi?ok continua cosi,tanto dopo le 12.00 io in ogni caso non ti aspetto piu ti ritroverai anche 1 bel feedback!

Immagine di rastaffari
lunedý 11 febbraio 2013 alle 22:39

perche non rispondi?tanto io dopo le 12.00 di oggi, in ogni caso sia che tu risponda o meno, a me non minteressa piu di tanto ,se tu non mi passi il codice della tracciatura del pacco come mi hai detto l io non ti credo, non ti aspettero piu ma se non ho questo codice ti metto il mo feedback negativo e non voglio piu nulla da parte tua...chiudo qua. tieniti il tutto e impara a comportarti correttamente con le persone la prossima volta magari ok?
anche perche come ti ho detto,non posso piu aspettarti anche se volessi in quando parto x 1 volo questa settimana e manchero x 1 mese ,ma continui a non rispetare i miei termini ,oltre al fatto che da parte mia hai ricevuto 2 mesi fa il mio pacco e non mi hai rilasciato nemmeno il feedback,chissa perche?..cmq oltre al pacco mio hai avuto anche 2 mesi di tempo x pensarci e decidere e mi dici qua che ti ho gia risposto.ma non è vero ,io non mi invento queste cose,non ho nessun interesse,tu non hai risposto alle cose che ti ho scritto e continui a farlo...

Immagine di rastaffari
martedý 12 febbraio 2013 alle 10:56

puoi tenere il tutto non voglio piu nulla!spero non mi capitano mai piu barters come te..sei stata scorretta con me e mi hai preso in giro x 2 mesi nteri .

Immagine di rastaffari
martedý 12 febbraio 2013 alle 14:56

brava hai fatto bene a cancellarti almeno cosi vuol dire cheè servito a qualcosa tutto questo discorso.gente come te qua non servono quindi adios!

Immagine di Duerf_
sabato 23 febbraio 2013 alle 00:11

Stesso identico copione...incredibile sta tipa

Immagine di rastaffari
domenica 24 febbraio 2013 alle 16:06

è 1 schiffo e una vergogna.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.