Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Scambio a Roma

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di amaca
lunedý 8 luglio 2013 alle 20:47
Scambio a Roma

Vorrei comunicare a tutte le barter della zona di Roma e dintorni, che il 20 e 21 luglio sarò a Roma per il concerto dei Depeche Mode, e mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi per uno scambio live.. se siete interessate a qualcosa della mia vetrina, fatevi avanti, ciao!!!!!

Immagine di rastaffari
lunedý 8 luglio 2013 alle 20:51
R: Scambio a Roma

ciao bella io sono ritornata dal concerto del festival reggae di venerdi a bologna....un grandissimo divertimento e sensazione di pace e harmonia assolutta dopo aver sentito x 4 ore il concerto  di alborosie e arika unite. mi sono divertita tantissimo..:-) spero pure tu a roma......a che belli depeche mode....enjoy the silence.!!!

Immagine di amaca
lunedý 8 luglio 2013 alle 20:54

ciao bella io sono ritornata dal concerto del festival reggae di venerdi a bologna....un grandissimo divertimento e sensazione di pace e harmonia assolutta dopo aver sentito x 4 ore il concerto  di alborosie e arika unite. mi sono divertita tantissimo..:-) spero pure tu a roma......a che belli depeche mode....enjoy the silence.!!!

Inviato da rastaffari lunedý 8 luglio 2013 alle ore 20:51

Ciao Rasta... sono contenta per te, immagino la bella sensazione.. sì infatti sono parecchio in agitazione, ti farò sapere!!

Immagine di amaca
mercoledý 10 luglio 2013 alle 13:42

Non c'è nessuno di Roma?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.