Categorie
E-barter online

SPOSA TRUFFATRICE NR.1 DI E-BARTY

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 28 in 2 pagine)

Immagine di rastaffari
martedý 30 aprile 2013 alle 16:59
SPOSA TRUFFATRICE NR.1 DI E-BARTY

SEGNALIAMOLA  anche questa qui,x le nuove arrivate.. è sempre stata 1 truffatrice,diffidate di lei xkè gia ne circola con diversi acount  x truffarvi,è 1 esibizionista imbecille!!!ma state attente.

Immagine di Duerf_
martedý 30 aprile 2013 alle 17:26
R: SPOSA TRUFFATRICE NR.1 DI E-BARTY

..e per caso ricordi anche gli altri nomi che usa??

Immagine di rastaffari
martedý 30 aprile 2013 alle 17:29

i nuovi acount che ne ha, non gli so,quelli vecchi che ha avuto invece sono:farfallina1986-cristysimbama non ci vuole tanto x riconoscerla tanto le scuse che usa sono le sollite :non riceve mai le prioritarie,mette foto da internet da scambiare e poi quando spedisce,perde sempre con le prioritarie gli suoi oggetti costosissimi e poi dato che lei non c'entra nulla pretende i  feedback falsi positivi,insoma le sollite storie classiche di sposa...

Immagine di sposa
venerdý 3 maggio 2013 alle 14:51

ma che accanimeto che hai su di me? si ede che persona sei 

sicuramente dal comportamento che hai sei solo una bambina , ahahahah si si poi avevo come altro nick falso jonathan... non ricordo come avevano scritto mahhhhhhhh che risate

Immagine di rastaffari
venerdý 3 maggio 2013 alle 15:00

sicuramente dal comportamento che hai sei solo una bambina , ahahahah si si poi avevo come altro nick falso jonathan... non ricordo come avevano scritto mahhhhhhhh che risate

Inviato da sposa venerdý 3 maggio 2013 alle ore 14:51

ma tanto le racconti da sola le cose prima o poi,non cè bisogno che ti faccia tutta questa pubblicità io...

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
venerdý 3 maggio 2013 alle 15:39

io le ho messo un feed positivo, poiché la merce mi è arrivata il giorno dopo che lei ha spedito, e in base a come concordato.

Immagine di rastaffari
venerdý 3 maggio 2013 alle 15:51

io le ho messo un feed positivo, poiché la merce mi è arrivata il giorno dopo che lei ha spedito, e in base a come concordato.

Inviato da gildella (bloccato) venerdý 3 maggio 2013 alle ore 15:39

beh gildella sei stata fortunata!

lei è 1 truffatrice.

Immagine di sissi189
venerdý 3 maggio 2013 alle 16:11

beh gildella sei stata fortunata!

lei è 1 truffatrice.

Inviato da rastaffari venerdý 3 maggio 2013 alle ore 15:51

Wow un feed vero ce l'ha :D

Immagine di rastaffari
venerdý 3 maggio 2013 alle 16:29

Wow un feed vero ce l'ha :D

Inviato da sissi189 venerdý 3 maggio 2013 alle ore 16:11

infati 1 su 100 spedisce!!ma il problema è che crede di aver spedito anche alle altre 99..

cè da dire complimenti sposa x aver spedito a gildella,se posso chiedere  a gildella di che cosa si trattava?cosa ti ha spedito?

Immagine di elima
venerdý 3 maggio 2013 alle 17:25

Inviato da sposa venerdý 3 maggio 2013 alle ore 14:51

va che tu stai prendendo per il culo un sistema fatto di persone di buona fede che per diversi motivi barattano..sei il peggio che si possa trovare illudere persone fiduciose

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
venerdý 3 maggio 2013 alle 22:50

mi ha spedito un pantalone nero, al posto di un vestitino viola che lei mi disse che aveva una grande macchia nel petto perché tenuta chiusa dentro una scatola per troppo tempo,cosi ho scelto il pantalone che mi piaceva anche, ma però essendo una M mi vanno  cmqe stretti, poi il top che le avevo chiesto e il blush rosa ,più in regalo un ombretto viola e 2 lucidalabbra,le ho messo un positivo poiché ho ricevuto la merce secondo come concordato, anche se ... le ho scritto che per me non è stato uno scambio soddisfacente poiché tenevo di più al vestito.

Immagine di rastaffari
venerdý 3 maggio 2013 alle 23:27

mi ha spedito un pantalone nero, al posto di un vestitino viola che lei mi disse che aveva una grande macchia nel petto perché tenuta chiusa dentro una scatola per troppo tempo,cosi ho scelto il pantalone che mi piaceva anche, ma però essendo una M mi vanno  cmqe stretti, poi il top che le avevo chiesto e il blush rosa ,più in regalo un ombretto viola e 2 lucidalabbra,le ho messo un positivo poiché ho ricevuto la merce secondo come concordato, anche se ... le ho scritto che per me non è stato uno scambio soddisfacente poiché tenevo di più al vestito.

