Categorie
E-barter online

SPEDIZIONE CONDIVISA PER LORY78 e MARTYMARTY (BO)

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 27 in 2 pagine)

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 20:49
SPEDIZIONE CONDIVISA PER LORY78 e MARTYMARTY (BO)

Avviso per le ragazze che devono spedire per me (lory78) e MartyMarty!!!

I PACCHI LI RICEVO IO, essendo a casa quasi tutto il giorno. Grazie. Sempre io spedirò per voi, dopo avere ricevuto le cose da MARTYMARTY. ;)

Si aggiunge qualcun'altra???

Stiamo scambiando con

- Cinquinoblugiada

- ZEBRAAPOIS

- PollinaLinyas

Immagine di tonda
martedý 25 marzo 2014 alle 22:11
R: SPEDIZIONE CONDIVISA PER LORY78 e MARTYMARTY (BO)

Io devo scambiare con amaca

Immagine di cinquinoblugiada
martedý 25 marzo 2014 alle 22:26

presente..preparo il pacco cumulativo...lory+zebra+marty e ti invioo...

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:12

Inviato da cinquinoblugiada martedý 25 marzo 2014 alle ore 22:26

Io non ho capito bene come fai tu e zebra... Ma sono affari vostri ;))) io è Marty abbiamo 3 pacchi da inviare in condivisione.

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:12

Inviato da cinquinoblugiada martedý 25 marzo 2014 alle ore 22:26

Io non ho capito bene come fai tu e zebra... Ma sono affari vostri ;))) io è Marty abbiamo 3 pacchi da inviare in condivisione.

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:13

Io devo scambiare con amaca

Inviato da tonda martedý 25 marzo 2014 alle ore 22:11

Anche io ;) se lei riesce mandare a te le cose (anche mie), quando ci vediamo o ti do io le mie per lei più la quota o mi dai tu le tue e una di noi fa il pacco. Come desideri, cara! Per me è uguale ;)

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:14

Con angioletto scambia qualcuna???

Immagine di zebraapois
martedý 25 marzo 2014 alle 23:16

Inviato da Lory78 martedý 25 marzo 2014 alle ore 23:12

facilissimo: Giada spedisce a Voi anche le mie cose....e voi le spedite a me insieme alle vostre :)

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:17

Con LaurettaLauretta1???

Fabry85???

;)

Immagine di Lory78
martedý 25 marzo 2014 alle 23:21

facilissimo: Giada spedisce a Voi anche le mie cose....e voi le spedite a me insieme alle vostre :)

Inviato da zebraapois martedý 25 marzo 2014 alle ore 23:16

Questo l'ho capito. Tu spedisci a Giada le cose per tutte? È questo che non ho capito ;)

Ovvero tu faresti un pacco per 3? Poi giada lo fa x3, poi io e Marty verso voi due. Boh, penso sia così, ma a quest'ora non ci giurerei. Io l'ho pensata così...

Immagine di PollinaLinyas
domenica 30 marzo 2014 alle 03:37

Con angioletto scambia qualcuna???

Inviato da Lory78 martedý 25 marzo 2014 alle ore 23:14

io sto scambiando con angioletto :)

Immagine di Ally
giovedý 3 aprile 2014 alle 13:03

Ciao Lory! Io sto definendo uno scambio con PollinaLinyas. Ti chiedo se fosse possibile fare una cosa di questo genere che mi è stata proposta da Pollina:

-Pollina spedisce a te (non so quando) anche le cose per me

-Quando ci vediamo a maggio per lo swap party, io prendo le mie cose che lei ti ha inviato e lascio a te le cose che io devo mandarle

-tu spedisci il pacco con le tue cose e le mie (e quelle di altre, che mi sembra di aver capito siano coinvolte)

-io, te e chiunque altra ci sia in mezzo ci dividiamo le spese del pacco che spedisci tu per noi

è fattibile per te? sei d'accordo?

