Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Sapevate che...

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
sabato 5 ottobre 2013 alle 15:29
Sapevate che...

... parlano male di noi? Siamo diventate cosi "negativamente" famose da dedicarci una paginetta di un blog... vi allego link...

http://swappartycheztata.forumfree.it/?t=64760810

Filosofeggiamo sul perchè e per come oppure attendiamo lieve come una piuma di cemento armato il commento del "think positive e volemose bene per forza che è cosa buona e giusta altrimenti la vuitton prada inspired stà stronza non la scambia con me???!!!"

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 15:43
R: Sapevate che...

Questa sta fuori... ma quale boss... dicevo che alcune spediscono in prioritaria senza dare alcuna garanzia e alla fine siamo passate noi dalla parte del torto... poi come si permette di pubblicare sul suo blog anche la mia foto... Grazie per averci fatto sapere, vanityfair...

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 15:50

Ma qst è fuori cm un balcone con tutte le ladre e imbroglione che ci sn giusto ad Amaca va toccare ma roba da matti...

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 15:57

Ma qst è fuori cm un balcone con tutte le ladre e imbroglione che ci sn giusto ad Amaca va toccare ma roba da matti...

Inviato da sissi189 sabato 5 ottobre 2013 alle ore 15:50

Me la ricordo sta tizia, non rispondeva ai messaggi privati ma poi sul forum attaccava come una belva... solo perché mi ero permessa di dire che certa gente spedisce dal tabaccaio (e ti fa arrivare il pacco dopo 3 mesi), sono passata per snob... cioè dopo aver ricevuto un danno io, adesso sono snob perché dovevo dire: "brave, continuate a spedire dal tabaccaio mentre noi spendiamo soldi e tempo in posta" (ricordo che nel caso specifico, per spedire in prioritaria, dopo che avevamo deciso di fare così, alla tipa che mi aveva spedito dal tabaccaio, mi ero bagnata da capo a piedi per andare in posta dato che da me c'era l'alluvione in quei giorni)... 

Sissi, rassegnamoci... nel clima di menefreghismo e scorrettezza imperanti, siamo sempre noi che ci rimettiamo....

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 16:02

Me la ricordo sta tizia, non rispondeva ai messaggi privati ma poi sul forum attaccava come una belva... solo perché mi ero permessa di dire che certa gente spedisce dal tabaccaio (e ti fa arrivare il pacco dopo 3 mesi), sono passata per snob... cioè dopo aver ricevuto un danno io, adesso sono snob perché dovevo dire: "brave, continuate a spedire dal tabaccaio mentre noi spendiamo soldi e tempo in posta" (ricordo che nel caso specifico, per spedire in prioritaria, dopo che avevamo deciso di fare così, alla tipa che mi aveva spedito dal tabaccaio, mi ero bagnata da capo a piedi per andare in posta dato che da me c'era l'alluvione in quei giorni)... 

Sissi, rassegnamoci... nel clima di menefreghismo e scorrettezza imperanti, siamo sempre noi che ci rimettiamo....

Inviato da amaca sabato 5 ottobre 2013 alle ore 15:57

AHahahaahahaah snob tu poi nn ha capito proprio nulla di qst sito cn tutte le snob che ci sn per esempio una che nn risponde e se la tira per me è snob pure per dire grz dell'invito ma non ho visto niente ma comunque che pubblicala tua foto in giro secondo me nn è corretto poi boh...

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 16:03

AHahahaahahaah snob tu poi nn ha capito proprio nulla di qst sito cn tutte le snob che ci sn per esempio una che nn risponde e se la tira per me è snob pure per dire grz dell'invito ma non ho visto niente ma comunque che pubblicala tua foto in giro secondo me nn è corretto poi boh...

Inviato da sissi189 sabato 5 ottobre 2013 alle ore 16:02

Infatti gliel'ho scritto sul suo blog, deve assolutamente ritirare la mia foto...

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 16:08

Infatti gliel'ho scritto sul suo blog, deve assolutamente ritirare la mia foto...

Inviato da amaca sabato 5 ottobre 2013 alle ore 16:03

Mi sembra il minimo che tipe ma le troviamo tutte noi grrrrrrrrrrrrrrr e vengono tutte qui qst, per esempio, visto lo snobbismo che ci contraddistingue non poteva starsene su zr ??Che poi su zr sono peggio di qua cercano cose buone e le vogliono regalate...

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 16:11

Mi sembra il minimo che tipe ma le troviamo tutte noi grrrrrrrrrrrrrrr e vengono tutte qui qst, per esempio, visto lo snobbismo che ci contraddistingue non poteva starsene su zr ??Che poi su zr sono peggio di qua cercano cose buone e le vogliono regalate...

