Categorie
E-barter online

Scally 92

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di sissi189
mercoledý 20 marzo 2013 alle 13:42
Scally 92

Visto e considerato che ho preso un feed negativo senza motivo xk io al contrario della suddetta avevo già preparato il pacchetto per inviarlo dopo aver ricevuto il mio é pessima nn la consiglio a nessuno mi dispiace per l altra barter che purtroppo ha concluso cn lei e spero di poter aiutare altri a nn trovarsi nella mia stessa situazione. La signorina mi ha contattata due volte una prima volta x cosmetici e dopo aver scelto prodotti di pari valore mi ha detto che nn mandava tutte quelle cose x dei cosmetici io ho sottolineato il fatto che il numero nn centrava xk il valore coincideva valore che fra l altro ha dato lei ai suoi prodotti nn io e va beh cmq la prima volta é finita cosi. Dopo aver pubblicato un altro annunciò di make up mi ha contattata nuovamente io le ho ricordato cosa avevamo detto la prima volta e che le condizioni nn erano cambiate ha voluto comunque concludere. Arrivato il momento di definire gli ultimi dettagli le ho detto visto che aveva un solo feed di spedire x prima e che io dopo aver ricevuto i prodotti avrei subito inviato le cose mi ha risp abbastanza irritata poi quella che vuole comandare sono io no ??e cmq mi ha detto che avrebbe spedito massimo entro venerdì, poi entro lunedì inventando una serie infinita di scuse poi ieri le ho detto che le davo al massimo un altra sett dopo avrei rimesso le cose scambiate di nuovo in cambio a quel punto avendo capito che ho nn le avrei mai spedito le cose x prima e che nn poteva fregarmi xk in teoria dovevamo spedire prima io no avrei ricevuto nulla in quel caso fidateti di me mi ha detto di lasciare perdere e che lei nn avrebbe mai spedito x prima xk cn luna nn l.ha fatto e quindi?mi chiamo luna io?no mi fido e ho fatto bene ho spedito un sacco di volte x prima sopratutto qui doveva venire una novellna a mettermi il feed negativo e per fregarmi mah cmq diffidate é inaffidabile scusate x gli eventuali errori di grammatica ma scrivo dal cel e sono pure abbastanza nervosa grazie dell attenzione un cabacio a tutti ti 

Immagine di sissi189
mercoledý 20 marzo 2013 alle 13:56
R: Scally 92

volevo scrivere che dovevamo secondo lei spedire insieme e lei nn avrebbe mai spedito sec me e alla fine un bacio a tutti voi 

Immagine di Scally92
Scally92 (bloccato)
mercoledý 20 marzo 2013 alle 14:02

Non perdo neanche tempo a litigare perchè non ne vale proprio la pena, la prima volta non ero d'accordo sui prodotti da scambiare e non trovo ci sia niente di male perchè lo scambio deve andare bene ad entrambe.

Ora ti ho spiegato perchè non avevo ancora spedito comunque non mi interessa pensala come vuoi.

Immagine di sissi189
mercoledý 20 marzo 2013 alle 14:30

Non perdo neanche tempo a litigare perchè non ne vale proprio la pena, la prima volta non ero d'accordo sui prodotti da scambiare e non trovo ci sia niente di male perchè lo scambio deve andare bene ad entrambe.

Ora ti ho spiegato perchè non avevo ancora spedito comunque non mi interessa pensala come vuoi.

Inviato da Scally92 (bloccato) mercoledý 20 marzo 2013 alle ore 14:02

Ribadisco pessima nn hai nulla da dire xk le cose che ho detto sono la pura e semplice verità. Hai ragione lo scambio deve essere accettato da entrambe le parti ma era per sottolineare che fai solo perdere un mare di tempo per niente. Un consiglio adeguati alle regole di questa comunità cm ho fatto io senno nn sarà ne il primo ne l ultimo feed negativo che ricevi ho spedito e continuo ancora a spedire per prima quando mi viene richiesto nn comandi nulla qui e ora vediamo cm ti regali cn l altro scambio visto e considerato che ti rifiuti di spedire. Ah precisiamo che prima di dirmi che nn le andava bene spedire x prima mi ha detto che nn era a torino, che nn aveva avuto tempo che nn aveva soldi falsa

Immagine di Scally92
Scally92 (bloccato)
martedý 26 marzo 2013 alle 13:08

Io non voglio comandare proprio niente quindi smettila di fare la prima donna! 

