Categorie
E-barter online

SPEDIREWEB BLOCCATO?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 27 in 2 pagine)

Immagine di PAPPUZZELLA
venerd́ 18 luglio 2014 alle 10:58
SPEDIREWEB BLOCCATO?

Sono 2 giorni che non ritirano i pacchi ,il ragazzo del corriere mi ha detto che sono bloccati i ritiri e le consegne perche' non li stanno pagando , io ho tre spedizioni prenotate e pagate e non sono cosa sta' succedendo e non so' ora cosa fare ,mi hanno detto che lo stesso problema c'e anche con spediamo punto it- A voi risulta ?oppure e' solo un problema della mia zona ???sono allibita-

Immagine di PAPPUZZELLA
venerd́ 18 luglio 2014 alle 11:40
R: SPEDIREWEB BLOCCATO?

E' proprio cosi' non e' stata pagata l'ultima fattura all'sda e quindi hanno bloccato ritiri e consegne ,vi consiglio di non prenotare al momento le spedizioni con spedire web altrimenti pagherete inutilmente perche' il servizio non funziona informatevi anche voi ,io mo' devo ripagare tutte le spedizioni di nuovo e spedire con le poste ,che barba ,ma dico io con tutti i soldi che prende spedireweb perche' non paga le fatture,solite cose che succedono  in italia bel paese di m.....soliti italiani del c......che nervi..........CHE MACELLO..........

Immagine di Lory78
venerd́ 18 luglio 2014 alle 13:08

E' proprio cosi' non e' stata pagata l'ultima fattura all'sda e quindi hanno bloccato ritiri e consegne ,vi consiglio di non prenotare al momento le spedizioni con spedire web altrimenti pagherete inutilmente perche' il servizio non funziona informatevi anche voi ,io mo' devo ripagare tutte le spedizioni di nuovo e spedire con le poste ,che barba ,ma dico io con tutti i soldi che prende spedireweb perche' non paga le fatture,solite cose che succedono  in italia bel paese di m.....soliti italiani del c......che nervi..........CHE MACELLO..........

Inviato da PAPPUZZELLA venerd́ 18 luglio 2014 alle ore 11:40

Però per 1 o 2 cm di differenza, magari misurati in meno per sbaglio, sanno chiedere 5€ di integrazione a pacco... Che nervi! Che vergogna!

Immagine di amaca
venerd́ 18 luglio 2014 alle 13:18

Mi sembra veramente assurdo che devi ripagare tu per un problema loro, veramente una vergogna 

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
venerd́ 18 luglio 2014 alle 13:33

Mah ioinvio-sda-ha consegnato poco fa un pacco prova ad aspettare

Immagine di amaca
venerd́ 18 luglio 2014 alle 14:56

Mah ioinvio-sda-ha consegnato poco fa un pacco prova ad aspettare

Inviato da Ninetta80 (bloccato) venerd́ 18 luglio 2014 alle ore 13:33

A me è arrivato adesso un pacco con spediamo.it

Immagine di monia70
venerd́ 18 luglio 2014 alle 15:01

I pacchi sembra che arrivino, li consegnano ma per il ritiro sono dovuta andare personalmente all'Sda e consegnare il mio pacco per farlo partire ed il ritiro era prenotato per lunedì scorso.

Immagine di PAPPUZZELLA
venerd́ 18 luglio 2014 alle 15:30

RAGAZZE

SPEDIAMO. IT

E INVIO. IT

SONO FUNZIONANTI ,

SOLO SPEDIREWEB E' BLOCCATO NON FATE PRENOTAZIONI CHE VI FREGANO I SOLDI

CI HO RIMESSO 21 EURO

E DEVO RIFARE LE PRENOTAZIONI CON UN 'ALTRO SPEDIZIONIERE RIMETTENDOCI ALTRI 20,25 EURO ASSURDO-

Immagine di PAPPUZZELLA
venerd́ 18 luglio 2014 alle 15:33

Mi sembra veramente assurdo che devi ripagare tu per un problema loro, veramente una vergogna 

Inviato da amaca venerd́ 18 luglio 2014 alle ore 13:18

Al momento ho pacchi fermi dopo aver pagato 21 euro ,non solo ora devo riprenotare su un altro spedizioniere rimettendoci altri 20,25 euro ,spero in un rimborso ma chissa'.....

Voi non prenotate altrimenti buttate via i soldi-

SPEDIREWEB NON ATTIVO

SPEDIAMO.IT

E IO INVIO.IT

SONO ATTIVI-

ME LO HA DETTO IL RAGAZZO DELL'SDA-

Immagine di PAPPUZZELLA
venerd́ 18 luglio 2014 alle 15:42

Inviato da amaca venerd́ 18 luglio 2014 alle ore 13:18

Al momento ho pacchi fermi dopo aver pagato 21 euro ,non solo ora devo riprenotare con un' altro spedizioniere rimettendoci altri 20,25 euro ,spero in un rimborso ma chissa'.....

