Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Sciopero corrieri

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 20:03
Sciopero corrieri

Avete sentito? C'è lo sciopero Cobas per i corrieri... speriamo vada tutto bene, io ho 8 pacchi da spedire a breve, aiuto....

Il 12 luglio 2013 è stato indetto, dalla associazione sindacale SiCobas, uno sciopero a livello nazionale del settore Logistica, già da oggi potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'esecuzione servizio.
CLP, per prevenire possibili disservizi, ha previsto un contingency plan al fine di minimizzare gli impatti per i propri clienti. Compatibilmente con la situazione, saranno regolarmente svolte le attività di ritiro e consegna.
Siamo spiacenti per gli eventuali disagi che si dovessero verificare indipendentemente dalla nostra volontà. 

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
venerd́ 12 luglio 2013 alle 21:57
R: Sciopero corrieri

Speriamo bene! Io sto preparando il tuo lotto e le cose di rastaffari! Pensavo di prenotare il corriere per lunedi...domani mi informo se ci sono problemi o variazioni...

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 22:08
R: Sciopero corrieri

Speriamo bene! Io sto preparando il tuo lotto e le cose di rastaffari! Pensavo di prenotare il corriere per lunedi...domani mi informo se ci sono problemi o variazioni...

Inviato da Starvew (bloccato) venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 21:57

Io ho provato a prenotare altre spedizioni con io invio per lunedì ma non me lo consentono, credo proprio per gli scioperi... martedì e mercoledì invece lo consentono..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.