Pollina intervieni pure se mi sono spiegata male! :)

è talmente arzigogolato che non so nemmeno io se ho fatto tutto bene! :D

Nel caso sia tutto chiaro e fattibile, ringrazio in anticipo!

Immagine di Lory78
giovedý 3 aprile 2014 alle 22:11

Ciao Lory! Io sto definendo uno scambio con PollinaLinyas. Ti chiedo se fosse possibile fare una cosa di questo genere che mi è stata proposta da Pollina:

-Pollina spedisce a te (non so quando) anche le cose per me

-Quando ci vediamo a maggio per lo swap party, io prendo le mie cose che lei ti ha inviato e lascio a te le cose che io devo mandarle

-tu spedisci il pacco con le tue cose e le mie (e quelle di altre, che mi sembra di aver capito siano coinvolte)

-io, te e chiunque altra ci sia in mezzo ci dividiamo le spese del pacco che spedisci tu per noi

è fattibile per te? sei d'accordo?

Pollina intervieni pure se mi sono spiegata male! :)

è talmente arzigogolato che non so nemmeno io se ho fatto tutto bene! :D

Nel caso sia tutto chiaro e fattibile, ringrazio in anticipo!

Inviato da Ally giovedý 3 aprile 2014 alle ore 13:03

Ciao, ho capito il tuo discorso, ma io con Polli per ora non ho capito cosa dovrei scambiare... Ti scrivo magari in privato questi giorni... Ciao

sabato 5 aprile 2014 alle 22:56

Inviato da zebraapois martedý 25 marzo 2014 alle ore 23:16

eccomi...dunque...visto l'ultima inchiappettata che mi sono beccata su zr ...e visto che non sono d'accordo che una riceva il pacco,si provi le cose e scelga cosa piu' le gusta...io non do' diritto di recesso con scontrino come i negozi...ma vale la regola del visto e piaciuto...ovviamente se i capi che mando sono rovinati o di tg errate da quelle descritte ci mancherebbe ne rispondo..

ma in caso di aspettative diverse o non so...non sono convinta,non mi sta bene...sono cavolacci propri..direi che e' meglio fare meno giri possibili..e visto che tu e marty vi dividete le spedizioni...la cosa migliore sarebbe che io vi spedisco le cose x te,marty e zebra,zebra fara' altrettanto...voi vi trovate,smistate il tutto e fate 2 spedizioni...a me e zebra...direi che sia la soluzione migliore..

ma poi ci mancherebbe...dove sta la fiducia di persone con cui si e' gia' scambiato??

Immagine di Lory78
sabato 5 aprile 2014 alle 23:06

eccomi...dunque...visto l'ultima inchiappettata che mi sono beccata su zr ...e visto che non sono d'accordo che una riceva il pacco,si provi le cose e scelga cosa piu' le gusta...io non do' diritto di recesso con scontrino come i negozi...ma vale la regola del visto e piaciuto...ovviamente se i capi che mando sono rovinati o di tg errate da quelle descritte ci mancherebbe ne rispondo..

ma in caso di aspettative diverse o non so...non sono convinta,non mi sta bene...sono cavolacci propri..direi che e' meglio fare meno giri possibili..e visto che tu e marty vi dividete le spedizioni...la cosa migliore sarebbe che io vi spedisco le cose x te,marty e zebra,zebra fara' altrettanto...voi vi trovate,smistate il tutto e fate 2 spedizioni...a me e zebra...direi che sia la soluzione migliore..

ma poi ci mancherebbe...dove sta la fiducia di persone con cui si e' gia' scambiato??

Inviato da cinquinoblugiada sabato 5 aprile 2014 alle ore 22:56

D'accordissimo. Infatti l'altra sera, stanca e malmessa di salute, avevo descritto questa identica situazione. Voi due spedite in contemporanea per noi, si riceve, si divide il vostro pacco e se ne fanno altri due, per voi. Io e Marty assieme.

