Categorie
E-barter online
Nessun utente online

SimoEli entrate per favore

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di Sweetflower
giovedý 28 febbraio 2013 alle 19:17
SimoEli entrate per favore

Ciao ragazze,

ho concluso uno scambio con questa utente spedendo il mio Montecore scambiato qui. Lei doveva spedirmi la borsa della Elisabetta Franchi. Prima di concludere e fare l'offerta l'utente si è fatta prendere misure con tanto di foto con metro sopra per essere sicura. le dico che il giubbino misura 49-50 cm di larghezza e tot lunghezza. Le faccio anche le foto col metro sopra per prova e posso dimostrarlo con screen dei messaggi con allegata la foto. lei mi dice che è perfettamente la sua misura. Spedisco martedì, lei mi dice che avrebbe spedito mercoledì. Le mando codice e foto della ricevuta. Mercoledì non spedisce, mi dice che avrebbe spedito oggi a mezzogiorno nulla... Mi arriva un messaggio dove dice che la giacca le sta piccola, si dispiace e vuole restituirmi la giacca. Al che le dico che se vuole restituirmi la giacca, cosa che non mi è piaciuta proprio perchè quando le cose stan piccole e la persona ha dato le misure corrette è un errore suo non mio quindi avrebbe dovuto portare a termine comunque lo scambio, inoltre mi ha dato fastidio la scorrettezza nel rimandare la spedizione perchè? perchè aspettava di vedere prima se le stava! Se l'avesse chiesto non avrei detto di no ma la presa in giro dà fastidio. Fatto sta che le dico che se vuole rispedirmi la giacca deve mettermi i soldi della spedizione che ho sostenuto inutilmente nella busta perchè l'errore è stato suo e lei avrebbe dovuto già spedire da ieri come da accordi e non aspettare di misurarsela. E bene: mi arriva un messaggio dopo la mia richiesta dicendo che mi ha rispedito la giacca e che anche lei ha dovuto pagare la spedizione. Questo cosa significa? L'errore è stato suo! Quindi io al momento chiedo il rimborso della mia spedizione. Avere meno feedback non significa essere stupidi. Con la trasparenza si risolve tutto, ma non mi va che una mi venga a dire spedisco oggi, spedisco domani, ho spedito e poi? poi mi dice dopo che ciò che ha rispedito è la mia giacca e che attendeva per misurarla. Per me è stata scorrettissima. Tra l'altro io ho spedito con raccomandata 1 lei ha rispedito con raccomandata semplice.

Immagine di SimoEli
giovedý 28 febbraio 2013 alle 19:48
R: SimoEli entrate per favore

Ho sbagliato io, hai ragione

Immagine di Sweetflower
giovedý 28 febbraio 2013 alle 20:00

Ok allora spero che adesso riusciamo a trovare un accordo visto che tu mi hai rispedito la giacca senza chiedermi nulla nonostante fosse assolutamente conforme in tutto.

Immagine di SimoEli
giovedý 28 febbraio 2013 alle 20:16

Spero anche io

Immagine di patty.83
giovedý 28 febbraio 2013 alle 21:36

Bè in effetti sweetflower hai ragione: ma mi sembra che SimonEli sia disposta a rimediare, la cosa più importante è il dialogo, la chiarezza e soprattutto la correttezza, sempre!

Immagine di SimoEli
giovedý 28 febbraio 2013 alle 21:55

Grazie.. Domani vado a farle la ricarica alla postepay, rimborsandole la spedizione di 6,50€, mi sono beccata il feed negativo... Di più non so cosa fare.

La giacca è stata rispedita indietro, spero solo che nel momento in cui arriva il pacco veda che è tutto ok e che la questione finisca li..

Immagine di patty.83
giovedý 28 febbraio 2013 alle 21:59

Grazie.. Domani vado a farle la ricarica alla postepay, rimborsandole la spedizione di 6,50€, mi sono beccata il feed negativo... Di più non so cosa fare.

La giacca è stata rispedita indietro, spero solo che nel momento in cui arriva il pacco veda che è tutto ok e che la questione finisca li..

Inviato da SimoEli giovedý 28 febbraio 2013 alle ore 21:55

ops! mi spiace....in passato ti avevo anche contattata perchè metti sempre belle cose allo scambio!!!

purtroppo quando accadono queste cose solo le due barter sanno realmente come sono andate le cose, hai voglia a parlarne noi qui! magari se le davi subito la tua disponibilità a chiarire e rimborsarla non te lo beccavi il feed negativo....ormai è andata!

Immagine di SimoEli
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:06

Ma non è per il feed.. È che spero che la vicenda si concluda.. Io ho sbagliato ma sto cercando di rimediare, le ho rispedito la giacca e domani provvedo ad effettuare il pagamento. Spero solo che nel momento in cui lei riceve il pacco confermi che all'interno c'è la giacca e non dica che è vuoto o con altro dentro.. Tutto qui

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:27

io non entro nel merito dello scambio giudicando perche' solo le due dirette interessate sanno perfettamente come e' avvenuto lo scambio...

ma posso dire che simoeli mi sembra ben disposta a rimediare rimborsando i soldi della spedizione e trovo alquanto ingiusto il feedback negativo.

comuque posso dire che io ho fatto due scambi con simoeli (uno su zr e uno qui) e devo dire che non e' affatto una persona scorretta..ha spedito per prima, sempre tracciabile come pattuito ed e' sempre andato tutto bene.. e noi abbiamo scambiato lotti ben consistenti...

cercate di chiarirvi con calma e chiudete la faccenda.

