Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Scambi a crediti

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Fashionistas
lunedý 30 marzo 2015 alle 23:22
Scambi a crediti

ciao a tutti...provengo da un sito a crediti del quale non voglio fare il nome , e vorrei proporre allo staff di permettere lo scambio asincrono anche su ebarty .

Io sono disoccupata,non posso spendere soldi per le spedizioni , e con i crediti sull'altro sito mi trovavo bene ....ora che non posso piu' usare l'altro sito , stoc ercando di dedicarmi comunque al baratto,ma senza risultati..

Questa mia proposta potrebbe essere valutata da qualcuno???

Immagine di pistacchio
martedý 31 marzo 2015 alle 14:03
R: Scambi a crediti

lo staff non c'è più cara.......

Immagine di rosinda
martedý 31 marzo 2015 alle 21:28

usa i contatti in basso a destra. C'è la scritta SCRIVICI. Contattati due volte, mai avuto risposte in merito. Non so come possa procedere un sito senza staff. Si vede che nessuno si vuole prendere le responsabilità dovute. Da poco tempo frequendo e-barty e da quello che capisco nessuno usa crediti

Immagine di Vanity
martedý 31 marzo 2015 alle 23:34

nel senso che invece di pagare la spedizione che sto effettuando per conto dell'altra persona, pago la spedizione che sta per effettuare colei che ha scambiato con me? non è la stessa cosa? o forse ho capito male io

Immagine di Vanity
martedý 31 marzo 2015 alle 23:35

cosa sono i crediti? scusate per le tante domande ma vorrei raccapezzarci qualcosa :)

Immagine di Lory78
mercoledý 1 aprile 2015 alle 16:07

cosa sono i crediti? scusate per le tante domande ma vorrei raccapezzarci qualcosa :)

Inviato da Vanity martedý 31 marzo 2015 alle ore 23:35

Leggi la discusione su coseinutili :)))

Immagine di casalese80
giovedý 2 aprile 2015 alle 11:12

Inviato da Vanity martedý 31 marzo 2015 alle ore 23:35

I crediti sono una moneta virtuale da utilizzare, al posto di un oggetto materiale, per ottenere qualcosa in cambio. Ad esempio io ti do una maglia in cambio di 15 crediti, che poi io posso riutilizzare in cambio di altro che mi interessa.

Qui sopra ad esempio sono previsti i bart, ma nessuno li usa e non esistono. I crediti possono anche rappresentare un metodo per fare i furbi, accumulandone illecitamente e a dismisura, ottenendo così tutto quello che si vuole..

Immagine di Vanity
martedý 7 aprile 2015 alle 13:47

grazie :)

Immagine di bimbagatti
giovedý 11 giugno 2015 alle 21:32

Ciao, credo che ci sia la possibilità, qui, di scambiare a bart, nel senso che non credo il sito lo proibisca. Immagino sia solo necessario mettersi d'accordo quando si scambia, però penso che pagare la spedizione per ricevere o pagarla per mandare, cambi poco. Buoni scambi

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.