Falsa ci sarei tu cara mia te l'ho detto lo scambio con l'altra ragazza è andato benissimo e non ci sono stati problemi quindi.... 

Io non faccio perdere tempo proprio a nessuno ma mi sembri tanto una di quelle che "o si fa a modo mio o non va bene"

Immagine di sissi189
martedý 26 marzo 2013 alle 13:18

Io non voglio comandare proprio niente quindi smettila di fare la prima donna! 

Falsa ci sarei tu cara mia te l'ho detto lo scambio con l'altra ragazza è andato benissimo e non ci sono stati problemi quindi.... 

Io non faccio perdere tempo proprio a nessuno ma mi sembri tanto una di quelle che "o si fa a modo mio o non va bene"

Inviato da Scally92 (bloccato) martedý 26 marzo 2013 alle ore 13:08

Per me luna può fare cm vuole io ho spedito per prima a nana, simona e amaca (anche se loro nn avevano fatto qdt richiesta), iris, afrodite, cosabella ecc ecc e nn sl in qst sito nn vedo perchè io invece mi dovevo fidare di te che hai un solo feed. Ti meriti il feed negativo che hai perchè ti sei rifiutata di spedire e hai inventato un mare di scuse per una settimana fino a qnd nn ti ho messa io davanti una scelta sennò chissà per qnt tempo te la saresti tirata avanti mentre io nn lo merito perchè io le cose le avrei spedite se nn avessi avuto problemi e nn avessi voluto imbrogliarmi cm dici tu nn ti costava nulla spedire io avrei ricevuto e spedito il tuo cm ho sempre fatto i feed li ho e nn me li ha regalati nessuno. Ora fammi un piacere sta zitta che fai più figura ciao

Immagine di Scally92
Scally92 (bloccato)
martedý 26 marzo 2013 alle 13:21

Quella che deve stare zitta sei tu, avrei spedito tranquillamente anch'io non sono quì per fregare proprio nessuno. ciao.

Immagine di sissi189
martedý 26 marzo 2013 alle 13:24

Quella che deve stare zitta sei tu, avrei spedito tranquillamente anch'io non sono quì per fregare proprio nessuno. ciao.

Inviato da Scally92 (bloccato) martedý 26 marzo 2013 alle ore 13:21

Ahahahhaha si certo cm no cmq il mio obiettivo era che le altre sapessero e che nn si fidassero di te ora che lo sanno sono in pace cn me stessa il feed negativo lo recupererò perchè sn una persona onesta IO

Immagine di Scally92
Scally92 (bloccato)
martedý 26 marzo 2013 alle 13:25

si si ciao ciao

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
martedý 26 marzo 2013 alle 14:00

Concordo pienamente con sissi189.. si cara scally92, mi sono basata su un altro feed anche perche lei ne ha 49 positivi, tu uno solo...e non mi piaceva neanche il tuo atteggiamento dicendomi che ti eri stufata di aspettare..dopo che ti avevo chiaramente detto che avrei spedito appena riuscivo...c'è modo e modo di dire le cose...e sono contenta di non averti spedito nulla e non mi faccio problemi per il feed negativo spiegherò a tutti perche e chi mi conosce sa che sono onesta

Immagine di sissi189
martedý 26 marzo 2013 alle 14:32

Concordo pienamente con sissi189.. si cara scally92, mi sono basata su un altro feed anche perche lei ne ha 49 positivi, tu uno solo...e non mi piaceva neanche il tuo atteggiamento dicendomi che ti eri stufata di aspettare..dopo che ti avevo chiaramente detto che avrei spedito appena riuscivo...c'è modo e modo di dire le cose...e sono contenta di non averti spedito nulla e non mi faccio problemi per il feed negativo spiegherò a tutti perche e chi mi conosce sa che sono onesta

Inviato da Starvew (bloccato) martedý 26 marzo 2013 alle ore 14:00

Cara Starvew il nostro errore è essere troppo oneste e troppo buone sennò io dp che mi aveva fatto perdere tempo la prima volta la avrei mandata a ql paese invece di starla a sentire nuovamente per qnt mi riguarda puoi stare tranquilla avrai sempre una spalla su cui contare c è una differenza abbissale fra il tuo e il suo modo di porsi il tuo e il suo modo di essere un bacio :*

