Categorie
E-barter online
Nessun utente online

STENDINO RISCALDANTE O ASCIUGABIANCHERIA ELETTRICO

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
sabato 21 settembre 2013 alle 23:58
STENDINO RISCALDANTE O ASCIUGABIANCHERIA ELETTRICO

Ciao amiche..

la brutta stagione si avvicina purtroppo e con una bimba piccina i body,le tutine e i bavaglini da lavare sono tantissimi. Oltretutto abitando in una zona dell'entroterra savonese dove spesso piove,nevica e la temperatura scende ben bene ci metto una vita a far asciugare una lavatrice...

Se qualcuna di voi avesse uno stendino riscaldante o un asciugabiancheria elettrico che non utilizza e vorrebbe scambiare...passate a dare un'occhiata da me oppure chiedete...magari si riesce a scambiare...

Grazie

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 17:32
R: STENDINO RISCALDANTE O ASCIUGABIANCHERIA ELETTRICO

ho uno praticamente nuovo con scatola e tutto, usato 2-3 volte, e di mia suocera

domenica 29 settembre 2013 alle 18:03

se cerchi con parole chiave "asciuga panni elettrico" dovresti trovare l'annuncio

e fatto tipo a ombrello e tutti i panni si attaccano in cima, poi ha una specie di capuccio che si mette sopra se si vuole asciugarli piu velocemente

luned́ 30 settembre 2013 alle 11:37

se cerchi con parole chiave "asciuga panni elettrico" dovresti trovare l'annuncio

e fatto tipo a ombrello e tutti i panni si attaccano in cima, poi ha una specie di capuccio che si mette sopra se si vuole asciugarli piu velocemente

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 18:03

ciao cara, grazie..e' proprio quello che cerco...

cosa vorresti in cambio....

considera che su internet lo vendono a 39,90 euro...

se ti va bene ti propongo maglia twin set che ti piace e ti dico che l'avevo pagata un centinaio di euro...e la borsina argento che volevi...fammi sapere...e ti liberi di un ingombro...bacioni

luned́ 30 settembre 2013 alle 18:59

su internet lo venderanno pure a 39,90, io so che il mio e dell'anno scorso e quest'anno nello stesso negozio vendono la stessa cosa a 55 euro

e poi la spedizione poi mi viene altri 15 euro sopra.

la magliettna in tule da 100 euro non mi interessa, il designer che mi hai detto non l'ho mai sentito nemeno, con 100 euro compro cose da D&G, Prada e altri marchi internazionali

la borsetta mi piace un sacco, ma non mi sembra uno scambio ragionevole. come avevo gia spiegato anche ad altre barter, sono qui per liberare un po la casa e per prendere in cambio cose a me utili e non per riempirmi con altre cose altretanto inutili, tanto vale tenermi quello che ho. Ho visto qui annunci con cose che hanno preso da me per poi barattare con altri e sinceramente mi ha dato fastidio, per il semplice motivo che do via cose nuove e ricevo di solito (nella migliore delle ipotesi) cose in buone condizioni .

per ora valuterò altre proposte, mi dispiace

venerd́ 4 ottobre 2013 alle 22:54

su internet lo venderanno pure a 39,90, io so che il mio e dell'anno scorso e quest'anno nello stesso negozio vendono la stessa cosa a 55 euro

e poi la spedizione poi mi viene altri 15 euro sopra.

la magliettna in tule da 100 euro non mi interessa, il designer che mi hai detto non l'ho mai sentito nemeno, con 100 euro compro cose da D&G, Prada e altri marchi internazionali

la borsetta mi piace un sacco, ma non mi sembra uno scambio ragionevole. come avevo gia spiegato anche ad altre barter, sono qui per liberare un po la casa e per prendere in cambio cose a me utili e non per riempirmi con altre cose altretanto inutili, tanto vale tenermi quello che ho. Ho visto qui annunci con cose che hanno preso da me per poi barattare con altri e sinceramente mi ha dato fastidio, per il semplice motivo che do via cose nuove e ricevo di solito (nella migliore delle ipotesi) cose in buone condizioni .

per ora valuterò altre proposte, mi dispiace

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) luned́ 30 settembre 2013 alle ore 18:59

ciao, nessun problema...mi sono gia' aggiustata.

che tu non conosca la marca twin-set di simona barbieri mi spiace perche' non sai cosa ti perdi...fa cose molto belle..costose ma uniche..

sai quale e' il mio pensiero...x la maglia e la borsetta mi avevi detto di passare tu...e dato che anche loro hanno un valore...a me sembrava equo lo scambio con lo stendino...

ma il fatto e' che spesso le cose degli altri vengono svalutate...quindi anche io valuto con chi scambiare...gia' da un pezzo...

buon per te se con 100 euro compri da prada o da d&g, io ci credo poco...beata te..

luned́ 7 ottobre 2013 alle 11:53

ciao, nessun problema...mi sono gia' aggiustata.

che tu non conosca la marca twin-set di simona barbieri mi spiace perche' non sai cosa ti perdi...fa cose molto belle..costose ma uniche..

sai quale e' il mio pensiero...x la maglia e la borsetta mi avevi detto di passare tu...e dato che anche loro hanno un valore...a me sembrava equo lo scambio con lo stendino...

ma il fatto e' che spesso le cose degli altri vengono svalutate...quindi anche io valuto con chi scambiare...gia' da un pezzo...

buon per te se con 100 euro compri da prada o da d&g, io ci credo poco...beata te..

Inviato da cinquinoblugiada venerd́ 4 ottobre 2013 alle ore 22:54

SE CERCHI LO STABILIMENTO PRINCIPALE DI PRADA TI VERRA FUORI

- Terranuova Bracciolini (AR) che è esattamente a 5 minuti da casa mia

- lo spacio aziendale, cioe il negozio che vende drettamente dalla fabbrica - Levanella-Montevarchi (AR) sempre a 5 min da casa mia

idem per tanti altri marchi come D& G, Ferragamo, Braccialini, Trussardi, Calvin Klein..... che guada caso sono nella nostra zona. Infatti per la mia fortuna ho diversi parenti e amici che GUARDA CASO lavorano presso marche importanti internazionali.

ora che mi sono speigata

TI AUGURO SOLO SCAMBI BUONI E BARTER ONESTE.

luned́ 7 ottobre 2013 alle 11:55

per la maglietta ero passata perche ti interessava la pentola, poi ti interessava l'abbigliamento da bimba, poi lo stendino....quindi ho guardato cosa mi poteva interessare, ma posso sopravvivere anche senza , considerando la reazione.

luned́ 7 ottobre 2013 alle 14:20

Be' scusa...considerata la reazione...la mia e' sempre rumenta che vale poco e niente...le tue sempre cose che non scambi per poco..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.