Neanche a me piace la cosa del "se non soddisfa l'immaginazione te lo rimando". Concordo sul riscambio se le cose sono macchiate o non conformi alle descrizioni (e sai che io come te trovo il pelo nell'uovo, per prima nelle proprie cose). Ma per scelta estetica, no!

Immagine di MartyMarty
sabato 5 aprile 2014 alle 23:43

anche a me sembra più corretto che giada e zebra spediscano per prime a me e lory poi noi ci incontriamo un'unica volta, smistiamo tutto e spediamo a voi due. Mi sembra la cosa più sensata e giusta!!

Immagine di zebraapois
domenica 6 aprile 2014 alle 00:12

io invece non sono d'accordo.....proprio perchè il punteggio ha un significato, le volte in cui non ho rispettato queste PRECEDENZE le esperienze negative le ho avute.... anche di recente e BELLE GROSSE, fidandomi sempre di chi aveva meno punteggio di me e alcune di voi sanno di chi sto parlando, proprio di gente con cui ho scambiato spessissimo.

comunque qui non è questione di visto e non piaciuto perchè mi sta male.... anche se io invece il diritto di recesso lo dò e ben volentieri, perchè vale il riscambio a casa mia...

potete chiedere a blon e a Marty

fatemi sapere come intendete fare perchè in caso contrario o ognuno spedisce il proprio rispettando tali PRECEDENZE oppure ci si vede l'11 maggio a Bologna con le barter di Bologna e con giada spedisco a parte e con white pure

inoltre chi riceve per prima rilascia il feed per prima....quindi non vedo dov'è il problema a spedire in seguito

Immagine di white
domenica 6 aprile 2014 alle 09:14

io invece non sono d'accordo.....proprio perchè il punteggio ha un significato, le volte in cui non ho rispettato queste PRECEDENZE le esperienze negative le ho avute.... anche di recente e BELLE GROSSE, fidandomi sempre di chi aveva meno punteggio di me e alcune di voi sanno di chi sto parlando, proprio di gente con cui ho scambiato spessissimo.

comunque qui non è questione di visto e non piaciuto perchè mi sta male.... anche se io invece il diritto di recesso lo dò e ben volentieri, perchè vale il riscambio a casa mia...

potete chiedere a blon e a Marty

fatemi sapere come intendete fare perchè in caso contrario o ognuno spedisce il proprio rispettando tali PRECEDENZE oppure ci si vede l'11 maggio a Bologna con le barter di Bologna e con giada spedisco a parte e con white pure

inoltre chi riceve per prima rilascia il feed per prima....quindi non vedo dov'è il problema a spedire in seguito

Inviato da zebraapois domenica 6 aprile 2014 alle ore 00:12

zebra io avevo già pensato a questo perchè è troppo incasinato gestire la roba di 5 persone.... ci sentiamo in privato.

Immagine di Lory78
lunedý 7 aprile 2014 alle 11:27

anche a me sembra più corretto che giada e zebra spediscano per prime a me e lory poi noi ci incontriamo un'unica volta, smistiamo tutto e spediamo a voi due. Mi sembra la cosa più sensata e giusta!!

Inviato da MartyMarty sabato 5 aprile 2014 alle ore 23:43

Per avere entrambe l'opportunità di provare le cose e di rimanere soddisfatte, LORY78 e ZEBRAAPOIS hanno deciso di effettuare lo scambio A MANO, IL 11 MAGIO 2014, allo swap party. Così se c'è qualcosa che non veste di misura c'è la possibilità di riscambiare con altro oppure di annullare lo scambio in causa.

A questo punto si devono mettere d'accordo MARTYMARTY e CINQUINOBLUGIADA con ZEBRAAPOIS per le loro cose...

Grazie.

Lory

martedý 8 aprile 2014 alle 16:53

ciao Lory..ho fatto...cioe'..per cio' che riguarda me...

Io spediro' a te le cose mie x te e Marty e faro' pacco a parte x zebra...

quindi zebra spedira' a me e tu spedirai le cose x me sia tue che di zebra a me...che giri di parole ma ci siamo...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.