Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Siamo la coppia più bella del mondo...

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di amaca
luned́ 7 ottobre 2013 alle 18:47
Siamo la coppia più bella del mondo...

Io e Cenerentola stiamo per riprendere le puntate del nostro Superquark... non mancate, sempre qui, su ebarty... ogni venerdì sera alle 21.10... Prossimamente....

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
luned́ 7 ottobre 2013 alle 18:57
R: Siamo la coppia più bella del mondo...

Ma è il giorno in cui vanno tutte a ballare, a cena, al cinema e altrove tranne che qui!!!! si vede che sei insegnante! i palinsesti tu non li sai fareeeee!!!!

Immagine di amaca
luned́ 7 ottobre 2013 alle 19:00

Ma è il giorno in cui vanno tutte a ballare, a cena, al cinema e altrove tranne che qui!!!! si vede che sei insegnante! i palinsesti tu non li sai fareeeee!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) luned́ 7 ottobre 2013 alle ore 18:57

Ma il venerdì aveva un valore affettivo per noi... Vero, sono proprio un'insegnante... Ok, pensaci tu allora.... Le ultime puntate però avevano riscosso un enorme successo, anche se di venerdì!!

Cenerentola (bloccato)
luned́ 7 ottobre 2013 alle 19:08

Ma il venerdì aveva un valore affettivo per noi... Vero, sono proprio un'insegnante... Ok, pensaci tu allora.... Le ultime puntate però avevano riscosso un enorme successo, anche se di venerdì!!

Inviato da amaca luned́ 7 ottobre 2013 alle ore 19:00

Si, è vero! ma, ricordi che poi io parlavo da sola quando tu ti assentavi? ad un certo punto (a te) nasce l'esigenza di andare in bagno quando c'è l'abitudine di bere tante tisane biologiche col marito, molti caffè con le amiche e diversi aperitivi senza ghiaccio con le colleghe! è normale che poi devi andare....!!!! io invece niente di tutto questo e, sono sempre qui a parlare anche da sola:))))

Immagine di amaca
luned́ 7 ottobre 2013 alle 20:46

Si, è vero! ma, ricordi che poi io parlavo da sola quando tu ti assentavi? ad un certo punto (a te) nasce l'esigenza di andare in bagno quando c'è l'abitudine di bere tante tisane biologiche col marito, molti caffè con le amiche e diversi aperitivi senza ghiaccio con le colleghe! è normale che poi devi andare....!!!! io invece niente di tutto questo e, sono sempre qui a parlare anche da sola:))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) luned́ 7 ottobre 2013 alle ore 19:08

Ma come fai a sapere che prendo gli aperitivi senza ghiaccio???????????????????

Cenerentola (bloccato)
luned́ 7 ottobre 2013 alle 20:55

Ma come fai a sapere che prendo gli aperitivi senza ghiaccio???????????????????

Inviato da amaca luned́ 7 ottobre 2013 alle ore 20:46

io so tutto ciò che conta nella vita! e come dice Crozza/Briatore l'aperitivo per me è un valore molto importante! è al secondo posto dopo i petali di rosa nella vasca da bagno! 

Immagine di amaca
luned́ 7 ottobre 2013 alle 21:23

io so tutto ciò che conta nella vita! e come dice Crozza/Briatore l'aperitivo per me è un valore molto importante! è al secondo posto dopo i petali di rosa nella vasca da bagno! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) luned́ 7 ottobre 2013 alle ore 20:55

Da oggi, ti stimo ancora di più se possibile...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.