Inviato da gildella (bloccato) venerdý 3 maggio 2013 alle ore 22:50

secondo te la storia del vestito dentro la scatola x troppo tempo,è credibile???!! gli ombretti + il lucidalabbra te li ha messi?lo capisci che metà delle cose che ha in vetrina le trova da internet le foto x quello che poi quando gli chiedi dove sono gli oggetti ti dice dentro in 1 scatola  chiusa x molto tempo...

Immagine di amaca
venerdý 3 maggio 2013 alle 23:47

secondo te la storia del vestito dentro la scatola x troppo tempo,è credibile???!! gli ombretti + il lucidalabbra te li ha messi?lo capisci che metà delle cose che ha in vetrina le trova da internet le foto x quello che poi quando gli chiedi dove sono gli oggetti ti dice dentro in 1 scatola  chiusa x molto tempo...

Inviato da rastaffari venerdý 3 maggio 2013 alle ore 23:27

Al confronto, la scatola nera del disastro di Ustica è chiarissima..

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
venerdý 3 maggio 2013 alle 23:47

io del vestito , ho immaginato che l'avesse davvero ma non lo voleva più scambiare e ha preso la scusa della macchia, infatti tiene ancora l'annuncio vivo nonostante quello viola era l'unico rimasto, come ha detto lei, cmqe si l ombretto e i lucidalabbbra me li ha dati...una cosa è certa , le ho lasciato il feed positivo, cmqe con lei non scambio di nuovo....dovrei lasciare un feed negativo a c.antone che non ha mai spedito e non si è fatta più viva nonostante si collega, e nonostante ha ricevuto comunicazione della mia telefonata (più di una)con un suo vicino di casa, e non si degna cio nonostante di rispondere a dovere, non si riesce a comunicare con lei, qui cmqe posso dire che sono stata fregata in piena regola..!!! lo staff nn risponde , e cmqe, sia io che la barter paola che ha scambiat con lei, abbiamo  perso i soldi per la spedizione senza la sicurezza di un rimborso.

Immagine di sissi189
sabato 4 maggio 2013 alle 13:02

Infatti tu hai scelto un vestito e lei ti da altro prima di metterlo in vetrina controllalo almeno mahh cmq qll LSANDY che mi ha mandato una crema per i piedi che io pensando che era buona ho regalato a mia madre e invece era dura cm il marmo se la sbattevo al muro si rompeve il muro che schifoooooo

Immagine di oceaniblu24
giovedý 16 maggio 2013 alle 21:52

per fortuna son scampata al Pericolo allora)........Mamma mia.....

Immagine di sarah2013
giovedý 16 maggio 2013 alle 22:28

Io inizierei a diffondere anche i suoi dati reali ,nome cognome e indirizzo,in modo che pur cambiando nick sia riconosciuta subito ,può essere che la smetta di credersi tanto furba ...

Queste cose mi mandano in bestia ...

so che non si possono pubblicare dati sensibili qui ma in prv si...

Immagine di sarah2013
giovedý 16 maggio 2013 alle 22:28

Io inizierei a diffondere anche i suoi dati reali ,nome cognome e indirizzo,in modo che pur cambiando nick sia riconosciuta subito ,può essere che la smetta di credersi tanto furba ...

Immagine di rastaffari
venerdý 17 maggio 2013 alle 01:58

Inviato da sarah2013 giovedý 16 maggio 2013 alle ore 22:28

allora il mio consiglio di difesa è di non scambiare , oppure di  stare molto attente allo scambio con   persone che hanno le seguenti caratteristiche:

-che promettono tanto in pocco tempo,di sollito dalla esperienza qua è 1 po difficile trovarsi daccordo in tempi rapidi..

-che non hanno feedback,oppure quelli che ne hanno controllate sempre che i feedback siano reali, xkè puo darsi che sono falsi,come nel caso di SPOSA ,controlate cosa ne dicono e se lo scambio è avvenuto realmente o meno..

-persone che  hanno  meno feedback di te e ti chiedono di spedirti contemporaneamente e dopo di te,  rifiutate..

-persone che hanno troppi feedback dalla stessa persona( guardacaso tutti positivi) controllate se sono reali o meno

-persone che ti invitano a spedire in prioritaria o altri metodi non tracciabili,a meno che la persona si conosca già..rifiutate

-persone con hanno foto sfumate degli  loro oggetti,o che le foto si vedono che sono prese dall'internet,chiedete sempre altre foto dell'oggetto reale ed oltre  a quelle publicate se avete qualche dubbio....

IL RISPETTO SI GUADAGNA,NON FIDATEVI TROPPO!INSOMA CHI è VERAMENTE ONESTO-A QUESTE COSE NON DOVREBBERO ESSERE 1 PROBLEMA .

Immagine di sposa
venerdý 17 maggio 2013 alle 11:01

brava rasta, concordo con te ^_^ 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.