Voi non prenotate altrimenti buttate via i soldi-

SPEDIREWEB NON ATTIVO

SPEDIAMO.IT

E IO INVIO.IT

SONO ATTIVI-

ME LO HA DETTO IL RAGAZZO DELL'SDA-

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
sabato 19 luglio 2014 alle 08:03

ok grazie per l' info:)

Immagine di Kia.ra
sabato 19 luglio 2014 alle 08:21

Per fortuna ho prenotato con truckpooling (nexive). Speriamo bene...in bocca al lupo PAPPUZZELLA!

Immagine di cl81
sabato 19 luglio 2014 alle 09:25

Gentili Clienti,

in queste ore siamo stati vittima di una truffa informatica che ha portato alla clonazione del sito di spedireweb.
Siamo intervenuti immediatamente ed abbiamo bloccato il tentativo di truffa.

La Polizia Postale si è celermente attivata per risolvere la situazione ma per il momento invitiamo la nostra clientela a NON UTILIZZARE il vecchio indirizzo ma di accedere al sito: http://spedireweb.gruppoterra.it
sul quale i nostri affezionati clienti potranno tranquillamente utilizzare i servizi di SpedireWeb in completa sicurezza.
Per maggiore tranquillità consigliamo i clienti di accedere al nuovo indirizzo e cambiare le proprie credenziali.
Non appena avremo novità in merito alla vicenda Vi informeremo in tempo reale.

Lo staff di SpedireWeb
spedireweb.supporto@gruppoterra.it

comunque bastava chiamare sda e ti ritiravano i pacchi. nn ci si rimettevano soldi

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 10:27

si ma cosa c'entra tutto questo col fatto che l'SDA non viene pagata da tempo?è questo il solo vero motivo per cui SDA non ritira i pacchi perche spedireweb non salda le fatture dovute ,resta cmq il fatto che io ho dovuto rispedire con altri spedizionieri e pagato 2 volte .INOLTRE COME FACEVO A CHIAMARE SDA SE NON SAPEVO NULLA VISTO CHE IL SITO MI HA FATTO REGOLARMENTE PRENOTARE COME SEMPRE?

l'HO SAPUTO CASUALMENTE PERCHE' HO IL NUMERO DEL RAGAZZO DEL CORRIERE CHE QUANDO NON PASSA IN TEMPO LO SOLLECITO E LUI MI HA SPIEGATO I MOTIVI ,QUINDI LA TRUFFA INFORMATICA NON C'ENTRA NULLA-

Immagine di amaca
sabato 19 luglio 2014 alle 11:05

si ma cosa c'entra tutto questo col fatto che l'SDA non viene pagata da tempo?è questo il solo vero motivo per cui SDA non ritira i pacchi perche spedireweb non salda le fatture dovute ,resta cmq il fatto che io ho dovuto rispedire con altri spedizionieri e pagato 2 volte .INOLTRE COME FACEVO A CHIAMARE SDA SE NON SAPEVO NULLA VISTO CHE IL SITO MI HA FATTO REGOLARMENTE PRENOTARE COME SEMPRE?

l'HO SAPUTO CASUALMENTE PERCHE' HO IL NUMERO DEL RAGAZZO DEL CORRIERE CHE QUANDO NON PASSA IN TEMPO LO SOLLECITO E LUI MI HA SPIEGATO I MOTIVI ,QUINDI LA TRUFFA INFORMATICA NON C'ENTRA NULLA-

Inviato da PAPPUZZELLA sabato 19 luglio 2014 alle ore 10:27

La truffa informatica sembra proprio una bufala infatti...

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 11:15

La truffa informatica sembra proprio una bufala infatti...

Inviato da amaca sabato 19 luglio 2014 alle ore 11:05

ma lo sai cara amaca che ho pensato la stessa cosa anchio?

sai che c'e ??

Tre anni fa' capito' la stessa cosa ,cioe' spedireweb aveva come  spedizioniere TNT

DOPO un po' improvvisamente cambio' e prese SDA e pure allora si parlava di fatture non saldate-

ORA se dovessero cambiare di nuovo il corriere allora vuoldire proprio che non salda le fatture e ricomincia ogni volta con nuovi corrieri --

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 11:21

Io ieri mi sono iscritta al sito IO INVIO che e' associato con POSTE ITALIANE

E CHE USA CMQ COME SPEDIZIONIERE SDA

dovrebbe essere molto piu' affidabile per il semplice fatto che le POSTE ITALIANE non falliscono mai

essendo cmq la prima in italia  per poste e telecomunicazioni-

Immagine di cl81
sabato 19 luglio 2014 alle 13:54

dopo un pò di giorni che nn mi venivano a ritirare pacco, ho chiamato sda e sono venuti a ritirarlo perchè avevo pagato e fatto come sempre pure bolla da attaccare.

quindi nn ho dovuto pagare altro...

io ho fatto cosi per le ultime 2 spedizioni...

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 14:04

invece a me hanno detto di non poter ritirare assolutamente che era una specie di sciopero forse dipende dalla zona a napoli funziona cosi bho....

Immagine di pepepepina
sabato 19 luglio 2014 alle 14:15

A me hanno scritto  che sono stati vittime di una truffa informatica, essendo stato clonato il loro sito. Questo è il  nuov sito a cui rivolgersi: spedireweb.gruppoterra.it

Spero che possiate ricolvere

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.