Immagine di SimoEli
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:31

Grazie Giada :)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 28 febbraio 2013 alle 23:40

io non entro nel merito dello scambio giudicando perche' solo le due dirette interessate sanno perfettamente come e' avvenuto lo scambio...

ma posso dire che simoeli mi sembra ben disposta a rimediare rimborsando i soldi della spedizione e trovo alquanto ingiusto il feedback negativo.

comuque posso dire che io ho fatto due scambi con simoeli (uno su zr e uno qui) e devo dire che non e' affatto una persona scorretta..ha spedito per prima, sempre tracciabile come pattuito ed e' sempre andato tutto bene.. e noi abbiamo scambiato lotti ben consistenti...

cercate di chiarirvi con calma e chiudete la faccenda.

Inviato da cinquinoblugiada giovedý 28 febbraio 2013 alle ore 22:27

beh mi pare che si siano chiarite no?

Immagine di Sweetflower
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:01

No cinquinoblugiada la cosa è andata diversamente: simoeli dapprima ha detto che non voleva rimborsare un bel nulla perchè anche lei ha sostenuto i soldi per la rispedizione (ma dovevano servire per la borsa non per rispedire la mia giacca), poi ha detto che l'oggetto non era conforme in quanto stropicciato e non stirato (ovvio che si stropicci durante la spedizione no?)... Quindi non è che io abbia agito senza cognizioni di causa... E comunque io all'arrivo del pacco filmerò l'apertura... Avendo avuto batoste mi tutelo. Nel caso sia tutto ok le darò conferma. Fatto sta che non si rimanda di volta in volta una spedizione per misurarsi una giacca di cui ho dato le misure che corrispondevano ESATTAMENTE (sue parole) alla sua taglia. Non si rispedisci l'oggetto perchè non garba SENZA AVER SENTITO IL PARERE dell'altra persona. Insomma io credo che non siano state tutte coincidenze...

Immagine di SimoEli
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:01

Me lo auguro :)

Immagine di SimoEli
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:03

Bè direi che non c'è altro da aggiungere no? Si aspetta l'arrivo del pacco ormai

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:04

in effetti non sono molte a fare come ha fatto simoeli, e cioe rimborsare la spedizione però per come sono andate le cose..vai in negozio e fai prima -.- se ci si lamenta pure per una stropicciatura..sem a post

Immagine di Sweetflower
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:05

Simoeli invece di mettere in dubbio la mia buona fede con queste insinuazioni io penserei alla tua perchè non mi sembri tanto in buona fede visto che mi hai mandato il messaggio dopo che hai rispedito per dirmi che non ti garbava la giacca! Ti ripeto farò il video all'apertura del pacco quindi tranquilla che se è tutto ok non ci saranno problemi. Non è il mio interesse questo. Il mio interesse era sentirmi ammettere di aver sbagliato e non arrampicarsi sugli specchi tra errori di misurazioni (non veri), stropicciatura del giubbino e altre cose assurde... E inoltre ripristinare la situazione a com'era prima del nostro scambio. Stop.

Immagine di SimoEli
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:08

Mi sembra di averlo ammesso più di una volta di avere sbagliato... Sto cercando anche di rimediare e non faccio nessuna insinuazione. Ho ammesso le mie colpe e ti ho dato ragione, tanto che domani vado anche a rimbosarti le spese.. Ti chiedo solo di aspettare l'arrivo del pacco per avere la conferma che è tutto ok

Immagine di amaca
venerdý 1 marzo 2013 alle 00:19

Almeno simoeli ha ammesso di aver sbagliato ed ha rispedito... qua non lo fa nessuno, c'è gente scorrettissima che non ha mai ammesso di esserlo... che cambia comportamento per un po' e passa per santa perché arrivano persone nuove che non conoscono le situazioni... ma io non credo che una persona estremamente scorretta cambi all'improvviso, spesso è solo una facciata... non vi lamentate poi quando uno vi ha avvisato... io sono una di quelle che si dovrebbe fare decisamente i fatti propri, e così farò da oggi in poi

Immagine di SimoEli
venerdý 1 marzo 2013 alle 08:42

Io ho ammesso di avere sbagliato, so di avere fatto una cavolata e visto che me ne sono resa conto sto cercando in tutti i modi di porre rimedio. Non sono mai stata scorretta in vita mia e non ho mai fregato o cercato di fregare nessuno. Era una borsa di un certo valore e mi dispiaceva darla via per qualcosa che non avrei mai utilizzato..mi sono fatta prendere solo da questa situazione e so di non avere tenuto un giusto comportamento

Immagine di amaca
venerdý 1 marzo 2013 alle 13:57

Io ho ammesso di avere sbagliato, so di avere fatto una cavolata e visto che me ne sono resa conto sto cercando in tutti i modi di porre rimedio. Non sono mai stata scorretta in vita mia e non ho mai fregato o cercato di fregare nessuno. Era una borsa di un certo valore e mi dispiaceva darla via per qualcosa che non avrei mai utilizzato..mi sono fatta prendere solo da questa situazione e so di non avere tenuto un giusto comportamento

Inviato da SimoEli venerdý 1 marzo 2013 alle ore 08:42

L'ammissione di scuse per me fa sempre onore

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.