Immagine di iccola
venerdý 29 marzo 2013 alle 15:57

Inviato da Starvew (bloccato) martedý 26 marzo 2013 alle ore 14:00

ma pensa te che gente...io sono pronta a difenderti :)

sei sempre stata gentile e corretta e poi siamo anche diventate amiche ormai :)

io sono stata fregata da La_Marty...ho spedito e poi è sparita,mai più sentita e ovviamente non ho ricevuto niente...nn ho ancora rilasciato il feed perchè ho visto che non è più entrata e quindi può anche aver avuto problemi...io vedo sempre il buono nelle persone,aimè...chiedevo solo di essere avvisata,va bè...per fortuna la maggior parte delle persone che ci sono sono oneste :) come te :) un bacioneeeee

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
venerdý 29 marzo 2013 alle 16:02

ma pensa te che gente...io sono pronta a difenderti :)

sei sempre stata gentile e corretta e poi siamo anche diventate amiche ormai :)

io sono stata fregata da La_Marty...ho spedito e poi è sparita,mai più sentita e ovviamente non ho ricevuto niente...nn ho ancora rilasciato il feed perchè ho visto che non è più entrata e quindi può anche aver avuto problemi...io vedo sempre il buono nelle persone,aimè...chiedevo solo di essere avvisata,va bè...per fortuna la maggior parte delle persone che ci sono sono oneste :) come te :) un bacioneeeee

Inviato da iccola venerdý 29 marzo 2013 alle ore 15:57

grazie iccola....per difendere l'onestà di sissi189 mi sono beccata anche un feed negativo.....pazienza...starò più attenta e se qualcuno diffida per il mio feed negativo gli spiegherò il motivo!

Immagine di Duerf_
venerdý 29 marzo 2013 alle 17:07

Allucinante O_o e cmq concordo anche io sulla super onestà e disponibilità di Sissi! Tutto quello che si è scritto è falsissimo!! Tanto è che sono stata io a tirarla un po' per le lunghe con lei (causa problemi vari) e lei è stata sempre paziente, educata, carina e disponibile! Ha addirittura spedito prima di me anche se qui su ebarty ho ancora pochi feed!! L'unica cosa buona è che è stata bloccata!

Immagine di sissi189
venerdý 29 marzo 2013 alle 17:19

grazie iccola....per difendere l'onestà di sissi189 mi sono beccata anche un feed negativo.....pazienza...starò più attenta e se qualcuno diffida per il mio feed negativo gli spiegherò il motivo!

Inviato da Starvew (bloccato) venerdý 29 marzo 2013 alle ore 16:02

Mi disp Starvew :( io ti ho contattata subito appena ho cpt che c'era qlcs che nn andava io nn penso tu abbia perso nulla xk nn è una persona affidabile proprio x niente però per il feed mi disp ugualmente anche a me lo ha messo e mi secca pure vederlo sinceramente una fa tnt per farsi accettare e acquisire un pò di stima e poi per una a cui piace giocare puff tutto va in fumo :(

Immagine di sissi189
venerdý 29 marzo 2013 alle 17:25

Allucinante O_o e cmq concordo anche io sulla super onestà e disponibilità di Sissi! Tutto quello che si è scritto è falsissimo!! Tanto è che sono stata io a tirarla un po' per le lunghe con lei (causa problemi vari) e lei è stata sempre paziente, educata, carina e disponibile! Ha addirittura spedito prima di me anche se qui su ebarty ho ancora pochi feed!! L'unica cosa buona è che è stata bloccata!

Inviato da Duerf_ venerdý 29 marzo 2013 alle ore 17:07

Si sarà cancellata lei perchè avendo due feed negativi su 3 non poteva andare da nessuna parte più...comunque sono rimasta allibita dopo aver saputo da Starvew che a lei era disposta a mandare le cose per prima quindi il problema ero io e nn inviare le cose prima. Ma dico io se gli stavo antipatica (anche se non so su che base)perchè ha voluto scambiare cn me???Mahhhhhhh...Cmq cara fra te e lei nn c'è paragone per qst nn ho avuto problemi a spedire qnd ho spedito anche alle altre lei era strana già dall'inizio poi mi inventava scuse per non spedire una serie di cs che mi hanno portato a diffidare e nn avrei mai e poi MAI spedito né prima né insieme a lei 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.