Inviato da sissi189 sabato 5 ottobre 2013 alle ore 16:08

Infatti, se non toglie la mia foto ne subirà le conseguenze...

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 16:21

Infatti, se non toglie la mia foto ne subirà le conseguenze...

Inviato da amaca sabato 5 ottobre 2013 alle ore 16:11

Speriamo che gli arriva la notifica e la cancella mahhhhhhh

Immagine di tonda
domenica 6 ottobre 2013 alle 18:50

non si vede piu' .. 

Immagine di amaca
domenica 6 ottobre 2013 alle 19:04

non si vede piu' .. 

Inviato da tonda domenica 6 ottobre 2013 alle ore 18:50

Grazie amica mia... 

Immagine di luanazza
domenica 6 ottobre 2013 alle 22:16

io mi sono registrata ma riesco a leggere solo due messaggi della discussione..sono stati eliminati o non riesco io?

Immagine di amaca
domenica 6 ottobre 2013 alle 22:22

io mi sono registrata ma riesco a leggere solo due messaggi della discussione..sono stati eliminati o non riesco io?

Inviato da luanazza domenica 6 ottobre 2013 alle ore 22:16

Sono stati eliminati per fortuna, tesoro...

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
domenica 6 ottobre 2013 alle 22:30

Ma cosa è successo di preciso?

Immagine di Atena27
lunedý 7 ottobre 2013 alle 12:29

Arrivato tardi....di cosa è successo di preciso? Grazie

Immagine di amaca
lunedý 7 ottobre 2013 alle 12:47

Una tizia approdata qua da zr e rimasta pochissimo, ha pubblicato su un suo blog una discussione avuta con me qui sul forum riguardo ai metodi di spedizione, facendomi passare per "snob" perché mi lamentavo che un'altra tizia su zr mi aveva spedito in prioritaria, neppure in posta, ma nella buca del tabaccaio, facendomi arrivare il tutto dopo 3 mesi... ci ha in generale descritto come snob noi di ebarty, capeggiate da alcune boss (tra cui me a quanto pare) riportando il testo delle discussioni, accanto alle quali era presente la mia foto nell'avatar.... le ho detto che se non avesse quanto meno tolto la mia foto, ne avrebbe pagato le conseguenze... e a quanto pare ha bloccato la pagina

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
lunedý 7 ottobre 2013 alle 13:12

Una tizia approdata qua da zr e rimasta pochissimo, ha pubblicato su un suo blog una discussione avuta con me qui sul forum riguardo ai metodi di spedizione, facendomi passare per "snob" perché mi lamentavo che un'altra tizia su zr mi aveva spedito in prioritaria, neppure in posta, ma nella buca del tabaccaio, facendomi arrivare il tutto dopo 3 mesi... ci ha in generale descritto come snob noi di ebarty, capeggiate da alcune boss (tra cui me a quanto pare) riportando il testo delle discussioni, accanto alle quali era presente la mia foto nell'avatar.... le ho detto che se non avesse quanto meno tolto la mia foto, ne avrebbe pagato le conseguenze... e a quanto pare ha bloccato la pagina

Inviato da amaca lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 12:47

ma veramente ogni giorno novità assurde! 

Immagine di amaca
lunedý 7 ottobre 2013 alle 13:18

ma veramente ogni giorno novità assurde! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 13:12

Infatti... Questa poi è proprio folle... Ed è da gennaio che l'aveva scritto... per tutti questi mesi la discussione e la foto sono rimaste lì...

Immagine di Atena27
lunedý 7 ottobre 2013 alle 19:31

Grazie Amaca.

Beh, che dire??!! Sono del tutto basita. A parte che, a mio avviso, tu avevi ragione piena ma poi mettere così alla "berlina" gratuitamente le persone, perché è di questo che si tratta, mi pare del tutto fuori luogo.

Ad ogni modo ci sono vari modi "civili" di risolvere le problematiche piccolo e/o grandi.....,mah!

Immagine di amaca
lunedý 7 ottobre 2013 alle 20:45

Grazie Amaca.

Beh, che dire??!! Sono del tutto basita. A parte che, a mio avviso, tu avevi ragione piena ma poi mettere così alla "berlina" gratuitamente le persone, perché è di questo che si tratta, mi pare del tutto fuori luogo.

Ad ogni modo ci sono vari modi "civili" di risolvere le problematiche piccolo e/o grandi.....,mah!

Inviato da Atena27 lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 19:31

Grazie a te Atena.. ;))))))) Hai ragione, ma la civiltà non è da tutti....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.